CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 598 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Evidentemente gli è arrivato un bel lotto di nexus dall'arabia
    Anche a me DOVREBBERO spedire oggi,dopo il litigio che è avvenuto ieri per telefono dove si incazzavano quando mettevo in dubbio che avrebbero spedito oggi, se non spediscono vado a Battipaglia a cercare il tipo che faceva tanto il saccente via telefono con una mazza da baseball.

    Attendiamo pazientemente fino a pomeriggio,dopo di che io provvedo a denunciarli come si deve.

    Comunque bello lo sconto di 30 euro. Mi raccomando usali su techmania XD
    se non erro lo sconto è per Zalando.

  2.  
  3. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    [quote name="icebreaker90" post=6329353]Signori, finalmente posso affermare di aver chiuso con questa gentaglia. Dopo 14 giorni lavorativi (anche sarebbero solari) mi hanno effettuato il rimborso.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ottimo!!!!![/QUOTE]

    Si assolutamente.
    Quindi vorrei dire a tutti quelli che stanno attendendo il rimborso, fatevi valere e scassategli le pa**e.
    Alla fine loro sono dalla parte del torto visto che anche sulla legge linkata sul loro sito è chiaramente specificato 14 giorni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    se non erro lo sconto è per Zalando.
    Si zalando è un loro affiliato,ma penso che valga anche sul loro sito.
    Anche se sarebbe al quanto inutile

  5. #4424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    No, lo sconto è su Zalando. Lo sconto sul loro sito lo elargiscono tramite TechMoney, ma sfido chiunque a ricomprare dopo un'esperienza negativa. Techmania non sa neanche cosa significa fidelizzare i clienti

  6. #4425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io aspetto impazientemente la spedizione per oggi del nexus 5

  7. #4426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Anche io aspetto impazientemente la spedizione per oggi del nexus 5
    Io ho il pensiero che magari ci dicono di aver spedito,che so alle 17:55, ci mandano un numero di tracking falso. Poi il week-end loro non rispondono perché stanno a ingolfarsi di lasagne al forno. Il lunedì risponderanno che c'è stato un errore e il pacco verrà evaso nelle 48-325 ore successive.
    C'è da aspettarselo xD

  8. #4427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , io ho ordinato un nexus bianco 32 gb il 30/10 non ho ancora notizie , se non e-mail fatte col copia-incolla...

  9. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Io ho il pensiero che magari ci dicono di aver spedito,che so alle 17:55, ci mandano un numero di tracking falso. Poi il week-end loro non rispondono perché stanno a ingolfarsi di lasagne al forno. Il lunedì risponderanno che c'è stato un errore e il pacco verrà evaso nelle 48-325 ore successive.
    C'è da aspettarselo xD



    Si,ma una cosa del genere è da denuncia,spero che non facciano una cosa del genere,anche se sono le 12 e ancora non ho niente

  10. #4429
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Si assolutamente.
    Quindi vorrei dire a tutti quelli che stanno attendendo il rimborso, fatevi valere e scassategli le pa**e.
    Alla fine loro sono dalla parte del torto visto che anche sulla legge linkata sul loro sito è chiaramente specificato 14 giorni.
    Io ho inviato la PEC per richiedere il recesso ieri pomeriggio (ordine fatto il 16/11 e convalidato il 18/11), sottolineando i 14 giorni.
    Questa mattina ho scritto che la mail PEC era stata correttamente consegnata e che aspetto una rapida risposta con conseguente avvio della pratica per il rimborso.
    Mi hanno risposto, tramite l'indirizzo di supporto, che avevano ricevuto la mail PEC e che a breve avrebbero provveduto a rispondere e ad avviare la procedura.
    Staremo a vedere...

  11. #4430
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Pagina 443 di 598 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy