CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 598 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iziaky01 Visualizza il messaggio
    UPDATE
    Poco fa mi ha chiamato un adetto della Techmania (con numero sconosciuto), mi ha detto che il telefono sarebbe stato inviato settimana prossima al cento per cento! Ovviamente gli ho detto che non mi interessa e che voglio andare avanti con l'annullamento dell'ordine (che gli ho inviato Venerdi 28/11 tramite PEC). Cosi mi ha detto che inzierà la procedura e che avrà i tempi del caso (quindi sicuramente 30giorni -_-)
    Vi aggiorno quando avrò altre notizie!
    Solo sta mattina controllo la mia mail PEC e noto che loro mi hanno risposto dicendomi:
    Gentile Cliente,

    come da Lei richiesto, le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di
    aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.

    La informiamo che il rimborso avverrà entro i termini di legge, tramite
    il metodo di pagamento da lei utilizzato per effettuare l'ordine.


    Nello scusarci le auguriamo una buona giornata.


    Mi sa che mi toccherà aspettare i famigerati 30giorni per avere il mio rimborso....che rottura!

  2.  
  3. #4702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro, per tutti quelli che hanno ordianto un nexus 5 16gb, guardare su Zion Smart Shop!!! Lo vendono a 209 euro. (Non conosco il sito tuttavia e non so se è affidabile).

  4. #4703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    piccolo OT non proprio OT: notizia di stamattina che un noto shop online che da poco si è unito a Uni€ ha ricevuto una multa di 500mila euro per comportamento scorretto (tra cui disponibilità fittizia dei prodotti, ritardi nelle consegne, assistenza post-vendita non all'altezza) simile a quella di questi esseri..
    Spero che questa notizia spinga gli sfortunati clienti di questi esseri a fare segnalazione all'agcm..

  5. #4704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato l's3 neo, oggi avrebbero dovuto spedirmi il telefono ma niente ancora.... non ho ricevuto email di conferma con il tracking...CHE CAVOLO, e meno male che era a spedizione veloce! consigli al riguardo? è normale o devo preoccuparmi?

  6. #4705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rebeyr65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato l's3 neo, oggi avrebbero dovuto spedirmi il telefono ma niente ancora.... non ho ricevuto email di conferma con il tracking...CHE CAVOLO, e meno male che era a spedizione veloce! consigli al riguardo? è normale o devo preoccuparmi?
    devi chiedere il rimborso, a meno che tu non sia disposto ad aspettare 2 mesi per la spedizione

  7. #4706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io comunque ho intenzione di andare dalla guardia di finanza, dalla polizia e dalla polizia postale

  8. #4707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese di attesa e mail precompilate che non danno nessuna info precisa e dopo l'ennesima mail di rinvio della spedizione , mi sono deciso e ho annullato tutto tramite pec.
    So che per riavere i soldi dovro' attendere tempi biblici ma ormai preferisco aspettare ancora ma non dargliela vinta.
    Nexus 5 ordinato il 30/10 con spedizione programmata per il 16/12 vergogna!
    Come si procede per la segnalazione all'agcom???

    Se conoscete qualche store affidabile per i nexus se possibile datemi info...

  9. #4708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Sì, si sapeva già che la PEC governativa serve solo per la pubblica amministrazione. Su Facebook hanno suggerito PEC gratuite in prova (giusto per mandare la PEC a Techmania), oppure puoi usare la PEC di un amico. Insomma, i modi per evitare di pagare i 5 euro di Aruba ci sono
    quindi la PEC non deve essere necessariamente intestata a me, posso utilizzare quella di un amico che ha una sua ditta individuale? L'alternativa alla PEC è solo la raccomandata via posta?

  10. #4709
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ieri sono scaduti i 14gg dalla mia richiesta di recesso/annullamento dell'ordine, stamattina gli ho inviato una mail dicendo che se entro oggi non avessi ricevuto comunicazione di avvenuta disposizione per il rimborso sarei passato alle vie legali. Indovinate un po', mi hanno chiamato 20 minuti dopo spiegandomi che secondo loro per il rimborso per l'annullamento viene evaso entro 30gg dalla data dell'ordine (quindi nel mio caso il 15/12 - ovvero come comunicato anche da loro), mentre i 14gg si riferiscono solo al recesso...Gli ho detto di scrivermi quanto detto via PEC in modo da far verificare al mio avvocato e procedere di conseguenza.

    Poco fa mi hanno scritto con la mail normale che hanno sollecitato il reparto amministrativo per evadere il rimborso.

    Sinceramente mi hanno proprio stancato, appena ho due minuti procedo a fare una segnalazione all'agcm

    EDIT:
    Digitando "Techmania" nel campo di ricerca del sito dell'ADUC usciranno decine e decine di lamentele.
    http://www.aduc.it/info/google.php?cx=014274313731221348228%3Azwzhrnerwti& cof=FORID%3A11&ie=UTF-8&q=techmania&siteurl=www.aduc.it%2F&ref=www.googl e.it%2F&ss=2473j897485j9"]http://www.aduc.it/info/google.php?cx=014274313731221348228%3Azwzhrnerwti& cof=FORID%3A11&ie=UTF-8&q=techmania&siteurl=www.aduc.it%2F&ref=www.googl e.it%2F&ss=2473j897485j9"]http://www.aduc.it/info/google.php?cx=014274313731221348228%3Azwzhrnerwti& cof=FORID%3A11&ie=UTF-8&q=techmania&siteurl=www.aduc.it%2F&ref=www.googl e.it%2F&ss=2473j897485j9
    Oltre alla segnalazione all'agcm cosa si può fare?
    Ultima modifica di themajor86; 05-12-14 alle 12:54

  11. #4710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi segnalate TUTTI (e intendo TUTTI, anche chi ha già ricevuto i tel senza garanzia europa) all'agcm.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato troll per il post:

    Kasa (05-12-14)

Pagina 471 di 598 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy