CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 598 primaprima ... 2402452492500501502503504512552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie.

    26/11/2012 Ordino il cell in spedizione veloce
    05/12/2014 invio PEC per la richiesta di recesso
    16/12/2014 accettano la richiesta
    19/12/2014 mi comunicano via e-mail normale che riceverò il rimborso entro 30/01/2015

    A questo punto voglio chiedergli i danni.

  2.  
  3. #5012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. ho deciso di raccontare la mia esperienza fino ad oggi con techmania. Il 2/12/2014 ho acquistato un Lg g3 16 gb nero a 329 euro più le spese di spedizione e spedizione assicurata per un totale di 344 euro. purtroppo come molti di voi mi sono informato del sito dopo l'acquisto (mannaggia a me!) e seguo questo forum dal giorno dopo l'acquisto. Ovviamente leggendo i feedback negativi sono rimasto turbato e stavo prendendo in considerazione di richiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso tramite PEC. fatto sta che ieri sono scaduti i 10 giorni lavorativi e ho chiesto info per quanto riguardava il mio ordine. stamane ho ricevuto una mail da techmania che mi dice che il prodotto è stato affidato allo spedizioniere e pertanto nelle prossime ore mi perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito del corriere incaricato della consegna. Circa 7 ore dopo ho ricevuto il tracking code (15 numeri) e nell area personale del sito ho visto passare lo status dell'ordine da "elaborazione" a "completo". il fatto è che non riesco ad inserire il tracking sul sito della bartolini.. qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?

  4. #5013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthab Visualizza il messaggio
    qualcuno ha fatto richiesta di chargeback con paypal prepagata? Io ho inviato la richiesta 3 giorni fa ma non ho ricevuto nessun messaggio! neanche per avvisarmi che l'hanno ricevuta!
    Io l ho fatto, passati 4 gg mi hanno telefonato e detto che avevano preso in carico la pratica. Mi hanno detto che non hanno tempi certi, spero che cmq sia più veloce come procedura rispetto al rimborso di techmania

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kikaok per il post:

    samanthab (21-12-14)

  6. #5014
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraili Visualizza il messaggio
    Salve. ho deciso di raccontare la mia esperienza fino ad oggi con techmania. Il 2/12/2014 ho acquistato un Lg g3 16 gb nero a 329 euro più le spese di spedizione e spedizione assicurata per un totale di 344 euro. purtroppo come molti di voi mi sono informato del sito dopo l'acquisto (mannaggia a me!) e seguo questo forum dal giorno dopo l'acquisto. Ovviamente leggendo i feedback negativi sono rimasto turbato e stavo prendendo in considerazione di richiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso tramite PEC. fatto sta che ieri sono scaduti i 10 giorni lavorativi e ho chiesto info per quanto riguardava il mio ordine. stamane ho ricevuto una mail da techmania che mi dice che il prodotto è stato affidato allo spedizioniere e pertanto nelle prossime ore mi perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito del corriere incaricato della consegna. Circa 7 ore dopo ho ricevuto il tracking code (15 numeri) e nell area personale del sito ho visto passare lo status dell'ordine da "elaborazione" a "completo". il fatto è che non riesco ad inserire il tracking sul sito della bartolini.. qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?
    bella fortuna... probabilmente ti è andata di lusso.. e sarai uno di quelli che non potranno parlarne male..
    per il tracking inserisci il codice in Ricerca con ID collo cliente

    E' probabile però che sarà operativo da lunedì... a meno che non abbiano già preso in carico il pacco questa sera..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rinnovo l'invito a tutti quelli che hanno ricevuto un trattamento truffaldino da TECHMANIA propongo di estere il loro pensiero sui vari social... ad esempio su twitter #TECHMANIA ... lasciando la propria opinione. Bello vedere #TECHMANIA e un bel numero di opinioni che non possono essere manipolate!! Io l'ho fatto!!

  8. #5016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bella fortuna... probabilmente ti è andata di lusso.. e sarai uno di quelli che non potranno parlarne male..
    per il tracking inserisci il codice in Ricerca con ID collo cliente

    E' probabile però che sarà operativo da lunedì... a meno che non abbiano già preso in carico il pacco questa sera..
    Grazie mille! Il tracking è già attivo. Spero che il corriere spedisca oggi pomeriggio altrimenti se ne parla lunedì. In ogni caso vi farò sapere quando arriva e in che condizioni.

  9. #5017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno!
    vi racconto la mia esperienza..
    Telefono acquistato il 18.11.2012.. un nexus 5 nero 16giga.
    Ad oggi il nulla totale. solo il 10 di dicembre ricevo dal servizio una mail dove si scusavano e mi rassicuravano che il telefono sarebbe stato spedito non oltre il periodo natalizio. solite mail già belle e pronte. stamattina riesco a contattare telefonicamente il negozio e parlo con un ragazzo gentilissimo il quale mi fa capire che purtroppo non facendo magazzino sono pieni di ordine e che comunque il pacco verrà spedito sicuramente nel periodo natalizio. ricordo che il periodo natalizio è natale-capodanno-epifania... quindi telefono sicuramente all'anno nuovo... Buon Natale a tutti...

  10. #5018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veteq31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    vi racconto la mia esperienza..
    Telefono acquistato il 18.11.2012.. un nexus 5 nero 16giga.
    Ad oggi il nulla totale. solo il 10 di dicembre ricevo dal servizio una mail dove si scusavano e mi rassicuravano che il telefono sarebbe stato spedito non oltre il periodo natalizio. solite mail già belle e pronte. stamattina riesco a contattare telefonicamente il negozio e parlo con un ragazzo gentilissimo il quale mi fa capire che purtroppo non facendo magazzino sono pieni di ordine e che comunque il pacco verrà spedito sicuramente nel periodo natalizio. ricordo che il periodo natalizio è natale-capodanno-epifania... quindi telefono sicuramente all'anno nuovo... Buon Natale a tutti...
    Come hai fatto a contattarli di domenica?!
    Cmq io l'avevo detto...spediranno il 24 così possono dire dia ver spedito entro il periodo natalizio ma lo riceveremo chissà quando

  11. #5019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikaok Visualizza il messaggio
    Io l ho fatto, passati 4 gg mi hanno telefonato e detto che avevano preso in carico la pratica. Mi hanno detto che non hanno tempi certi, spero che cmq sia più veloce come procedura rispetto al rimborso di techmania
    io ho inviato la mail il 16, oggi 21 ma ancora non ho ricevuto nè email nè telefonate! E la pec a techmania l'ho inviata il 17 e ancora non hanno risposto e il mio ordine è ancora in elaborazione anche se ho ricevuto il messaggio di avvenuta consegna, faranno finta di non aver letto sicuramente per prendere tempo e rinviare ancora di più il rimborso! Speriamo che almeno il chargeback di paypal sia più veloce anche se con le feste di natale di mezzo credo che neanche loro saranno così veloci!!! Che tristezza!!!

  12. #5020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake355 Visualizza il messaggio
    Brutte notizie.

    26/11/2012 Ordino il cell in spedizione veloce
    05/12/2014 invio PEC per la richiesta di recesso
    16/12/2014 accettano la richiesta
    19/12/2014 mi comunicano via e-mail normale che riceverò il rimborso entro 30/01/2015

    A questo punto voglio chiedergli i danni.
    esatto, accettano la pec dopo circa una settimana, sicuramente per prendere tempo per effettuare i rimborsi! io ho inviato la pec il 17 e anche una mail per chiedergli come mai il mio ordine risulta ancora in elaborazione ma nessuna risposta a nessuna delle 2!!

Pagina 502 di 598 primaprima ... 2402452492500501502503504512552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy