Anche io li ho denunciati ieri alla polizia e sto vedendo in banca cosa posso fare con l'assicurazione della carta. Non ne potevo più, sono trascorsi 9 giorni da quando mi hanno confermato l'evasione del rimborso e dopo che ho scritto varie mail per avere informazioni sul CRO del rimborso questi signori mi hanno risposto ieri sera (dopo 4 giorni dalla mia ultima mail) "Gentile Cliente, nel confermarLe che abbiamo provveduto al rimborso, La informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo". Peccato che ero appena tornato dalla banca e non risultava nessuna operazione nemmeno tra quelle non contabilizzate. L'ennesima presa in giro. Non ho nemmeno notificato loro la denuncia, tanto mi avrebbero risposto con la solita sufficienza e non avevo voglia di incazzarmi ulteriormente. Ho già lasciato una recensione su trustpilot (manco a dirlo segnalata nel tempo record di 9 minuti) e ora mi resta solo da segnalare all'AGCM. Dopo 28 giorni non potevo più lasciar correre nell'illusione che forse avrei rivisto i miei soldi!