ottimo!!!!![/QUOTE]
Si assolutamente.
Quindi vorrei dire a tutti quelli che stanno attendendo il rimborso, fatevi valere e scassategli le pa**e.
Alla fine loro sono dalla parte del torto visto che anche sulla legge linkata sul loro sito è chiaramente specificato 14 giorni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No, lo sconto è su Zalando. Lo sconto sul loro sito lo elargiscono tramite TechMoney, ma sfido chiunque a ricomprare dopo un'esperienza negativa. Techmania non sa neanche cosa significa fidelizzare i clienti
Anche io aspetto impazientemente la spedizione per oggi del nexus 5
Io ho il pensiero che magari ci dicono di aver spedito,che so alle 17:55, ci mandano un numero di tracking falso. Poi il week-end loro non rispondono perché stanno a ingolfarsi di lasagne al forno. Il lunedì risponderanno che c'è stato un errore e il pacco verrà evaso nelle 48-325 ore successive.
C'è da aspettarselo xD
Ciao a tutti , io ho ordinato un nexus bianco 32 gb il 30/10 non ho ancora notizie , se non e-mail fatte col copia-incolla...
Io ho inviato la PEC per richiedere il recesso ieri pomeriggio (ordine fatto il 16/11 e convalidato il 18/11), sottolineando i 14 giorni.
Questa mattina ho scritto che la mail PEC era stata correttamente consegnata e che aspetto una rapida risposta con conseguente avvio della pratica per il rimborso.
Mi hanno risposto, tramite l'indirizzo di supporto, che avevano ricevuto la mail PEC e che a breve avrebbero provveduto a rispondere e ad avviare la procedura.
Staremo a vedere...
Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero