CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 598 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    spero per te di essere smentito e che i tuoi due telefono siano almeno con garanzia Europa!
    Sperem... ho già avuto 3 anni fa un Samsung extraeuropeo spero che almeno uno di questi due sia a posto ...

  2.  
  3. #5762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno ulteriormente della mia situazione.
    Dopo un sollecito via mail e via pec mi han risposto due cose TOTALMENTE differenti.
    Sulla pec mi han risposto d'aver preso in carica il mio ordine di rimborso.. nella mail normale invece mi hanno inviato un tracking.. 2882167227671 ..

  4. #5763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È possibile effettuare la denuncia per reati telematici direttamente dal sito della polizia postale (www . commissariatodips . it), entro martedì dovrò andare personalmente al commissariato per convalidare gli atti.

  5. #5764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiama la finanziaria personalmente

  6. #5765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techshit Visualizza il messaggio
    per me non è ancora finita, sempre la solita roba
    il 25 gen pago il nexus 5
    il 25 febb annullo l'ordine
    il 9 marzo mi dicono che hanno provveduto all'annullamento e verrò rimborsato entro il 15/03
    continuo a mandare mail e continuano a dirmi che loro mi hanno rimborsato ma è colpa del sito delle poste, sono loro quelli lenti ........ no comment
    il 27 marzo mando una mail normale e una pec e a oggi non hanno risposto a nessuna...
    che cavolo faccio? Ci mettono anche fino a un mese per rimborsarmi? (nel caso aspetto fino al 9 aprile)
    FINALMENTE per me è finita
    Oggi mi è arrivato il rimborso

  7. #5766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cao a tutti, anche io vittima di Techmania.
    Il 24 febbraio ordino u nexus 5.
    Il 25 lo pago a mezzo bonfico.
    Il 19 marzo invio recesso a mezzo raccomandata e pec
    Non si contano i solleciti e le minacce di passare alle vie legali. Ho perfino inviato segnalzione all'autority garante della concorrenza e del mercato e sto seriamente pensando di sporgere denuncia alla polizia postare.
    Francamente non so più che fare.

  8. #5767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo che hai richiesto l'annullamento del contratto tramite pec, ti è arrivata la loro risposta? Da quel che posso vedere devi contare da quando ti è arrivata la loro mail: per i pagamenti con carta di credito conta 35 giorni, per quelli con bonifico anche una decina in più. E mi pare che i tempi si stiano via via allungando.

    Buona fortuna.
    Stefano

  9. #5768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfcola Visualizza il messaggio
    Dopo che hai richiesto l'annullamento del contratto tramite pec, ti è arrivata la loro risposta? Da quel che posso vedere devi contare da quando ti è arrivata la loro mail: per i pagamenti con carta di credito conta 35 giorni, per quelli con bonifico anche una decina in più. E mi pare che i tempi si stiano via via allungando.

    Buona fortuna.
    Stefano
    Il delirio continua, guardate cosa hanno avuto il coraggio di scrivermi

    Gentile Cliente

    la informiamo che a seguito di una verifica effettuata con il reparto di competenza, quest' ultimo ci comunica che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.

    Nel tranquillizzarla sulla presa in carico dell’imprevisto verificatosi, siamo lieti di comunicarla che la sua pratica verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.

    Nello scusarci per il disagio le confermiamo che abbiamo provveduto a risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile, riallineando la procedura.

    Chi di voi ha sporto denuncia presso la polizia postare?

  10. #5769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exellion Visualizza il messaggio
    Nel tranquillizzarla sulla presa in carico dell’imprevisto verificatosi, siamo lieti di comunicarla che la sua pratica verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
    Direi che hanno trovato un nuovo modo per allungare il brodo, se li lasci fare questi nel migliore dei casi ti ridanno i soldi tra un mese e mezzo.

  11. #5770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo 38 giorni di attesa senza l'ombra del mio rimborso tramite bonifico e dopo averli tartassati di email da parte mia, stamattina mi hanno risposto questo:
    Gentile Cliente,

    la informiamo che a seguito di una verifica effettuata con il reparto di competenza, quest' ultimo ci comunica che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.

    Nel tranquillizzarla sulla presa in carico dell’imprevisto verificatosi, siamo lieti di comunicarla che la sua pratica verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.

    Nello scusarci per il disagio le confermiamo che abbiamo provveduto a risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile, riallineando la procedura.

    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.

    Ora chiedo.. come mi devo comportare?? non ho voglia di aspettare un altro mese per riavere i miei soldi...

Pagina 577 di 598 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy