CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 598 primaprima ... 24424474514522523524525526534574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena contribuito con la mia da 1 stella...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  2.  
  3. #5232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finisce qui la mia esperienza con techmania.

    Ordine (Nexus 5 16GB) effettuato l'8/11/14, rimborso richiesto il 17/12/14, rimborso effettuato oggi 12/01/15 da Techmania. Io avendo pagato con la carta prepagata Paypal/Lottomaticard ho visto subito l'accredito e non ho dovuto aspettare quei 2/3 gg lavorativi.

    Due considerazioni:
    1) Il chargeback di lottomatica (banca sella) è ancora più lento di Techmania stesso: ho avviato la pratica il 13/12/14 e non mi hanno mai più risposto.
    2) Ora che ho ricevuto il rimborso, non posso più avviare azioni legali...mi sbaglio? Perché a quanto ne so, il rimborso vale come tacito accordo tra me e techmania. Ci fosse anche la minima possibiltà di intraprendere qualcosa, vorrei tanto farlo.

  4. #5233
    Ban
    Ban non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa gente si affannava su trustpilot ad inserire, evidentemente falsi, commenti positivi in modo tale da tenere i giudizi positivi da 5 stelle almeno al 75%...
    Sempre persone con un unico commento alle spalle e sempre seguenti a commenti negativi che stavano intorno al 10%.
    Li hanno sgamati ed ora stanno sotto al 50% coi giudizi da cinque stelle e ad oltre il 25% coi commenti da una stella così ora stanno agli ultimi posti per ogni categoria merceologica in vendita.
    Che dire... Trustpilot, ai miei occhi ha ripreso un po' di credibilità, mentre Techmania conferma quello che emerge dalla lettura di queste pagine!

  5. #5234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Manca ancora la multa dell'AGCOM

  6. #5235
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khayn Visualizza il messaggio
    Io mi sono rotto di questa presa in giro e stavolta non glie la faccio passare liscia c'e' troppa gente presa in giro.
    Ho appena fatto una denuncia sul portale della polizia di stato:
    Polizia Postale

    Domani o lunedi perdo un paio di ore di lavoro e vado a confermarla (Obbligatorio recarsi di persona per confermare la denuncia), non so quanto serve ma piu' ce ne' meglio e' presumo...
    Consiglio di fare lo stesso e perdere mezza giornata per fargliela pagare, almeno per vendetta personale...
    Aggiornamento mi sono recato all'ufficio della polizia postale:
    1 Non e' necessario recarsi per forza alla polizia postale basta anche andare dai carabinieri e devono per forza accettare una denuncia per truffa (tendono a mandare la gente dalla polizia postale ma DEVONO accettarla anche loro)
    2 Serve sempre il numero d'ordine (stampatevi la mail dell'ordine)
    3 Documento identità (mi pareva ovvio)
    3 Dettaglio di come e' stato effettuato il pagamento e a chi sono arrivati i soldi, qui mi sono arenato, in quanto avevo pagato dal sito con la tipica ricaricabile, stasera guardo sul sito delle poste se trovo questo dettaglio di pagamento eseguito e il destinatario preciso a cui sono arrivati i soldi e vado direttamente dai carabinieri accanto a dove lavoro che faccio prima.

    Se qualcuno che ha pagato con postepay sa come risalire a questo dettaglio di pagamento e relativo destinatario ogni aiuto e' ben accetto, so che c'e' la lista delle operazioni tipo estratto conto della carta ma spero ci sia il dettaglio...

    Spero di esservi utile, a questo punto fare una denuncia pare molto semplice...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato khayn per il post:

    giambu (13-01-15),MAZING (13-01-15)

  8. #5236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'estratto dei movimenti della carta non può andare?

  9. #5237
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinasco Visualizza il messaggio
    Con l'estratto dei movimenti della carta non può andare?
    Ha richiesto il destinatario esatto del pagamento... Spero basti infatti stasera stampo un po quello che trovo e porto tutto
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  10. #5238
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Smartphone mai arrivato ma rimborsato il 12/1/2015 affronte della data prevista 9/1/2015. Mai più techmania
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  11. #5239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trillekazz Visualizza il messaggio
    Finisce qui la mia esperienza con techmania.

    Ordine (Nexus 5 16GB) effettuato l'8/11/14, rimborso richiesto il 17/12/14, rimborso effettuato oggi 12/01/15 da Techmania. Io avendo pagato con la carta prepagata Paypal/Lottomaticard ho visto subito l'accredito e non ho dovuto aspettare quei 2/3 gg lavorativi.

    Due considerazioni:
    1) Il chargeback di lottomatica (banca sella) è ancora più lento di Techmania stesso: ho avviato la pratica il 13/12/14 e non mi hanno mai più risposto.
    2) Ora che ho ricevuto il rimborso, non posso più avviare azioni legali...mi sbaglio? Perché a quanto ne so, il rimborso vale come tacito accordo tra me e techmania. Ci fosse anche la minima possibiltà di intraprendere qualcosa, vorrei tanto farlo.
    Anche io avevo pagato con paypal prepagata! Non ti hanno fatto sapere nulla perchè non hanno accettato la tua richiesta come è successo anche a me, in pratica nella documentazione chiedevano di dimostrare di aver tentato di risolvere la questione con techmania senza giungere a un compromesso, ma dopo una settimana dalla pec, e dopo un milione di email, techmania ha tentato di risolvere scrivendomi che avrebbero inviato il prodotto il 2 gennaio ( anche se io ho annullato l'ordine il 17 dicembre ma risulta ancora in elaborazione). Quindi,secondo loro, techmania ha cercato di risolvere dicendomi che invia il 2 e di conseguenza non possono accettarla!
    In ogni caso oggi è finita per me! A me avevano detto che avrebbero rimborsato il 29/01, quindi oltre i termini della legge, allora io ho inviato un milione di email di minacce, di mandargli messa in mora, contattare il mio avvocato e sporgere denuncia! e 10 minuti fa mi è finalmente arrivato il rimborso!
    per legge, non è chiaro se il rimborso debba avvenire entro 14 o 30 giorni,ma in ogni caso non possono assolutamente andare oltre i 30 giorni!!!!

  12. #5240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Ho sfortunatamente ordinato un Nexus 5 16gb nero su questo sito lo scorso 17 dicembre. Inquietato dalle recensioni lette, ovviamente DOPO aver effettuato l'acquisto, il 29 ho minacciato di annullare l'ordine tramite e-mail. Il 30 mi rispondono, dicendo che avrebbero spedito nella settimana corrente, ben oltre il termine dei 10 giorni lavorativi, insieme a un buono sconto di 30€ (andate al diavolo). Ovviamente sono già passati due giorni senza alcuna notizia e, leggendo le esperienze di chi ha ordinato lo stesso cellulare, francamente inizio a perdere le speranze. Probabilmente stanno solo prendendo tempo e domani li denuncio, hanno i miei soldi in mano da quasi un mese e mi sono stufato. NON COMPRATE SU TECHMANIA.

Pagina 524 di 598 primaprima ... 24424474514522523524525526534574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy