CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 598 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Certo che si può fare il nome, mica dobbiamo fare i carbonari qui, il thread serve per darci aiuto a vicenda. Comunque con CartaSì stai coperto al 100%. C'è la procedura EasyClaim direttamente sul sito: semplicissima e dai tempi bassissimi (in 3-4 giorni ti rimborsano), già provata direttamente (non con Techmania, ma non è importante il nome del negozio, è importante che rimborsano senza problemi). Evita di aspettare i "loro" 14 giorni (che facilmente diventeranno 30), con CartaSì fai molto prima

  2.  
  3. #4662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa...ma io che ho già superato i 14 gg dall'effettuazione e pagamento dell'ordine, posso cmq procedere ad invitare la pec per l'annullamento dell'ordine? Grazie

  4. #4663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Certo, anche un secondo dopo aver fatto l'ordine

  5. #4664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Certo che si può fare il nome, mica dobbiamo fare i carbonari qui, il thread serve per darci aiuto a vicenda. Comunque con CartaSì stai coperto al 100%. C'è la procedura EasyClaim direttamente sul sito: semplicissima e dai tempi bassissimi (in 3-4 giorni ti rimborsano), già provata direttamente (non con Techmania, ma non è importante il nome del negozio, è importante che rimborsano senza problemi). Evita di aspettare i "loro" 14 giorni (che facilmente diventeranno 30), con CartaSì fai molto prima
    Perdonami ma vedendo che sei molto informato mi tolgo un altro paio di dubbi e colgo l'occasione per ringraziarti. Quindi anche se io durante l'acquisto ho inserito la password antifrodaggio 3d posso procedere con EasyClaim di cartaSi? In che cosa consiste realmente questa procedura (devo presentare motivazioni, mail che ho scambiato con loro anche la pec)? Posso effettuarla subito senza eventuali "ripercussioni" nel caso in cui loro portino come motivazione che non ho atteso i tempi ne di invio merce ne di rimborso?
    In parole povere sono nelle condizioni (legalmente parlando) per effettuare questa procedura EasyClaim???
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di Andr(oid)e; 02-12-14 alle 20:42

  6. #4665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iziaky01 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un'altra persona che è cascate nelle offerte di Techmania, vi racconto la mia esperienza.
    12/11: molto interessato alla loro offerta sul Nexus 5 16gb ho acquistato da loro a circa 270€
    (il giorno stesso preleva soldi e l'ordine va in elaborazione)
    20/11: mando una mail per sapere perchè il mio telefono non sia ancora stato spedito visto che ne ho bisogno, pochi giorni dopo mi mandano la mail dicendo che l'ordine verrà evaso il 26/11 come massimo
    26/11: non ricevendo nessuna mail che mi dice che l'ordine è stato spedito, mi preoccupo e vado a cercare opinioni su questo sito; mi imbatto nella vostra conversazine e qui incomincio seriamente a pensare di aver buttato i soldi ><
    28/11: dopo aver letto un po' dei commenti mi convinco ad annullare l'ordine tramite PEC, dicendoli di annullare l'ordine e chiedendo il rimborso della somma. La mattina stessa vado alla mia banca (Unicredit) chiedendo un Chargeback (come leggevo avevano fatto altri utenti) ma mi dice che non è possibile fare alcun rimborso visto che non si tratta di truffa vera e propria (tipo clonazione di carta o pagamento fatto senza che io volessi).
    28/11: Ordinato il telefono da Gli Stockisti (che ovviamente lo rimettono in vendita dopo pochi giorni che io lo avevo acquistato da Techmania! Mannaggia!) e me lo dovrebbero spedire Lunedi se tutto va bene!

    Oggi: mi metto in coda con loro che stanno attendendo il rimborso da parte di TM, speriamo che i soldi arrivino almeno in un mese. Gli manderò una nuova mail lunedi!

    PS: testo che ho utilizzato:

    Spett.le TECHMANIA S.R.L

    Io sottoscritto ............, con la presente richiedo l'annullamento dell'ordine #............ effettuato in data ............, relativo all'acquisto di ............
    Pertanto richiedo il rimborso dell'intera somma di Euro ............ (............,50) sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ............ intestata a ............

    Vi ricordo inoltre che secondo i termini di legge il rimborso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni SOLARI dalla ricezione della presente.

    Cordiali Saluti
    ............
    UPDATE POSITIVO

    Ordinato Nexus 5 da gliStockisti ed è arrivato sta mattina (Ordinato Venerdi Notte, arrivato Martedi Mattina)
    Riguardo a TechMania nessuna News, ma mi sa che il numero sconosciuto che mi ha chiamato l'altro giorno poteva essere il loro XD
    Domani gli mando una nuova Mail di sollecito di iniziare il mio Rimborso!

  7. #4666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr(oid)e Visualizza il messaggio
    Perdonami ma vedendo che sei molto informato mi tolgo un altro paio di dubbi e colgo l'occasione per ringraziarti. Quindi anche se io durante l'acquisto ho inserito la password antifrodaggio 3d posso procedere con EasyClaim di cartaSi? In che cosa consiste realmente questa procedura (devo presentare motivazioni, mail che ho scambiato con loro anche la pec)? Posso effettuarla subito senza eventuali "ripercussioni" nel caso in cui loro portino come motivazione che non ho atteso i tempi ne di invio merce ne di rimborso?
    In parole povere sono nelle condizioni (legalmente parlando) per effettuare questa procedura EasyClaim???
    Ringrazio anticipatamente
    Puoi procedere, segui le istruzioni, nessuna ripercussione, legalmente non devi aspettare nulla

  8. #4667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    quando hai preso la carta avrai firmato un contratto (a mano in filiale, o digitalmente se l'hai fatta online).. lì sicuramente ci sono scritte le condizioni di utilizzo, compresa eventuale copertura assicurativa. Quindi trovalo, leggilo, e se trovi quello che ti interessa vai in filiale col contratto stampato
    Scusate l'ignoranza ma io non ci capisco nulla...
    Immagini allegate

  9. #4668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    habemus rimborso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Finalmente non ho più niente a che spartire con quei cioccolatai!!!!!! Andassero a FAN......!!!!!!! Scusate lo sfogo :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Slayer666 per il post:

    manimal (03-12-14)

  11. #4669
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fa sempre piacere leggere di rimborsi ottenuti!!!....

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato manimal per il post:

    Slayer666 (03-12-14)

  13. #4670
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Bene, prima o poi toccherà a me.

Pagina 467 di 598 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy