CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 598 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho gia scritto tempo fà esponendo il mio problema e chiedendo consigli su come muovermi. Avevo fatto un ordine per un samsung grand 2 duos il 30 ottobre e dopo quasi un mese nessuna spedizione ma solo mail che la rimandavano di settimana in settimana. Dopo qualche scambio di messaggi qui, con alcuni di voi, mi sono deciso ad inviare una PEC, il 12 dic, chiedendo il rimborso immediato essendo trascorsi oltre 30gg dall'ordine. Subito contattato telefonicamente con la garanzia di una spedizione nelle successive 48h, che però non è avvenuta.Dopo una sequela di scambio di email con minacce varie, e loro solite risposte insulse in cui garantivano la soluzione al piu presto, il 24 dic alle 13.20 mi ritrovo una mail in cui mi comunicano di avermi cercato telefonicamente alle 12.51 senza trovarmi raggiungibile. Al tempo stesso mi cominicavano che il loro servizio clienti sarebbe stato interrotto dalle 13.00 (quindi dopo 9min dal loro tentativo di chiamata) fino alla mattina del 29dic. A quel punto ovviamente ho risposto incazzatissimo che il 29 mattina sarei andato direttamente alla guardia di finanza con rutta la documentazione. Bene, il 29 mattina mi rirrovo la loro mail con la comunicazione di avvenuta spedizione e il nr di tracking. Il pacco poi è arrivato il 2gen.
    Ora, io credo che alla fine (moooolto alla fine) l'ordine loro lo evadano, ma con modi di fare molto irritanti e sicuramente non proprio legali. Farebbero meglio a scrivere che l'ordine potrebbe essere evaso tra i 5-10gg (con un po di fortuna) e i 60 (che mi pare sia più il loro standard!!), così che uno possa valutare se il prezzo conveniente valga l'attesa e lo stress. Io sinceramente non credo che ci riproverò più, non fosse altro per la loro estrema scorrettezza!! Davvero preferisco spendere anche 50€ in più, piuttosto che dar loro un altro solo euro di guadagno.
    In bocca al lupo a tutti

  2.  
  3. #5212
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io mi sono rotto di questa presa in giro e stavolta non glie la faccio passare liscia c'e' troppa gente presa in giro.
    Ho appena fatto una denuncia sul portale della polizia di stato:
    Polizia Postale

    Domani o lunedi perdo un paio di ore di lavoro e vado a confermarla (Obbligatorio recarsi di persona per confermare la denuncia), non so quanto serve ma piu' ce ne' meglio e' presumo...
    Consiglio di fare lo stesso e perdere mezza giornata per fargliela pagare, almeno per vendetta personale...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  4. Il seguente Utente ha ringraziato khayn per il post:

    giambu (09-01-15)

  5. #5213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milla967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho gia scritto tempo fà esponendo il mio problema e chiedendo consigli su come muovermi. Avevo fatto un ordine per un samsung grand 2 duos il 30 ottobre e dopo quasi un mese nessuna spedizione ma solo mail che la rimandavano di settimana in settimana. Dopo qualche scambio di messaggi qui, con alcuni di voi, mi sono deciso ad inviare una PEC, il 12 dic, chiedendo il rimborso immediato essendo trascorsi oltre 30gg dall'ordine. Subito contattato telefonicamente con la garanzia di una spedizione nelle successive 48h, che però non è avvenuta.Dopo una sequela di scambio di email con minacce varie, e loro solite risposte insulse in cui garantivano la soluzione al piu presto, il 24 dic alle 13.20 mi ritrovo una mail in cui mi comunicano di avermi cercato telefonicamente alle 12.51 senza trovarmi raggiungibile. Al tempo stesso mi cominicavano che il loro servizio clienti sarebbe stato interrotto dalle 13.00 (quindi dopo 9min dal loro tentativo di chiamata) fino alla mattina del 29dic. A quel punto ovviamente ho risposto incazzatissimo che il 29 mattina sarei andato direttamente alla guardia di finanza con rutta la documentazione. Bene, il 29 mattina mi rirrovo la loro mail con la comunicazione di avvenuta spedizione e il nr di tracking. Il pacco poi è arrivato il 2gen.
    Ora, io credo che alla fine (moooolto alla fine) l'ordine loro lo evadano, ma con modi di fare molto irritanti e sicuramente non proprio legali. Farebbero meglio a scrivere che l'ordine potrebbe essere evaso tra i 5-10gg (con un po di fortuna) e i 60 (che mi pare sia più il loro standard!!), così che uno possa valutare se il prezzo conveniente valga l'attesa e lo stress. Io sinceramente non credo che ci riproverò più, non fosse altro per la loro estrema scorrettezza!! Davvero preferisco spendere anche 50€ in più, piuttosto che dar loro un altro solo euro di guadagno.
    In bocca al lupo a tutti
    Credo che loro aspettino il maggior tempo possibile.... Per assurdo, se la gente non si lamentasse probabilmente aspetterebbero anche 3-4 mesi
    I soldi purtroppo glieli abbiamo già fatti guadagnare.... Come minimo, per ogni acquisto tengono i nostri soldi per almeno 45 giorni (10 giorni dall'acquisto alla richiesta di rimborso, più altri 35 di rimborso vero e proprio), ecco che così si creano un fondo di denaro con cui fare un po' quel che gli pare (in altre parole, un prestito gratuito).
    La cosa migliore da fare è
    NON COMPRATE DA TECHMANIA (scriviamolo in ogni pagina di questo thread)
    e farlo sapere a più persone possibili, sui forum, su facebook (il vostro, non il loro) e sui vari siti di recensioni

    Le minacce legali, finché restano minacce, sono innocue, e purtroppo sanno benissimo che nessuno si azzarderebbe piantare una causa legale per 300€ di cellulare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zoso11101 per il post:

    giambu (09-01-15)

  7. #5214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Io mi sono rotto di questa presa in giro e stavolta non glie la faccio passare liscia c'e' troppa gente presa in giro.
    Ho appena fatto una denuncia sul portale della polizia di stato:
    Polizia Postale

    Domani o lunedi perdo un paio di ore di lavoro e vado a confermarla (Obbligatorio recarsi di persona per confermare la denuncia), non so quanto serve ma piu' ce ne' meglio e' presumo...
    Consiglio di fare lo stesso e perdere mezza giornata per fargliela pagare, almeno per vendetta personale...
    Penso farò la stessa cosa! Grazie della segnalazione

    [EDIT]
    Aspetta però, c'è scritto che è possibile denunciare solo furti e smarrimenti. Che tipo di denuncia dovremmo fare? Di fatto praticano un commercio scorretto nei confronti soprattutto nostri e in parte della concorrenza.
    Ultima modifica di Zoso11101; 09-01-15 alle 15:29

  8. #5215
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoso11101 Visualizza il messaggio
    Credo che loro aspettino il maggior tempo possibile.... Per assurdo, se la gente non si lamentasse probabilmente aspetterebbero anche 3-4 mesi
    I soldi purtroppo glieli abbiamo già fatti guadagnare.... Come minimo, per ogni acquisto tengono i nostri soldi per almeno 45 giorni (10 giorni dall'acquisto alla richiesta di rimborso, più altri 35 di rimborso vero e proprio), ecco che così si creano un fondo di denaro con cui fare un po' quel che gli pare (in altre parole, un prestito gratuito).
    La cosa migliore da fare è
    NON COMPRATE DA TECHMANIA (scriviamolo in ogni pagina di questo thread)
    e farlo sapere a più persone possibili, sui forum, su facebook (il vostro, non il loro) e sui vari siti di recensioni

    Le minacce legali, finché restano minacce, sono innocue, e purtroppo sanno benissimo che nessuno si azzarderebbe piantare una causa legale per 300€ di cellulare
    Sono d'accordo con te ma ormai ho fatto la cavolata di comprare senza verificare solo perche su un altro sito di tecnologia c'era "sponsorizzato" il prezzone scontato che facevano, e stupidamente ho acquistato.

    Resta di fatto che lamentarsi su vari forum forse serve ad abbassare il numero di poveri utenti che acquisteranno da loro ma mi girano a mille sapere che loro continueranno a farlo...
    Voglio fregarmene e lasciargli fare? a furia di lasciar perdere l'italia va a rotoli ora basta, e' il momento che ciascuno faccia la sua parte, io investo 2-3 ore del mio tempo e faccio una denuncia, forse se al primo che era capitata questa disavventura avesse fatto la denuncia questi la smettevano di comportarsi cosi...

    Poi la cosa che più mi fa rabbia e' che in homepage hanno ancora sponsorizzato il nexus 5 con disponibilità 44, mi fregano e poi mi prendono pure in giro...
    Non sono qui a farmi dare dell'idiota da loro, 1 denuncia mia la faccio e nel mio piccolo ho dato il mio contributo a fermare questa manica di truffatori
    poi chi non vuole fare nulla, non ha nemmeno il diritto di lamentarsi a mio avviso...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  9. #5216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Denunciate dal sito della polizia postale: https://www.commissariatodips.it/ ----> https://www.denunceviaweb.poliziadis...a/wfintro.aspx
    È validissimo per gli ecommerce online (vendita e acquisto). La denuncia va completata di persona in un ufficio della polizia postale. Controllate che ve ne sia uno nei vostri dintorni prima.

    Io mi appresto a denunciarli, oggi è l'ultimo giorno che hanno (avevano? ormai è quasi finito) per effettuare il rimborso. Sono passati 30 giorni.

    I miei soldi li hanno presi il 27 ottobre 2014. Mai visto ombra del telefono, dei soldi, al momento, neppure.

    Facciamoli chiudere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato troll per il post:

    N1m0Y (09-01-15)

  11. #5217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo ci vuole per avere un accredito su postepay da un conto\carta che non sia postepay?

    Io ho sempre potuto vedere il saldo contabile aggiornato subito dopo l'accredito, è normale che ora non vedo ancora niente?

    Ovviamente loro dichiarano di aver pagato...

  12. #5218
    Baby Droid L'avatar di Fabiru


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ci vuole per avere un accredito su postepay da un conto\carta che non sia postepay?

    Io ho sempre potuto vedere il saldo contabile aggiornato subito dopo l'accredito, è normale che ora non vedo ancora niente?

    Ovviamente loro dichiarano di aver pagato...
    Generalmente in 3-5 gg lavorativi dovresti vedere il riaccredito.

  13. #5219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiru Visualizza il messaggio
    Generalmente in 3-5 gg lavorativi dovresti vedere il riaccredito.
    Quindi è normale che neanche il saldo contabile si sia aggiornato?

    Comunque è una vergogna. Sono una manica di disonesti, dal primo all'ultimo dipendente.

    Un'azienda così l'avrebbero fatta chiudere in quattro e quattr'otto in un altra nazione. Scorretti fino all'ultimo minuto.

  14. #5220
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoso11101 Visualizza il messaggio
    Penso farò la stessa cosa! Grazie della segnalazione

    [EDIT]
    Aspetta però, c'è scritto che è possibile denunciare solo furti e smarrimenti. Che tipo di denuncia dovremmo fare? Di fatto praticano un commercio scorretto nei confronti soprattutto nostri e in parte della concorrenza.
    Io la denuncia l'ho fatta dal sito e lunedi mattina vado a confermare perche non sono uno che chiacchera a vuoto, a casa mia quando paghi una cosa e la cosa non te la danno si chiama furto!!! :-P
    Mentre se la polizia mi dice che non può fare nulla dato che non mi tutela nessuno mi sento autorizzato a farmi giustizia da solo organizzo un centinaio di clienti incazzati vado la e gli svuoto il negozio e gli dico che gli rimando la roba tra 2-3 mesi cosi come fan loro voglio vedere chi viene a fermarmi...

    Comunque gli ho inoltrato la mia denuncia e la risposta e':
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'evasione del suo ordine.

    Pensano veramente che ci casco di nuovo? e' dal 21 novembre che mi prendono per il c...
    Se non vedo un codice di tracciabilità si attaccano tutti
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  15. Il seguente Utente ha ringraziato khayn per il post:

    BuBu19991 (10-01-15)

Pagina 522 di 598 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy