CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 598 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    con quale carta hai pagato?




    per segnalare una pubblicità ingannevole, devono esserci i presupposti per la segnalazione. Nella pagina del prodotto che hai acquistato ci sarà stata sicuramente la dicitura "disponibile" e "Spedizione in 5-10 giorni". Bene, quindi possono spedirtelo fino ai 10 giorni. Se non lo faranno allora potrai segnalare (e potrai segnalare sia la non corretta dicitura "disponibile", sia il fatto che non siano stati rispettati i 10 giorni massimi per la spedizione). Ma comunque puoi annullare l'ordine quando vuoi
    ti stavo mandando un messaggio privato mercury xD mi hai letto nel pensiero... e comunque ho pagato con una carta paypal .. a chi mi devo rivolgere? so che non devo rivolgermi adesso..io dico dopo i 10 giorni lavorativi a chi rivolgermi ? come fare per fare il chargeback? grazie
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  2.  
  3. #4852
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milla967 Visualizza il messaggio
    Ieri chiedevo se qualcuno fosse riuscito a riavere il rimborso tramite bonifico e a quanto pare ce l'hanno fatta!! (themajor86 ad esempio)...
    Oggi vorrei sapere se invece qualcun altro è stato "miracolato" ed è riuscito a portare a conclusione il proprio ordine seppur dopo le mille peripezie che mi sembra abbia affrontato (e stia affrontando) la maggior parte di noi...
    Grazie in anticipo a chi risponderà!!
    io il telefono sono riuscito ad averlo dopo 30 giorni lavorativi esatti...l'attesa e' stata snervante lo ammetto, pero' piu' di un mese fa il prezzo che avevavo loro era il piu' basso in assoluto.Come scrissi tempo fa se si e' consapevoli di dover aspettare tempi piuttosto lunghi per avere il telefono aspettate,perche' bene o male il cellulare lo consegnano sempre,l'unico problema e' che neanche loro a volte sanno bene i tempi di
    evasione.

    ti lascio il mio messaggio che ho lasciato qui sul forum dopo aver ricevuto il cellulare:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6318534
    Ultima modifica di Ciccio_79; 12-12-14 alle 19:06

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  4. #4853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    ti stavo mandando un messaggio privato mercury xD mi hai letto nel pensiero... e comunque ho pagato con una carta paypal .. a chi mi devo rivolgere? so che non devo rivolgermi adesso..io dico dopo i 10 giorni lavorativi a chi rivolgermi ? come fare per fare il chargeback? grazie
    Chiama l'assistenza clienti di LottomatiCard (la PayPal Card è la loro) al numero a pagamento 199 800880, ti invieranno un modulo da compilare e inviare.

  5. #4854
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gli devo spiegare tutto o gli chiedo solamente il modulo per il chargeback?? Thanks
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  6. #4855
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ritrovo piu' il link per fare la segnalazione all'agcom, qualcuno c'e' l'ha sotto mano?

  7. #4856
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanh Visualizza il messaggio
    Non ritrovo piu' il link per fare la segnalazione all'agcom, qualcuno c'e' l'ha sotto mano?
    Invia segnalazione online
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  8. #4857
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, inviata!

  9. #4858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Gli devo spiegare tutto o gli chiedo solamente il modulo per il chargeback?? Thanks
    Devi dire: "Devo contestare un addebito sulla mia Carta PayPal perché l'oggetto acquistato non mi è stata spedito" (se gli parli di "chargeback", penseranno che stai parlando ostrogoto, perché purtroppo l'ignoranza dei call center è senza eguali). Punto. Il resto lo scriverai nel modulo che ti invieranno

  10. #4859
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Devi dire: "Devo contestare un addebito sulla mia Carta PayPal perché l'oggetto acquistato non mi è stata spedito" (se gli parli di "chargeback", penseranno che stai parlando ostrogoto, perché purtroppo l'ignoranza dei call center è senza eguali). Punto. Il resto lo scriverai nel modulo che ti invieranno
    gli ho mandato già una mail.. se non spediscono venerdi prossimo li chiamo ..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  11. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io che sono nella stessa situazione di molti (Nexus 5 ordinato l'8/11) ho inviato una raccomandata a techmania richiedendo il rimborso l'11/12 e oggi ho richiesto, compilato e inviato i moduli per il chargeback per la mia Paypal Prepagata...ho fatto bene? O dovevo aspettare il rimborso da techmania una volta inviata la raccomandata a loro?

Pagina 486 di 598 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy