CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 598 primaprima ... 68468518558566567568569570578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Vi racconto la mia esperienza, il 19 febbraio ho acquistato un nexus6 ,forse è meglio dire il 19 febbraio ho pagato un nexus6, perché ad oggi il telefono non c'è. Come tutti gli sfortunati clienti di questo pessimo e furbesco shop online di Battipaglia provincia di SA mi sono fatto prendere dal prezzo accattivante di € 449 per il nexus6 che risultava disponibile per soli 16 pezzi all'atto del mio acquisto online. Passati 10 giorni dall'acquisto e non avendo ricevuto ne il tel. n e una data di consegna, contatto il servizio clienti chiedendo informazioni e mi rispondono con una mail a mio avviso preconfezionata ,dicendomi che vi erano dei ritardi . dopo una settimana io insisto e mi comunicano che entro 24\48 ore dal 27marzo avrei ricevuto il nexus da me pagato il 19 febbraio . Ricontatto il servizio clienti il 27 marzo e mi rispondono che per cause impreviste il nexus non arriverà nei tempi precedentemente comunicati. Chiedo :allora quando ???? mi rispondono che posso recedere se voglio e mi comunicheranno successivamente i tempi di una eventuale consegna. Io dico : ma perché mi offrono la possibilità del recesso quando sono loro inadempienti loro contrattualmente????.
    Conclusione io non recedero' il contratto.
    domani parte la mia segnalazione su i metodi scorretti e truffaldini di questi personaggi (nonostante una sanzione già' irrogata per gli stessi comportamenti) .
    passo successivo una bella richiesta di risarcimento danni .
    invito tutti a non recedere dal contratto e subire anche attese inutili e illegittime di restituzione del nostro denaro illecitamente detenuto .
    invito tutti gli incauti e sfortunati clienti come me a segnalare i comportamenti di questi furbetti, se dopo una sanzione di €200000 e un'invito a non reiterare comportamenti illeciti QUESTI continuano .
    con le nostre segnalazioni la prossima sanzione sarà il blocco dell attività di commercio online di questi furbetti.
    Ultima modifica di motorola23; 31-03-15 alle 21:50

  2.  
  3. #5672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me non è ancora finita, sempre la solita roba
    il 25 gen pago il nexus 5
    il 25 febb annullo l'ordine
    il 9 marzo mi dicono che hanno provveduto all'annullamento e verrò rimborsato entro il 15/03
    continuo a mandare mail e continuano a dirmi che loro mi hanno rimborsato ma è colpa del sito delle poste, sono loro quelli lenti ........ no comment
    il 27 marzo mando una mail normale e una pec e a oggi non hanno risposto a nessuna...
    che cavolo faccio? Ci mettono anche fino a un mese per rimborsarmi? (nel caso aspetto fino al 9 aprile)

  4. #5673
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    per me non è ancora finita, sempre la solita roba
    il 25 gen pago il nexus 5
    il 25 febb annullo l'ordine
    il 9 marzo mi dicono che hanno provveduto all'annullamento e verrò rimborsato entro il 15/03
    continuo a mandare mail e continuano a dirmi che loro mi hanno rimborsato ma è colpa del sito delle poste, sono loro quelli lenti ........ no comment
    il 27 marzo mando una mail normale e una pec e a oggi non hanno risposto a nessuna...
    che cavolo faccio? Ci mettono anche fino a un mese per rimborsarmi? (nel caso aspetto fino al 9 aprile)
    Non so che dirti, i tempi cominciano ad essere lunghi... Ma alle poste che dicono? E sei riuscito a farti inviare da Techmania prova dell'avvenuto rimborso? A me inviarono una schermata dell'operazione effettuata. Comunque ricorda che ad oggi tutti sono stati rimborsati, non possono non farlo altrimenti altro che multa dall'AGCM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giambu per il post:

    techshit (01-04-15)

  6. #5674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, i tempi cominciano ad essere lunghi... Ma alle poste che dicono? E sei riuscito a farti inviare da Techmania prova dell'avvenuto rimborso? A me inviarono una schermata dell'operazione effettuata. Comunque ricorda che ad oggi tutti sono stati rimborsati, non possono non farlo altrimenti altro che multa dall'AGCM.
    Alle poste non ho chiesto niente a dire il vero...
    comunque riscrivo a techmania chiedendo una prova del rimborso, grazie

  7. #5675
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non acquistate assolutamente da questo sito, le recensioni negative sono INFINITE, sia qui su questa discussioni che in qualsiasi altro forum/sito di opinioni
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  8. #5676
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Non acquistate assolutamente da questo sito, le recensioni negative sono INFINITE, sia qui su questa discussioni che in qualsiasi altro forum/sito di opinioni
    Vuoi un grazie?

  9. #5677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho mandato una pec ieri, l'hanno ricevuta ma non hanno risposto. Del bonifico nemmeno l'ombra e ad oggi sono passati 22gg dal 9 marzo, data in cui avrebbero dovuto effettuare il bonifico.

    Chiedo come si può segnalare la cosa e a chi rivolgersi, l'adiconsum potrebbe prendersi in carico le nostre segnalazioni? è gratuito?

    Mi chiedo come possano ancora continuare a vendere impunemente.

  10. #5678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco cosa mi hanno risposto:
    "nel confermarle nuovamente che abbiamo provveduto al suo rimborso, la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
    La invitiamo ad attendere i tempi d'incasso e a verificare con il suo istituto di credito."

    Non so più che fare a parte riempirli di email ed aspettare....

  11. #5679
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    ecco cosa mi hanno risposto:
    "nel confermarle nuovamente che abbiamo provveduto al suo rimborso, la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
    La invitiamo ad attendere i tempi d'incasso e a verificare con il suo istituto di credito."

    Non so più che fare a parte riempirli di email ed aspettare....
    Tu insisti, digli che ad altri clienti hanno inviato un documento con la prova dell'avvenuto rimborso.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  12. #5680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxximo2003 Visualizza il messaggio
    con oggi sono passati i 14 giorni dall invio della mia PEC di recesso e dei soldi nemmeno l'ombra..anzi oggi mi hanno inviato una seconda email che dice:

    --Questo è un Messaggio di Posta Certificata--

    Il giorno 03/03/2015 alle ore 18:36:09 (+0100) il messaggio con Oggetto
    "Comunicazione Techmania" è stato inviato dal mittente "techmania@pec.techmania.it"
    e indirizzato a:
    mxxxxxxxxxxxx@xxxxx.com
    Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale).
    L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione
    L'identificativo univoco di questo messaggio è: opecxxx.xxxxxxxxxxxxxx.xxxxx.xx.x.xx@pec.aruba.it


    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    From: PEC Techmania <techmania@pec.techmania.it>
    To: xxxxxxxxxxx@xxxxx.xxx
    Cc:
    Date: Tue, 03 Mar 2015 18:38:25 +0100
    Subject: Comunicazione Techmania
    Gentile Cliente,

    le confermiamo l'annullamento dell'ordine e di aver inoltrato richiesta di rimborso al reparto Amministrativo.
    La informiamo che il rimborso avverrà entro i termini di legge, tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato per effettuare l'ordine.

    Le ricordiamo che per ricevere informazioni e aggiornamenti sullo stato dei rimborsi può scrivere al nostro Servizio Clienti info@techmania.it.

    Nello scusarci le auguriamo una buona giornata.

    ma non cè nessun allegato postacert.eml...
    Come è finita? Hai avuto poi il rimborso?

Pagina 568 di 598 primaprima ... 68468518558566567568569570578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy