CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 598 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che non ho capito è che ad esempio ora hanno messo il nexus 5 32gb in arrivo perchè hanno raggiunto il numero di ordini per lo stock. quindi in pratica loro da questo momento ordinano al grossista lo stock, aspettano che gli arriva, e poi lo spediscono ai malcapitati come noi?

  2.  
  3. #4492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Quello che non ho capito è che ad esempio ora hanno messo il nexus 5 32gb in arrivo perchè hanno raggiunto il numero di ordini per lo stock. quindi in pratica loro da questo momento ordinano al grossista lo stock, aspettano che gli arriva, e poi lo spediscono ai malcapitati come noi?
    probabilmente quella scritta vuol dire che sono in arrivo presso il loro fornitore. ma comunque prima di ordinarlo al loro fornitore, attenderanno sempre un certo numero di ordini.
    se noti poi, la quantità disponibile dei telefoni, è sempre bassa ma varia continuamente (questo per portare il cliente ad affrettare l'acquisto)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    sarcokiller (24-11-14)

  5. #4493
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    l'unico consiglio che ormai diamo tutti è: annulla l'ordine, chiedi il chargeback alla tua banca (se te lo concede), e prendi il telefono da un'altra parte anche se lo paghi di più.
    sappi che comunque ci mettono un mese per rimborsarti da quando loro prendono in carico l'annullamento ordine. se la tua banca ti concede il chargeback, i soldi li rivedrai molto prima (dipende da banca a banca)
    Ok, sto già attivando la Pec. Comunque voglio aspettare ancora il termine dei trenta giorni (tanto a questo punto cosa cambia?), poi li contatto, vedo cosa rispondono e in base a questo magari inizio la procedura di chargeback. Grazie.

  6. #4494
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ok, sto già attivando la Pec. Comunque voglio aspettare ancora il termine dei trenta giorni (tanto a questo punto cosa cambia?), poi li contatto, vedo cosa rispondono e in base a questo magari inizio la procedura di chargeback. Grazie.
    il chargeback lo puoi chiedere solo dopo che hai annullato l'ordine (sennò che documentazione presenti alla banca?). comunque, visto che vuoi aspettare, chiedi in filiale se è previsto il chargeback per la tua carta (se invece hai pagato con bonifico ti dico già che è no per qualsiasi banca).
    comunque se li contatti, ti diranno le solite cose, che spediscono entro una certa data (e spesso non la rispettano) oppure ti propongono un cambio colore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    giambu (24-11-14)

  8. #4495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da "in arrivo" a 29 in promo... in un ora... scandaloso... sono indietro di mesi con gli ordini ed ancora ne cercano di sottoscrivere di nuovi

  9. #4496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Da "in arrivo" a 29 in promo... in un ora... scandaloso... sono indietro di mesi con gli ordini ed ancora ne cercano di sottoscrivere di nuovi

  10. #4497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    il chargeback lo puoi chiedere solo dopo che hai annullato l'ordine (sennò che documentazione presenti alla banca?). comunque, visto che vuoi aspettare, chiedi in filiale se è previsto il chargeback per la tua carta (se invece hai pagato con bonifico ti dico già che è no per qualsiasi banca).
    comunque se li contatti, ti diranno le solite cose, che spediscono entro una certa data (e spesso non la rispettano) oppure ti propongono un cambio colore
    Ok, mi informo, grazie. Ma nel caso che il chargeback non sia possibile che si fa? Non rimane che aspettare?

  11. #4498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Ok, mi informo, grazie. Ma nel caso che il chargeback non sia possibile che si fa? Non rimane che aspettare?
    Nel caso in cui non sia possibile, devi aspettare 30 giorni dalla data di ricezione dell'annullamento ordine.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sarcokiller per il post:

    giambu (24-11-14)

  13. #4499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarcokiller Visualizza il messaggio
    Nel caso in cui non sia possibile, devi aspettare 30 giorni dalla data di ricezione dell'annullamento ordine.
    Allora, io li contatto per annullare l'ordine, mi offrono qualcosa per prendere tempo, io rifiuto, annullo l'ordine, loro accettano, passano trenta giorni e mi tornano indietro i soldi sulla carta?

  14. #4500
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Allora, io li contatto per annullare l'ordine, mi offrono qualcosa per prendere tempo, io rifiuto, annullo l'ordine, loro accettano, passano trenta giorni e mi tornano indietro i soldi sulla carta?
    bravissimo! se sei fortunato ti annullano l'ordine senza nemmeno contattarti

  15. Il seguente Utente ha ringraziato medulin per il post:

    giambu (24-11-14)

Pagina 450 di 598 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy