Lg G2 32 gb pagato e ordine convalidato il 19 gennaio, tracking SDA ricevuto il 19 febbraio e tuttora ancora inattivo...a questo punto mi aspetto che arrivi il 19 marzo...il ragionamento non fa una piega no?
Lg G2 32 gb pagato e ordine convalidato il 19 gennaio, tracking SDA ricevuto il 19 febbraio e tuttora ancora inattivo...a questo punto mi aspetto che arrivi il 19 marzo...il ragionamento non fa una piega no?
Allora, annulo l'ordine il 25/02, un mese dopo l'ordine del 25/01
Li ho contattati 2 o 3 volte e ogni volta dicevano che "provvederemo" ..
oggi mi arriva una mail, non di quelle con solo scritte digitate dall'omino di techmania, ma una "ufficiale" come quella che ricevi appena ordini (col logo di techmania per intenderci), comunque sia mi dice che l'ordine avverrà entro le 24 ore lavorative dopo il 27/03
Io di aspettare ancora non ho voglia, e poi ho chiesto il rimbordo via pec, non dovrebbero neanche mandarmi email del genere... è un'altra presa per il c... ?
Le mail in cui chiedo info sul rimborso è meglio mandarle con la mail normale o con la pec?
Con entrambe per sicurezza vai...
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
Ciao Roman91, hai novità? anche io attendo di vedere il rimborso sulla mia carta.Il termine era lunedì 2 Marzo. Loro mi hanno mandato pec martedì sera dicendo che avevano evaso la pratica di rimborso. Ho contattato le poste e mi hanno detto che in genere gli storni sono visibili entro le 24/48 successive sulle postepay.
Questa mattina mi hanno riaccreditato tutto. Quindi se ti hanno detto d'aver emesso il rimborso puoi stare piu tranquillo.
La mia odissea é finita. Thanks god
Salve,ma a qualcuno è stato mandato sto telefono?perchè io leggo solo rimborsi,mi sa che lo scopo non è quello di mandare telefoni.
Con la pubblicità che di sono fatti... Mi sa che ne faranno molti di più in questi mesi
La mia odissea. Ho acquistato un note3 il 4 novembre 3014 mi dicono più volte che hanno problemi e mi rimandano prima al 4 dicembre poi a prima di natale. A Natale non mi arriva niente e il 30 dicembre faccio la raccomandata per annullare l'ordine. La raccomandata gli arriva a metà gennaio e mi dicono che mi avrebbero rimborsato antro il 23 febbraio. Il 23 febbraio mi scrivono che mi avevano riaccreditato i soldi tramite bonifico. Ad oggi non mi è stato riaccreditato ancora niente. Alle mie continue mail rispondono che per loro è tutto a posto ed io insisto per farmi dare il codice Cro ma loro rispondono che non comunicano col reparto amministrativo ma che mi confermano che hanno proceduto. Morale della favola... Ad oggi non mi hanno accreditato ancora niente. Li denuncio?