CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 598 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, grazie per le preziose info. Purtroppo ci sono cascato pure io e vi racconto la mia odissea.
    Nexus 5 32GB Black ordinato il 27-10 e non ancora ricevuto. Ho letto della garanzia extraeuropea dichiarata come europea, ma la cosa mi va anche bene dato che i 32GB non li trovo più nuovi da queste parti.
    Ho sollecitato più volte la spedizione, ma nulla da fare, sempre le solite risposte che avete ricevuto pure voi, tranne quando su consiglio vostro, l'altro giorno ho mandato una mail bella decisa:
    Buongiorno, vi scrivo nuovamente per avere notizie riguardo alla situazione del mio ordine ...... Sono già passati 20 giorni lavorativi da quando ho fatto l'ordine e ancora non mi è stata comunicata nessuna spedizione!
    Voglio solo sottolineare 2 cose: 1, per legge la spedizione deve essere effettuata entro 30 giorni Solari! Quindi manca poco per sforare i termini di legge.

    2, lo smartphone acquistato presso di voi viene dichiarato coperto da garanzia Europea, spero quindi che mi arrivi uno smartphone che a verifica del codice IMEI risulti essere europeo e quindi coperto da garanzia!


    Vi chiedo cortesemente di spedire il mio ordine il prima possibile e PRETENDO, come è giusto che sia, trasparenza nel comunicarmi la situazione dell'ordine!
    Spero che questa sia l'ultima mail che sono costretto a mandarvi.


    Cordiali Saluti
    La risposta, ovviamente senza fare cenno alla provenienza del telefono e della garanzia, è stata:
    Gentile Sig.

    La informiamo che abbiamo avuto conferma della prossima ricezione della fornitura e quindi potremo evadere il suo ordine entro la fine della settimana.

    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail bla bla bla....

    Saluti Vincenzo
    Dite che sarà vero? Lo spero per loro, altrimenti gli tiro su una causa che li rivolto! e non ho molti problemi a farlo.

    Altra cosa... un utente facebook ha commentato un loro volantino sulla loro pagina lamentando il ritardo nella spedizione e io ho posto una domanda sulla reale provenienza geografia del telefono. Indovinate... entrambi siamo stati bloccati con eliminazione dei rispettivi commenti.

    Grazie del vostro supporto

  2.  
  3. #4572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grazie per le preziose info. Purtroppo ci sono cascato pure io e vi racconto la mia odissea.
    Nexus 5 32GB Black ordinato il 27-10 e non ancora ricevuto. Ho letto della garanzia extraeuropea dichiarata come europea, ma la cosa mi va anche bene dato che i 32GB non li trovo più nuovi da queste parti.
    Ho sollecitato più volte la spedizione, ma nulla da fare, sempre le solite risposte che avete ricevuto pure voi, tranne quando su consiglio vostro, l'altro giorno ho mandato una mail bella decisa:


    La risposta, ovviamente senza fare cenno alla provenienza del telefono e della garanzia, è stata:

    Dite che sarà vero? Lo spero per loro, altrimenti gli tiro su una causa che li rivolto! e non ho molti problemi a farlo.

    Altra cosa... un utente facebook ha commentato un loro volantino sulla loro pagina lamentando il ritardo nella spedizione e io ho posto una domanda sulla reale provenienza geografia del telefono. Indovinate... entrambi siamo stati bloccati con eliminazione dei rispettivi commenti.

    Grazie del vostro supporto
    ENTRO la fine della settimana = venerdì sera.

    Se tutto va bene riceviamo i nostri telefoni arabi la settimana prossima.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato troll per il post:

    Kasa (26-11-14)

  5. #4573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ENTRO la fine della settimana = venerdì sera.

    Se tutto va bene riceviamo i nostri telefoni arabi la settimana prossima.
    Palese. Meglio tardi che mai.... lol

  6. #4574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qui trovate cosa dice il decreto

    Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo

    personalmente ho fatto denuncia proprio all'agcm direttamente sul loro sito oltre ad aver inviato la raccomandata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jangiri per il post:

    Romulus76 (26-11-14)

  8. #4575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Sono 31 giorni a me oggi. Non so ancora nulla della mia spedizione.
    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    ENTRO la fine della settimana = venerdì sera.

    Se tutto va bene riceviamo i nostri telefoni arabi la settimana prossima.
    Quote Originariamente inviato da Jilz87 Visualizza il messaggio
    Palese. Meglio tardi che mai.... lol
    Mi spiace per entrambi, ma non sono d'accordo con voi.
    La correttezza sarebbe disdire tutto e procedere come ha fatto "jangiri", perchè se tutti fanno come voi loro non si metteranno mai in riga.

    Io seguo la politica annullamento, i soldi li anticipo per altrove ...e poi mi rimborseranno loro.
    NON LA DO VINTA.

  9. #4576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per entrambi, ma non sono d'accordo con voi.
    La correttezza sarebbe disdire tutto e procedere come ha fatto "jangiri", perchè se tutti fanno come voi loro non si metteranno mai in riga.

    Io seguo la politica annullamento, i soldi li anticipo per altrove ...e poi mi rimborseranno loro.
    NON LA DO VINTA.
    assolutamente
    è una questione di correttezza in primis perchè se uno dicesse dall'inizio che ci vogliono 30 giorni nessuno comprerebbe, quindi è palese che vogliano "fregare"

  10. #4577
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se continuano a vendere é perché la maggior parte sbuffa, si incavola, minaccia di qua è di la ma poi si rassegna e aspetta il telefono, arabo o africano che sia.....e. loro lo sanno.
    Io ho preferito annullare l ordine come molti ed attendere il rimborso . Ma é una scelta.....techmania sa che chi si lamenta di continuo ma aspetta l arrivo del telefono, poi si dimentica di tutto è amen. ....poi che sia arabo o africano poco importa....altrimenti non si spiega che continuino ad esistere come rivenditori.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #4578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romulus76 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per entrambi, ma non sono d'accordo con voi.
    La correttezza sarebbe disdire tutto e procedere come ha fatto "jangiri", perchè se tutti fanno come voi loro non si metteranno mai in riga.

    Io seguo la politica annullamento, i soldi li anticipo per altrove ...e poi mi rimborseranno loro.
    NON LA DO VINTA.
    Si scherzava su'. Inoltre non ho tempo e soldi per poter comprare il telefono da un'altra parte prima di riavere il riaccredito tra 60 giorni. Se avessi la possibilita' lo farei senza pensarci per una questione di etica.

  12. #4579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jilz87 Visualizza il messaggio
    Si scherzava su'. Inoltre non ho tempo e soldi per poter comprare il telefono da un'altra parte prima di riavere il riaccredito tra 60 giorni. Se avessi la possibilita' lo farei senza pensarci per una questione di etica.
    scusami se mi permetto, perchè non sono nessuno per giudicarti, ma credo che loro su quello che dici ci marciano molto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jangiri per il post:

    Romulus76 (26-11-14)

  14. #4580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jilz87 Visualizza il messaggio
    Si scherzava su'. Inoltre non ho tempo e soldi per poter comprare il telefono da un'altra parte prima di riavere il riaccredito tra 60 giorni. Se avessi la possibilita' lo farei senza pensarci per una questione di etica.
    Permettimi: la classica risposta da italiano a cui sta bene tutto.

    Anche se faccio fatica, come te, annullo per una questione ETICA e legale. Se hai deciso di comprarlo li allora prenditi tutti gli oneri del caso (non so come sei abituato a far tu, ma io risolvo).

    Quindi, sappi che io spendo doppio... anche per TE e i successori.
    Senza rancore.

Pagina 458 di 598 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy