CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 598 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
    il supporto telefonico lo hanno disattivato tempo fa.

  2.  
  3. #4432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
    Per avere supporto gli ho scritto su facebook,email insultandoli milioni di volte e minacciandoli di denuncia.
    Solo così sono riuscita a ricevere una loro telefonata.

  4. #4433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ho comprato per conto di un amico un Nexus 5 32GB nero il 02/11. Il problema è che questo mio amico viene qui da me il 5/12, l'avevamo preso con 1 mese di anticipo sperando bastasse... Ma purtroppo sembra che me lo spediranno nella settimana del 01/12. Voi quale numero avete chiamato per avere supporto? Via email rispondono sempre allo stesso modo con risposte pre-impostate e non so come fare...
    Come sai che ti spediranno nella settimana del 01/12 ?? , a me non hanno dato nessuna informazione a riguardo... solo risposte vaghe da copia-incolla...
    (anche io ho un nexus 32gb in ordine)

  5. #4434
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 1/12/2014 al 5/12/2014.

    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.

    Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forma maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
    Questo è ciò che mi hanno scritto.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  6. #4435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ma tu che telefono avevi ordinato?
    telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!

  7. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
    Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea? Ci sono dati precisi al riguardo? (nel senso di casi effettivi nei quali i centri di assistenza si sono rifiutati di riconoscere la garanzia?)
    Milestone owner

  8. #4437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea?
    Si, i centri LG non accettano prodotti extraeuropei

  9. #4438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
    Ma come.... che delusione e dire che li vendono con garanzia europea , sono da denuncia..

  10. #4439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciapi Visualizza il messaggio
    Ma come.... che delusione e dire che li vendono con garanzia europea , sono da denuncia..
    Difatti in questo caso occorre aspettare che arrivi il telefono, verificare che l'imei sia quello riportato sulla fattura e procedere subito dopo con una denuncia per frode alla polizia.
    Milestone owner

  11. #4440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Io ho inviato la PEC per richiedere il recesso ieri pomeriggio (ordine fatto il 16/11 e convalidato il 18/11), sottolineando i 14 giorni.
    Questa mattina ho scritto che la mail PEC era stata correttamente consegnata e che aspetto una rapida risposta con conseguente avvio della pratica per il rimborso.
    Mi hanno risposto, tramite l'indirizzo di supporto, che avevano ricevuto la mail PEC e che a breve avrebbero provveduto a rispondere e ad avviare la procedura.
    Staremo a vedere...
    Si beh, io ho aspettato 3 giorni prima di questa risposta.
    Guarda, ti auguro di riuscire ad avere il rimborso in 14giorni (per lo meno lavorativi). L'unico consiglio che ti posso dare è batti sempre perchè fanno i furbi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato icebreaker90 per il post:

    themajor86 (21-11-14)

Pagina 444 di 598 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy