CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 598 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Androidiano L'avatar di Loris14


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono degenerati, non me l'aspettavo. E' indecente come sono diventati... E pensare che tra miei telefoni, quelli di familiari e amici ne ho presi una decina...
    Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
    Samsung GALAXY S (03-05-11)
    Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
    Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
    Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
    Lenovo P2 (25-04-17)
    LG G6 (02-02-18)
    OnePlus 6 (27-09-18)
    Huawei P30 Pro (10-09-20)

  2.  
  3. #5262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loris14 Visualizza il messaggio
    Sono degenerati, non me l'aspettavo. E' indecente come sono diventati... E pensare che tra miei telefoni, quelli di familiari e amici ne ho presi una decina...
    Il campanello d'allarme doveva scattare nel momento in cui ho visto che non accettavano più paypal e che avevan tolto il numero di telefono!
    Se poi ti fai un giro sulla loro pagina facebook vedi post con decine di commenti, ma stranamente ne riesci a visualizzare solo 2 o 3.
    I miei commenti ovviamente sono tra quelle decine non più visualizzabili o direttamente deletati nel giro di qualche minuto
    Fossero così veloci anche nell'evadere gli ordini.. Credo dovremmo attivarci in qualche modo per evitare che altra povera gente ci caschi.
    Ci sono tanti venditori SERI che davvero meritano i nostri soldi, perchè regalarli a gente così?

    Edit: Mi hanno tolto la possibilità di commentare!!! No comment.. in tutti i sensi ahahah
    Ultima modifica di M4ry; 15-01-15 alle 20:59

  4. #5263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai viste cose del genere. Non vorrei pensare a male...

    2015-01-16_133209.jpg

    ...ma ci penso.

  5. #5264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    intanto su trustpilot grazie alle 300 recensioni che fanno al giorno stanno alzando la media!

    Trustpilot non mi sembra gestito bene, anzi...

  6. #5265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Intanto ho chiesto a TrustPilot di appurare la veridicità dei feedback di "acquirenti verificati" lasciati a valanga negli ultimi giorni e tutti con lo stesso stile (supposto che si possa fare, ma banalmente credo che utilizzino stesso IP o comunque stesso MAC Address). Magari fatelo anche voi ricordandogli che ne va anche della loro (di TrustPilot) reputazione

  7. #5266
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si già fatto qualche giorno prima che fecero la pulizia
    ma facciamolo di nuovo

  8. #5267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Probabilmente senza segnalazioni loro "fanno fare". Poi dietro segnalazioni puliscono per bene. Significa che comincerò a segnalare a cadenza settimanale sperando che prima o poi approntino un sistema per evitare valanghe di fake e limitino chi segnala troppe volte con false motivazioni (dovrebbero inibire i negozianti che segnalano troppe volte recensioni negative con false motivazioni)

  9. #5268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MCBlues Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho sfortunatamente ordinato un Nexus 5 16gb nero su questo sito lo scorso 17 dicembre. Inquietato dalle recensioni lette, ovviamente DOPO aver effettuato l'acquisto, il 29 ho minacciato di annullare l'ordine tramite e-mail. Il 30 mi rispondono, dicendo che avrebbero spedito nella settimana corrente, ben oltre il termine dei 10 giorni lavorativi, insieme a un buono sconto di 30€ (andate al diavolo). Ovviamente sono già passati due giorni senza alcuna notizia e, leggendo le esperienze di chi ha ordinato lo stesso cellulare, francamente inizio a perdere le speranze. Probabilmente stanno solo prendendo tempo e domani li denuncio, hanno i miei soldi in mano da quasi un mese e mi sono stufato. NON COMPRATE SU TECHMANIA.
    aggiornamento. mi ha appena chiamato una delle loro schiave per dirmi che hanno avuto un problema con i fornitori ma che la merce gli verrà consegnata "con certezza entro fine mese". ovviamente già so che il 30 gennaio la stessa poveretta mi chiamerà per dirmi di aspettare altre due settimane, e così via. L'ho invitata a trovarsi un lavoro più decoroso.

  10. #5269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chargeback!

  11. #5270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Probabilmente senza segnalazioni loro "fanno fare". Poi dietro segnalazioni puliscono per bene. Significa che comincerò a segnalare a cadenza settimanale sperando che prima o poi approntino un sistema per evitare valanghe di fake e limitino chi segnala troppe volte con false motivazioni (dovrebbero inibire i negozianti che segnalano troppe volte recensioni negative con false motivazioni)
    E sicuramente avrete letto alcune di quelle recensioni ripubblicate dove ammettono stupidamente "perchè me lo ha chiesto Techmania", ma come si fa? Io le ho segnalate, vediamo un po'...

Pagina 527 di 598 primaprima ... 27427477517525526527528529537577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy