CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 598 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno spedito il Nexus!
    Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
    Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
    Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-

  2.  
  3. #4442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Mi hanno spedito il Nexus!
    Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
    Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
    Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-
    Qualche ora dopo l'arrivo della loro mail, dovrebbe arrivarti quella di presa in carico dell'ordine di bartolini con il link per tracciare il pacco, ti basta attendere.
    Dopo ti dovrebbero inviare la fattura sulla quale puoi vedere l'imei del dispositivo e controllarlo da qui SNDeepInfo - All information on the phone's IMEI or serial number
    Milestone owner

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jotun per il post:

    Letystarless (21-11-14)

  5. #4443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

  6. #4444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Mi hanno spedito il Nexus!
    Ebbene si le svariate minacce sono a quanto pare servite.
    Mi hanno appena mandato l'ID collo. Ma sul sito bartolini serve anche il codice cliente mittente per tracciare il pacco. Devo aspettare un e-mail da bartolini?
    Adesso sto provando a chiamare Bartolini di quella zona,ma sto aspettando da oltre 10 minuti in attesa -_-
    Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....

  7. #4445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Scusa ma il fatto che sia stato prodotto per gli emirati arabi automaticamente esclude la garanzia europea? Ci sono dati precisi al riguardo? (nel senso di casi effettivi nei quali i centri di assistenza si sono rifiutati di riconoscere la garanzia?)
    unico modo per usufruire della garanzia dei due anni per un prodotto destinato a un mercato extraeuropeo è spedirlo al venditore......quindi di nuovo a LORO in caso di necessità.....������.....a volte ritornano!! nei migliori cinema!!

  8. #4446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....
    Allora lo faccio anche io adesso e vediamo.

  9. #4447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poi c'è da dire una cosa.....voi non capite che loro lo fanno per noi.....loro sanno che gli oggetti del desiderio...vanno desiderati!! e ce li fanno desiderare.....tempi attesa per un Aston Martin...28 mesi...Ferrari 599.....12 mesi...Lamborghini Gallardo....6 mesi........Nexus 5 techmania?.........48 giorni.....

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Endixx per il post:

    Claus7206 (21-11-14),step1998 (21-11-14)

  11. #4448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    Io ho inviato una mail a Bartolini (sede di zona) seguendo la procedura contattaci dal sito BRT con il numero tracking spiegando i miei dubbi, tempo 2 minuti mail di risposta con tutti i dettagli della spedizione....
    Scusa,sto provando a scrivere un email a bartolini di salerno,che penso l'abbiano spedito da li. Nella pagina per contattarmi mi dice un campo obbligatorio "la mia azienda" cosa devo scrivere lì?

    (perdona l'ignoranza)

  12. #4449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Letystarless Visualizza il messaggio
    Scusa,sto provando a scrivere un email a bartolini di salerno,che penso l'abbiano spedito da li. Nella pagina per contattarmi mi dice un campo obbligatorio "la mia azienda" cosa devo scrivere lì?

    (perdona l'ignoranza)
    Io lì ho scritto solo il mio nome senza nemmeno il cognome.....

  13. #4450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio che dovrebbe arrivare lunedì....risulta essere assemblato il 29/9/2014....quando si dice.....lo hanno quasi costruito dopo che l'ho ordinato!! Forse era per questo motivo il tempo di attesa....lo stavano costruendo??

Pagina 445 di 598 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy