CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 598 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    Io lì ho scritto solo il mio nome senza nemmeno il cognome.....
    Gli ho scritto,vediamo cosa dicono. Techmania prima mi ha risposto che non riceverò alcuna e-mail da bartolini.
    Gli ho scritto "allora io da dove lo prendo il codice cliente mittente per tracciare il pacco?" (loro mi hanno dato solo l'id collo) e come al solito non hanno risposto.

  2.  
  3. #4452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    [quote name="icebreaker90" post=6330485]Si beh, io ho aspettato 3 giorni prima di questa risposta.
    Guarda, ti auguro di riuscire ad avere il rimborso in 14giorni (per lo meno lavorativi). L'unico consiglio che ti posso dare è batti sempre perchè fanno i furbi.[/QUOTE]

    Mi hanno appena contattato telefonicamente per chiedermi se volevo ritirare la richiesta di annullamento visto che il loro fornitore gli aveva appena comunicato la disponibilità dei Nexus e che quindi avrebbero spedito "sicuramente" entro il 28/11.
    Naturalmente gli ho detto che non intendo assolutamente ritirare la mia richiesta. Quindi mi hanno confermato che ad inizio settimana prossima riceverò via mail PEC la conferma di annullamento dell'ordine con la data di rimborso.
    Quando gli ho fatto notare che i tempi di rimborso secondo la legge sono di 14gg il tizio mi ha detto che lui sapeva 30gg come da "condizioni di vendita", ma che in ogni caso se ne sarebbe occupato il loro reparto amministrativo...Significa che li tartasseró...

    Comunque, a questo punto, secondo me chi di voi ha deciso di aspettare l'arrivo del Nexus senza richiedere l'annullamento riuscirà ad averlo la prossima settimana.

    Sinceramente non me la sono sentita di rischiare di ricevere un telefono arabo con garanzia XEU.
    Visto che, ultimamente, anche glistockisti sembrano comportarsi allo stesso modo con la garanzia non mi rimane che sperare nel Black Friday di Amazon...

    EDIT: in ogni caso la colpa di tutta questa storia è solo di Google che ha deciso di fare il Nexus 6 solo da 6" XD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di themajor86; 21-11-14 alle 17:51

  4. #4453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    Il mio che dovrebbe arrivare lunedì....risulta essere assemblato il 29/9/2014....quando si dice.....lo hanno quasi costruito dopo che l'ho ordinato!! Forse era per questo motivo il tempo di attesa....lo stavano costruendo??

  5. #4454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho contattato techmania chiedendo delucidazioni sulla garanzia europea e hanno risposto che secondo le loro condizioni di vendita, i prodotti possono avere indistintamente garanzia italia, europa o internazionale.
    Siccome nel momento dell'acquisto era chiaramente evidenziata la presenza della garanzia europea, procederò in ogni caso alla denuncia.
    Spero che altri facciano lo stesso.
    Milestone owner

  6. #4455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Visto che, ultimamente, anche glistockisti sembrano comportarsi allo stesso modo con la garanzia non mi rimane che sperare nel Black Friday di Amazon...
    Anche glistockisti vendono cellulari extraeuropei indicando "garanzia Europa" nella pagina del prodotto?

  7. #4456
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Anche glistockisti vendono cellulari extraeuropei indicando "garanzia Europa" nella pagina del prodotto?
    Siccome mi sono fidato di un amico che mi ha consigliato Techmania, stavolta prima di fare l'ordine dagli stockisti mi sono fatto un giro sul forum. In una delle ultime pagine della discussione sugli stockisti (non posso linkartela ora che sono con il telefono) un utente dice che ha comprato uno smartphone Samsung con garanzia EU, ma andando a controllare sul sito Samsung è venuto fuori che è stato prodotto nelle Mauritius. Mi basta questo per non fidarmi, anche se altri miei amici hanno acquistato più di una volta dagli stockisti senza problemi. Per quanto mi riguarda da adesso in poi solo Amazon

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App


    EDIT:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6325672
    Ultima modifica di themajor86; 21-11-14 alle 18:50

  8. #4457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Endixx Visualizza il messaggio
    telefono Nexus 5 oggi arrivata la fattura via mail!! come si sbrigano adesso!! nella fattura c'è IMEI del telefono.......tranquilli non vi preoccupate........provenienza EMIRATI ARABI!
    ma tu che giorno lo avevi ordinato? a me hanno detto che a causa della mole di prodotti da spedire lo spediscono la prossima settimana

  9. #4458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi arrivata email Bartolini lunedi è in consegna dalle 11.30 alle 16.30 ,sarà certamente Arabo? ,ma a livello hardware è come tutti i nexus 5 ?sarà il D821 ?qualcuno che è arrivato stà settimana c'è? che ci può dire qualcosa del prodotto? se è sigillato? o lo incartano dentro la carta del pane?

  10. #4459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè come molti di voi, anche io sono inciampato su questo thread dopo che la "frittata" era già stata fatta. Ho ordinato ierisera un Nexus 5 Black 32gb e chiedo a qualcuno di voi cosa mi dovrò aspettare... preciso che ho letto alcune pagine indietro, e mi scuso se non posso leggere tutto il thread ma in questi giorni sono molto impegnato... prego qualcuno di buona volontà a farmi un riassunto sulle pratiche da fare per avere un eventuale rimborso, vorrei sapere il numero di telefoni disponibili sul sito (che sale e scende di continuo) cosa sta a significare, e concludo chiedendo, oltre al fatto che mi arriverà un telefono provenienti dagli emirati arabi, il caricabatterie dei telefoni ha la presa italiana o il telefono arriva con un adattatore?
    Vi ringrazio in anticipo, vi prego di togliermi questi dubbi, e se avete voglia, visto che ho pagato con carta di credito, di spiegarmi quale procedura di rimborso mi converrebbe praticare...
    Questa sera ho ricevuto la loro mail in cui mi assicurano che hanno ricevuto il pagamento...

  11. #4460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perchè come molti di voi, anche io sono inciampato su questo thread dopo che la "frittata" era già stata fatta. Ho ordinato ierisera un Nexus 5 Black 32gb e chiedo a qualcuno di voi cosa mi dovrò aspettare... preciso che ho letto alcune pagine indietro, e mi scuso se non posso leggere tutto il thread ma in questi giorni sono molto impegnato... prego qualcuno di buona volontà a farmi un riassunto sulle pratiche da fare per avere un eventuale rimborso, vorrei sapere il numero di telefoni disponibili sul sito (che sale e scende di continuo) cosa sta a significare, e concludo chiedendo, oltre al fatto che mi arriverà un telefono provenienti dagli emirati arabi, il caricabatterie dei telefoni ha la presa italiana o il telefono arriva con un adattatore?
    Vi ringrazio in anticipo, vi prego di togliermi questi dubbi, e se avete voglia, visto che ho pagato con carta di credito, di spiegarmi quale procedura di rimborso mi converrebbe praticare...
    Questa sera ho ricevuto la loro mail in cui mi assicurano che hanno ricevuto il pagamento...
    Allora precisiamo: su techmania il prodotto ti arriva, ma dopo taaanto tempo.
    Allora per il rimborso devi comprarti una PEC e mandare la richiesta di rimborso. Ma il rimborso te lo daranno superati i 10 giorni lavorativi ( che poi saranno sempre di più ).
    Il telefono anche se proviene dagli emirati arabi funge lo stesso, ma non avrai la garanzia europa.

Pagina 446 di 598 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy