CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 598 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jilz87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi hanno mandato un email dicendomi che questa settimana non invieranno nulla quindi per quelli che aspettano il telefono e l'hanno comprato verso l'11 temo che debbano aspettare.



    non spediranno niente?????
    Ma come mi hanno mandato una mail dicendo mi che per ritardi non dipendenti da loro mi spediranno il telefono entro fine settimana?
    Tu che telefono hai ordinato?
    In ogni caso,CHE GENTAGLIA

  2.  
  3. #4512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    A qualcuno oggi è stato spedito il nexus 5?
    No, comincio a perdere le speranze.

  4. #4513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    non spediranno niente?????
    Ma come mi hanno mandato una mail dicendo mi che per ritardi non dipendenti da loro mi spediranno il telefono entro fine settimana?
    Tu che telefono hai ordinato?
    In ogni caso,CHE GENTAGLIA
    Quando hai comprato e ti hanno confermato l'ordine? Io ho preso un nexus 5 16gb black.
    Anche a me venerdi hanno detto che spedivano questa settimana per poi ieri scrivermi che avrebbero mandato la prossima ancora.

  5. #4514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me hanno detto entro fine settimana. n5 32 black.

  6. #4515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jilz87 Visualizza il messaggio



    Quando hai comprato e ti hanno confermato l'ordine? Io ho preso un nexus 5 16gb black.
    Anche a me venerdi hanno detto che spedivano questa settimana per poi ieri scrivermi che avrebbero mandato la prossima ancora.

    Vi dico cosa ho fatto io per farmi spedire.....settimana scorsa chiesto chargeback alla mia banca senza dire niente a loro poi li avvisati con semplice mail (no pec) tempo 4 giorni la banca mi riaccredita la somma in via temporanea evidentemente poi si è mossa anche con la loro banca......e allora ieri è arrivato il telefono!! Al momento sul mio estratto conto ho ancora la somma riaccreditata....dopo i controlli la storneranno......ma almeno si sono dati una mossa e hanno spedito senza la necessità di fare mail minatorie minacce o altro....di queste non gli importa niente!!

  7. #4516
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me oggi mi hanno risposto a una mail, avevo ordinato e pagato il 7/11 e quindi erano passati i 10 giorni. Praticamente hanno scritto che loro come da condizione d acquisto scrivono 5-10 lavorativi salvo ritardi ,offerte speciali e promozioni fino a 30 giorni
    Ma che significa???
    Dove scrivono 30 giorni? Io non l ho letto da nessuna parte.

  8. #4517
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza (in corso d'opera)
    Il 29/10 ho ordinato due Nexus 5 (nero 32gb e bianco 16gb). Consapevole del mese di attesa ho deciso di non bombardarli di mail chiedendo che fine avessero fatto i miei N 5, sono rimasto quindi buono e tranquillo. Il 20/11 noto che ho un secondo ordine identico al primo che però è in stato di "annullato". Mando quindi una mail a TM chiedendo info a riguardo. Loro mi rispondono che quell'ordine annullato fa riferimento ad un tentativo non andato a buon fine e che l'ordine "in attesa" rimane valido (tutto ok quindi, anche per l'ordine annullato.....ricordo il fatto) e, di loro spontanea volontà senza che io chiedessi, mi comunicano che l'ordine "verrà evaso nella settimana dal 1 al 5/12/2014" (testuali parole).......sarà vero? Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò notizie!

  9. #4518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    A me oggi mi hanno risposto a una mail, avevo ordinato e pagato il 7/11 e quindi erano passati i 10 giorni. Praticamente hanno scritto che loro come da condizione d acquisto scrivono 5-10 lavorativi salvo ritardi ,offerte speciali e promozioni fino a 30 giorni
    Ma che significa???
    Dove scrivono 30 giorni? Io non l ho letto da nessuna parte.
    C'è scritto chiaramente, sotto "Tempi e spese di spedizione", in fondo alla pagina. Il fatto è che purtroppo trenta non bastano... Questo non c'è scritto però.

  10. #4519
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza (in corso d'opera)
    Il 29/10 ho ordinato due Nexus 5 (nero 32gb e bianco 16gb). Consapevole del mese di attesa ho deciso di non bombardarli di mail chiedendo che fine avessero fatto i miei N 5, sono rimasto quindi buono e tranquillo. Il 20/11 noto che ho un secondo ordine identico al primo che però è in stato di "annullato". Mando quindi una mail a TM chiedendo info a riguardo. Loro mi rispondono che quell'ordine annullato fa riferimento ad un tentativo non andato a buon fine e che l'ordine "in attesa" rimane valido (tutto ok quindi, anche per l'ordine annullato.....ricordo il fatto) e, di loro spontanea volontà senza che io chiedessi, mi comunicano che l'ordine "verrà evaso nella settimana dal 1 al 5/12/2014" (testuali parole).......sarà vero? Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò notizie!
    Io, come puoi trovare scritto in qualche pagina precedente, ho ordinato lo stesso preciso modello il 15/10, a me adesso rispondono che la consegna avverrà la settimana dopo la tua. Armati di tanta pazienza e ottimismo.

  11. #4520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    In che modo, nel caso, restituiscono i soldi annullando l'ordine (senza possibilità di chargeback)? Con un bonifico? O che altro? Grazie.

Pagina 452 di 598 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy