non spediranno niente?????
Ma come mi hanno mandato una mail dicendo mi che per ritardi non dipendenti da loro mi spediranno il telefono entro fine settimana?
Tu che telefono hai ordinato?
In ogni caso,CHE GENTAGLIA
a me hanno detto entro fine settimana. n5 32 black.
Vi dico cosa ho fatto io per farmi spedire.....settimana scorsa chiesto chargeback alla mia banca senza dire niente a loro poi li avvisati con semplice mail (no pec) tempo 4 giorni la banca mi riaccredita la somma in via temporanea evidentemente poi si è mossa anche con la loro banca......e allora ieri è arrivato il telefono!! Al momento sul mio estratto conto ho ancora la somma riaccreditata....dopo i controlli la storneranno......ma almeno si sono dati una mossa e hanno spedito senza la necessità di fare mail minatorie minacce o altro....di queste non gli importa niente!!
A me oggi mi hanno risposto a una mail, avevo ordinato e pagato il 7/11 e quindi erano passati i 10 giorni. Praticamente hanno scritto che loro come da condizione d acquisto scrivono 5-10 lavorativi salvo ritardi ,offerte speciali e promozioni fino a 30 giorni
Ma che significa???
Dove scrivono 30 giorni? Io non l ho letto da nessuna parte.
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza (in corso d'opera)
Il 29/10 ho ordinato due Nexus 5 (nero 32gb e bianco 16gb). Consapevole del mese di attesa ho deciso di non bombardarli di mail chiedendo che fine avessero fatto i miei N 5, sono rimasto quindi buono e tranquillo. Il 20/11 noto che ho un secondo ordine identico al primo che però è in stato di "annullato". Mando quindi una mail a TM chiedendo info a riguardo. Loro mi rispondono che quell'ordine annullato fa riferimento ad un tentativo non andato a buon fine e che l'ordine "in attesa" rimane valido (tutto ok quindi, anche per l'ordine annullato.....ricordo il fatto) e, di loro spontanea volontà senza che io chiedessi, mi comunicano che l'ordine "verrà evaso nella settimana dal 1 al 5/12/2014" (testuali parole).......sarà vero? Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò notizie!
In che modo, nel caso, restituiscono i soldi annullando l'ordine (senza possibilità di chargeback)? Con un bonifico? O che altro? Grazie.