CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 598 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    bravissimo! se sei fortunato ti annullano l'ordine senza nemmeno contattarti
    In questo periodo non sono affatto fortunato, ma rimango ottimista. Appena cambia qualcosa vi aggiorno. Ciao e grazie.

  2.  
  3. #4502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io pure ho comprato da loro, mai più perchè per essere un ecommerce sono davvero inaffidabili
    per prima cosa indicano solo 5/10 giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine per poi quando reclami dire che è fino a 30 giorni, ma leggendo qui mi sembra che sia la pratica comune, quindi il non scrivere direttamente 30 giorni è solo perchè con quei tempi nessuno comprerebbe più da loro
    io non ho annullato l'ordine, ma fatto il recesso perchè ci sono ben 15 giorni di differenza nella restituzione dei soldi (14 nel caso di recesso, 30 nel caso di annullamento) e non gli lascio i soldi per tutto questo tempo
    appena nelle email gli ho detto che mi rivolgevo all'agcom (cosa che ho fatto e che consiglio di fare a tutti, perchè una serve a poco, ma tante li fanno muovere) mi ha chiamato, numero anonimo paventando una non ben definita spedizione entro altri 15 giorni, chiaramente risposti in maniera poco educata da parte mia

    questo è quanto, veramente negativi, ok il prezzo, ma la concorrenza in questo mercato è davvero alta, se non si mettono a regime secondo me non vanno ancora molto avanti, già il fatto che non hanno un numero da chiamare lo trovo assurdo e mi lascia pensare che siano molte delle cose volute, comprese le nuove promo che stanno inviando con prezzi sempre più bassi ma soprattutto dichiarando spedizioni in solo 2/3 giorni! per poi dire sempre 30 giorni minimo

  4. #4503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    il chargeback lo puoi chiedere solo dopo che hai annullato l'ordine (sennò che documentazione presenti alla banca?)
    Devo contraddirti. Dipende dalla banca. Alcune banche non chiedono alcuna documentazione, io l'ordine addirittura lo ha annullato tramite PEC solo dopo aver ricevuto i soldi indietro, visto che Techmania insisteva a voler spedire nonostante avessi già ricevuto il rimborso

  5. #4504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Devo contraddirti. Dipende dalla banca. Alcune banche non chiedono alcuna documentazione, io l'ordine addirittura lo ha annullato tramite PEC solo dopo aver ricevuto i soldi indietro, visto che Techmania insisteva a voler spedire nonostante avessi già ricevuto il rimborso
    Fammi capire meglio: hai disdetto l'ordine, ti hanno reso i soldi (senza la banca come intermediario) e insistevano comunque nel volerti spedire l'oggetto? Forse c'è stato un malinteso, non ci arrivo...

  6. #4505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Nessun malinteso: ho chiesto il chargeback alla banca PRIMA di annullare l'ordine via PEC perché non erano stati rispettati i termini del contratto di acquisto, non sono certo costretto ad avere a che fare ancora col negozio (anche perché il chargeback è anche una forma di tutela contro le truffe, quando il venditore non risponde o sparisce o è reticente). Poi ho chiesto pure l'annullamento via PEC perché Techmania insisteva a non considerare l'ordine annullato, nonostante avessi già ricevuto i soldi dalla carta. Questo perché tutti i riaccrediti delle carte sono "salvo buon fine", quindi se il negozio spedisce o annulla lui l'ordine rimborsandoti il riaccredito viene cancellato
    Ultima modifica di mercuryandroid; 24-11-14 alle 15:32

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    giambu (24-11-14)

  8. #4506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....finalmente posso mettere la parola fine alla mia pessima avventura con Techmania.
    Oggi ho avuto il riaccredito sulla carta di credito dei soldi del mio ordine annullato.....posso tirare un sospiro di sollievo.
    voglio mettere un breve riassunto dell' assurda storia con sti signori:
    -il5/10 faccio un ordine per un moto g2014 e pago subito con carta di credito.
    -il 15/10 dopo aver appreso dal forum in che storia mi sono messo, decido per l'annullamente dell'ordine come previsto dalla legge 21/2014, e invio PEC.
    -il 20/10 mi rispondono sempre con pec dicendo che prendono in carico la mia richiesta......chiaramente nei giorni precedenti mi contattano tramite cell per cercare di farmi cambiare idea.....
    -il 29/11 mi scrivono che il rimborso avverrà entro il 21/11, come da termini di legge (la loro).
    -il 21/11 eseguono il riaccredito !!!

    ecco.....se volete farvi un conto dei giorni, fate pure....ma non ci vuole tanto a capire che i famosi 14 giorni manco li hanno considerati, si sono tenuti i miei soldi oltre un mese e mezzo..........per finire ...un consiglio a chi legge: NON COMPRATE DA TECHMANIA!!!.:o

  9. #4507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno oggi è stato spedito il nexus 5?

  10. #4508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    A qualcuno oggi è stato spedito il nexus 5?
    ancora niente qui.

  11. #4509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi hanno mandato un email dicendomi che questa settimana non invieranno nulla quindi per quelli che aspettano il telefono e l'hanno comprato verso l'11 temo che debbano aspettare.
    Ultima modifica di Jilz87; 24-11-14 alle 22:21

  12. #4510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    A qualcuno oggi è stato spedito il nexus 5?
    A me arrivato questa mattina (lunedì mattina)...è perfetto!! come ho già scritto però ....emirati arabi...me lo tengo!

Pagina 451 di 598 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy