CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 598 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Baby Droid L'avatar di BurnInMyLight


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto ordine anch'io per 2 galaxy S5 il 24 novembre, oggi mandato il fax alla visa per annullare il pagamento causa merce non ricevuta.
    Non rispondo al telefono e se siete fortunati e riuscite a rispondere vi dicono che non ne sanno nietne di mandare una email.

    Sono truffatori secondo me, i soldi li prendono subito e poi la merce arriva dopo troppo tempo (a me ancora non è arrivata).

    SCONSIGLIO A TUTTI DI COMPRARE DA LORO

  2.  
  3. #4932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deboyfaing Visualizza il messaggio
    si in spedizione veloce..per dire.. uhahua
    uh? che vuol dire?
    Sei uno dei pochi fortunati ad aver avuto il cell in 4 giorni.

  4. #4933
    Baby Droid L'avatar di BurnInMyLight


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    *Spazio riservato*
    (per una migliore consultazione)

    FEEDBACK POSITIVI:
    -9111 Tempi di consegna nella norma, 5 giorni lavorativi all'effettiva consegna.

    FEEDBACK NEGATIVI:
    Ci sono centinaia di feedback negativi, e praticamente pochissimi positivi, non sarebbe ora di aggiornare il tuo post?

  5. #4934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Update sulla mia situazione
    Come già detto pochi giorni fà ho provveduto ad attivare la casella PEC e a mandare l'annullamento del mio ordine. Ieri mi sono recato in banca per attivare la procedura di chargeback e, come da prassi, oggi mi telefona il supporto clienti di Techmania dicendomi che i loro operatori avevano confermato che il prodotto era pronto nei loro magazzini per essere spedito e se volevo ancora annullare l'ordine. Ovviamente ho confermato l'annullamento, dicendo anche che riceveranno una comunicazione dalla mia banca per il chargeback.
    Speriamo si risolva tutto il più presto possibile

  6. #4935
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurnInMyLight Visualizza il messaggio
    Ci sono centinaia di feedback negativi, e praticamente pochissimi positivi, non sarebbe ora di aggiornare il tuo post?
    Son più di due anni che l'utente non posta più su questo forum.. Dubito che sia interessato ad aggiornare il post!
    Converrebbe segnalare la cosa al moderatore e farlo fare a lui.

  7. #4936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MazzolaDany Visualizza il messaggio
    Update sulla mia situazione
    Come già detto pochi giorni fà ho provveduto ad attivare la casella PEC e a mandare l'annullamento del mio ordine. Ieri mi sono recato in banca per attivare la procedura di chargeback e, come da prassi, oggi mi telefona il supporto clienti di Techmania dicendomi che i loro operatori avevano confermato che il prodotto era pronto nei loro magazzini per essere spedito e se volevo ancora annullare l'ordine. Ovviamente ho confermato l'annullamento, dicendo anche che riceveranno una comunicazione dalla mia banca per il chargeback.
    Speriamo si risolva tutto il più presto possibile
    Io ho attivato il chargeback (purtroppo postepay) e inviata raccomandata a/R (a/R ricevuta da Techmania il 16-12-2014) e ad oggi non si sono fatti vivi positivamente... se non per dire che non hanno ricevuto un bel niente.

    Classica tecnica dilatoria volta a tenersi ulteriormente i nostri soldini!!!
    Ultima modifica di bravery; 18-12-14 alle 12:06

  8. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece ho sbagliato....ho ritirato la mia richiesta di annullamento fidandomi del fatto che spedissero davvero stamani mattina. e invece ancora niente. è veramente incredibile. Mi hanno chiamato ieri per dirmi che avrebbero spedito stamani...e ancora niente. Avrei dovuto ricevere una loro mail ieri sera per la conferma sulla data di spedizione. Oggi sono esattamente 30 giorni solari dalla conferma del mio ordine.
    Ma il bello è che al telefono era anche scocciato il tizio "Mette in dubbio le mie parole? se le do la mia parola che spediamo domani, spediamo domani!". Non acquisterò mai più niente da Roma in giù. è bruttissimo generalizzare ma ho comprato di tutto online. 2 volte ho fatto acquisti al sud e 2 volte mi sono imbattuto in persone che volevano fregarmi in tutti i modi.
    Mi è arrivata roba dal giappone, dalla cina, dalla russia, dalla grecia, dall'ucraina. Come ordini al sud, immancabilmente c'è da fare polemica.

  9. #4938
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravery Visualizza il messaggio
    Io ho attivato il chargeback (purtroppo postepay) e inviata raccomandata a/R (a/R ricevuta da Techmania il 16-12-2014) e ad oggi non si sono fatti vivi positivamente... se non per dire che non hanno ricevuto un bel niente.

    Classica tecnica dilatoria volta a tenersi ulteriormente i nostri soldini!!!
    Ciao, come hai avviato il chargeback con la postepay? perché a me è stato detto che non si poteva.....ha tempi lunghi il chargeback?

  10. #4939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho inviato una lettera con specifica richieste storno/chargeback a POSTE ITALIANE S.p.a. Bancoposta regolamentazione Processi e Procedure Gestione Reclami Viale Europa 175 00144 Roma con raccomandata a/R.

    Purtroppo da quello che so i tempi (dicono) sono molto lunghi. Speriamo di no!!!!!

  11. #4940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    Io invece ho sbagliato....ho ritirato la mia richiesta di annullamento fidandomi del fatto che spedissero davvero stamani mattina. e invece ancora niente. è veramente incredibile. Mi hanno chiamato ieri per dirmi che avrebbero spedito stamani...e ancora niente. Avrei dovuto ricevere una loro mail ieri sera per la conferma sulla data di spedizione. Oggi sono esattamente 30 giorni solari dalla conferma del mio ordine.
    Ma il bello è che al telefono era anche scocciato il tizio "Mette in dubbio le mie parole? se le do la mia parola che spediamo domani, spediamo domani!". Non acquisterò mai più niente da Roma in giù. è bruttissimo generalizzare ma ho comprato di tutto online. 2 volte ho fatto acquisti al sud e 2 volte mi sono imbattuto in persone che volevano fregarmi in tutti i modi.
    Mi è arrivata roba dal giappone, dalla cina, dalla russia, dalla grecia, dall'ucraina. Come ordini al sud, immancabilmente c'è da fare polemica.
    guarda che di gente disonesta c'è sia al sud che al centro che al nord che al di fuori dell'italia!
    ti rinfresco la memoria: qualche anno fa è uscito un servizio a le iene di un negozio che vendeva materiale fotografico a prezzi molto bassi. in pratica il cliente pagava e loro non spedivano, o spedivano con enorme ritardo. vuoi sapere di dov'era? Torino!!!
    comunque sei libero di fare acquisti dove vuoi, il mio intervento era solo per ricordarti che i disonesti si trovano ovunque.
    ciao.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato medulin per il post:

    BurnInMyLight (19-12-14),giambu (18-12-14)

Pagina 494 di 598 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy