CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 598 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Un sito per imei è imei.info
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #5092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Appena hai una risposta dall'aduc facci sapere
    Ciao mi hanno appena risposto:
    In caso di annullamento (e non recesso) del contratto la legge prevede massimo 30 giorni per il rimborso (incluso il cosiddetto congruo tempo per la gestione della pratica, e non escluso... che crediamo sia un'invenzione del venditore per darle i soldi piu' tardi possibile...). Qui le norme: ADUC - Scheda Pratica - VENDITE A DISTANZA: REGOLE E RECESSO
    I 30 gg vanno considerati dal momento in cui ricevono la sua disdetta. (per chi ha inviato PEC dal giorno in cui chi l'ha inviata riceve la ricevuta di consegna, e non da quando loro fingono di leggerla; in caso di A/R dal giorno in cui il postino vi recapita la cartolina della ricevuta!)
    Nel caso, faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato per pratica commerciale scorretta: Invia segnalazione online
    Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
    ADUC - Scheda Pratica - La messa in mora e la diffida

  4. #5093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riepilogo e concludo la mia storia, finita positivamente per fortuna!
    Ho chiesto tempo fa l'annullamento dell'ordine del Nexus 5 32GB via PEC, ma avevano risposto solamente alcuni giorni dopo.
    Dopo vari solleciti e minacce mi avevano indicato (via mail normale) che la data del rimborso sarebbe stata il 22/12.
    Ho chiesto di retificare la data altrimenti sarei andato a sporgere denuncia e così mi hanno comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto il 18/12 (mi hanno telefonato per dirmi questo e per tranquillizzarmi).
    A questo punto ho accettato e ho atteso anche alcuni giorni dopo il 18 (tempi per visualizzare il rimborso) e il 22 ho avuto il tanto atteso rimborso!
    Era ora!!!

  5. #5094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasa Visualizza il messaggio
    Ragazzi riepilogo e concludo la mia storia, finita positivamente per fortuna!
    Ho chiesto tempo fa l'annullamento dell'ordine del Nexus 5 32GB via PEC, ma avevano risposto solamente alcuni giorni dopo.
    Dopo vari solleciti e minacce mi avevano indicato (via mail normale) che la data del rimborso sarebbe stata il 22/12.
    Ho chiesto di retificare la data altrimenti sarei andato a sporgere denuncia e così mi hanno comunicato che il rimborso sarebbe avvenuto il 18/12 (mi hanno telefonato per dirmi questo e per tranquillizzarmi).
    A questo punto ho accettato e ho atteso anche alcuni giorni dopo il 18 (tempi per visualizzare il rimborso) e il 22 ho avuto il tanto atteso rimborso!
    Era ora!!!
    Dopo quanti giorni , di preciso, ti hanno rimborsato?

  6. #5095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo quanti giorni , di preciso, ti hanno rimborsato?
    26 giorni solari.

  7. #5096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il mio rimborso il 24 Dicembre dopo due mesi di rogne ho riavuto indietro i miei soldi.

  8. #5097
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Avemus rimborso.
    Arrivato anche a me, casualmente, dopo aver appena avviato chargeback tramite easyclaim di cartasi.
    La cosa strana è che il riaccredito ha la stessa data dell'ordine 13/11/14.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #5098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me questa disavventura fortunatamente finisce qui... spero per voi nel mio stesso epilogo.

  10. #5099
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO NEGATIVO: mi è arrivato il nexus 5 il 23 Dic....ieri sera si è bloccato all'improvviso, spento e non si riaccende più in nessun modo.
    Ho provato a tenerlo in carica una nottata, collegarlo al pc, tenere premuto il pulsante di accensione...niente....ho provato a tenere premuti i tasti volume e power per più di 10 secondi, come indicato sulla guida ufficiale. NIENTE. Il telefono è morto, non da nessuno segno di vita e il pc ovviamente non lo riconosce. Sono disperato. Mi sapete dare qualche consiglio?

  11. #5100
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi1288 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO NEGATIVO: mi è arrivato il nexus 5 il 23 Dic....ieri sera si è bloccato all'improvviso, spento e non si riaccende più in nessun modo.
    Ho provato a tenerlo in carica una nottata, collegarlo al pc, tenere premuto il pulsante di accensione...niente....ho provato a tenere premuti i tasti volume e power per più di 10 secondi, come indicato sulla guida ufficiale. NIENTE. Il telefono è morto, non da nessuno segno di vita e il pc ovviamente non lo riconosce. Sono disperato. Mi sapete dare qualche consiglio?
    Contatta immediatamente il venditore e chiedi il reso!

Pagina 510 di 598 primaprima ... 10410460500508509510511512520560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy