CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 598 primaprima ... 75475525565573574575576577585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo aggiungere anche il mio acquisto "virtuale" alla lunga lista di lamentele e mancate consegne. Ho ordinato e pagato con carta di credito un LG G3 32 giga il 9 Marzo 2015 e da allora ho ricevuto solo risposte vaghe e precompilate alle mie email di richiesta informazioni. Doveva essere la sorpresa di Pasqua per mio figlio e come sorpresa lo è stata davvero grossa! Purtroppo sono stato tratto in inganno da un mio precedente ordine di un paio di anni fa che era stato evaso nei tempi stabiliti. Ma ora da quel che ho letto in tutto il web sembra quasi che giochino sui tempi di attesa degli acquirenti per monetizzare in banca tutti i pagamenti che ricevono ed eventualmente rimborsano dopo 3-4 mesi almeno o spediscono l'oggetto quando ormai è calato di costo e sarebbe reperibile on line anche su altri siti più seri.
    Proverò anch'io a chiedere il rimborso tramite Pec e vi farò sapere.

  2.  
  3. #5742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continua la presa per i fondelli
    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    per me non è ancora finita, sempre la solita roba
    il 25 gen pago il nexus 5
    il 25 febb annullo l'ordine
    il 9 marzo mi dicono che hanno provveduto all'annullamento e verrò rimborsato entro il 15/03
    continuo a mandare mail e continuano a dirmi che loro mi hanno rimborsato ma è colpa del sito delle poste, sono loro quelli lenti ........ no comment
    il 27 marzo mando una mail normale e una pec e a oggi non hanno risposto a nessuna...
    che cavolo faccio? Ci mettono anche fino a un mese per rimborsarmi? (nel caso aspetto fino al 9 aprile)
    da giovedì non mi rispondono più, ma forse perchè scrivevo alla mail supporto techmania
    solo ieri mi sono accorto e ho ripreso a scrivere a info@techmania, sia con mail normale che pec, ho mandato 3 mail ma ancora nessuna risposta!!!
    non so più che fare, assurdo

  4. #5743
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego: storia come tutti gli altri, ho chiesto rimborso via PEC.

  5. #5744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    continua la presa per i fondelli

    da giovedì non mi rispondono più, ma forse perchè scrivevo alla mail supporto techmania
    solo ieri mi sono accorto e ho ripreso a scrivere a info@techmania, sia con mail normale che pec, ho mandato 3 mail ma ancora nessuna risposta!!!
    non so più che fare, assurdo
    Ciao, mi sembra che ci siano molte persone in questa situazione. Io stamattina, considerando che affermano di avermi rimborsato l'08/03 e siamo all'08/04, sono andato alla polizia postale e li ho denunciati per appropriazione indebita. Nei prossimi giorni gli mando una mail PEC per mostrargliela e spero rinsaviscano e mi rimborsino piuttosto che andare ad un processo.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chris87my per il post:

    francesco15 (08-04-15),MissAngel (08-04-15)

  7. #5745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lg Optimus L7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno annullato il finanziamento per techmania.
    Mi hanno scritto quelli di CONSEL... :

    RICHIESTA DI FINANZIAMENTO ON LINE: N. XXXXXXXX
    PER L'ACQUISTO DI: GOOGLE NEXUS 5 16GB ROSSO
    PRESSO: - Techmania, maniaci della tecnologia

    Le comunichiamo che la pratica di finanziamento
    in oggetto e' stata da noi ritirata.

    Quindi direi che sono stato "rimborsato". La mia fortuna è che dovevo ancora iniziare col finanziamento e quindi pagare la prima rata.

    Buona Fortuna. Alla prossima

  8. #5746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!
    Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
    Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...

  9. #5747
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakripant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se e' da parecchi giorni che leggo questo thread perche' anche io sfortunatamente ho acquistato un telefono su techmania, un LG g3 32 gb a 299 euro, prima di leggere tutta questa brutta roba!
    Sono passati i 30 giorni dalla convalida dell'ordine e ancora non si sa nulla del mio lg, chiedevo se qualcun altro avesse acquistato questo telefono a questo prezzo sul sito e se per caso l'avesse gia' ricevuto.
    Poi accetto consigli sul da farsi: aspettare ancora (max 2 settimane) o iniziare subito ad annullare l'ordine e procedere con la pratica di rimborso ?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mai piu' techmania...mamma mia che truffatori...
    Ciao e benvenuto (si fa per dire), credo che la maggior parte di noi ti possa cnsigliare di iniziare subito a chiedere il rimborso ma c"è anche qualcuno che la pensa diversamente quindi sta a te decidere. Ti consiglio magari di leggere qualche pagina del forum di questo ultimo periodo per farti un'idea più precisa. Se decidi per il rimborso, a pag. 531 trovi qualche indicazione. Sembra comunque che ultimamente sia ancora più difficile e più lungo risolvere la questione con Techmania. Buona fortuna, e poi lascia la tua recensione su Trustpilot, grazie.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  10. #5748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Hola a tutti...
    Purtroppo sono l'ennesimo sbadato finito ad acquistare su Techmania.. perchè le recensioni si scoprono sempre dopo? D:
    Comunque passati 20 giorni lavorativi mi sono scocciato ed ho mandato la pec per annullare l'ordine.. dopo 8 giorni ancora nessuna risposta all'email.. (pagato con bonifico purtroppo).
    Spero di riuscire a recuperare i soldi almeno per il 14 maggio sarebbe un bel finto regalo di compleanno
    Già segnalati su Trustpilot e parlato con il mio avvocato che a detta sua recuperare soldi più eventuali spese dati i palesi comportamenti scorretti è una sciocchezza.
    Spero si concluda tutto in maniera più amichevole possibile ma.. a mali estremi estremi rimedi.
    p.s. lo smartphone acquistato era un LG G3 32GB
    Saluti,
    Nick

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rufi per il post:

    francesco15 (08-04-15),MissAngel (08-04-15)

  12. #5749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao chris87my,
    cosa è necessario per effettuare la denuncia?

  13. #5750
    Androidiano L'avatar di MissAngel


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se non vi rispondono, intasateli via messaggi su FACEBOOK!! Al mio ennesimo messaggio e richiesta di chiarimenti, mi hanno perfino chiamato dal "callcenter"!

Pagina 575 di 598 primaprima ... 75475525565573574575576577585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy