CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 581 di 598 primaprima ... 81481531571579580581582583591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,801 a 5,810 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scherziamoci su! Ma adesso modifico il post, non verrei che avessero amici in Piemonte!!!

  2.  
  3. #5802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per esprimere il proprio parere ci sono modi e modi, cerca comunque di motivare la tua opinione perchè espressa così non ha praticamente alcun valore...
    Ok, integro: Acquistato e pagato un nexus 5 il 23 gennaio e non è mai arrivato. Dopo più di un mese dall'ordine ho inviato R.R. (ritirata da techmania il 3 marzo) annullando lo stesso chiedendo il rimborso entro 14 gg. come da legge. A oggi, 20 aprile, nonostante numerose e-mail di techmania a presa in giro "abbiamo disposto il rimborso come richiesto..." e simili, niente è arrivato in banca.
    Ho fatta denuncia alla Polizia Postale e all'AGCM sperando che prima o poi simili siti vengano DEFINITIVAMENTE CHIUSI.

  4. #5803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spresta73 Visualizza il messaggio
    Sono esasperato: Nexus 5 32gb ordinato il 29 gennaio; richiesta rimborso tramite pec il 5 marzo; nessun rimborso ancora effettuato e dulcis in fundo, due giorni fa mi arriva una mail in cui mi hanno comunicato che per un fantomatico disallineamento del loro sistema, la pratica di rimborso non è stata evasa e che provvederanno ad effettuarla entro qualche giorno. Ho risposto ricoprendoli di insulti e contumelie, pretendendo subito i soldi che indebitamente stanno trattenendo da quasi 3 mesi. Ladri, furfanti, malfattori!!!!!!
    Anche io stessa situazione, ordinato il 23 gennaio e richiesto i soldi il 3 marzo: ancora oggi nulla, se non che ho denunciato Techmania alla Polizia Postale e all'AGCM.

  5. #5804
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    Non comprate da techmania

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Stesso discorso...


    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per esprimere il proprio parere ci sono modi e modi, cerca comunque di motivare la tua opinione perchè espressa così non ha praticamente alcun valore...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5805
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Già motivata e rimotivata e risolta nei post precedenti..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda (forse stupida, e un po' fuori tema) ma come devo comportarmi per fare denuncia alla polizia postale ??

  8. #5807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Lorenzo,
    per fare una denuncia ed andare tranquillo devi semplicemente avere ragione, quindi non far passare tempo inutilmente ma sollecitarli continuamente in modo da evidenziare le loro mancanze, ad esempio:
    * chiedi l'annullamento del contratto via pec (al più entro 14gg)
    * dopo una settimana chiedi un attestato di pagamento via pec
    * dopo un'altra settimana fai la denuncia all'agcm (via web) ed effettui la messa in mora
    * dopo un'altra settimana solleciti il pagamento evidenziando di aver chiesto un attestato e di non averlo ancora ricevuto
    se tergiversano o rimandano fregatene e continua con questo calendario, risposte del tipo "domani" o "non possiamo" dovranno motivarle al giudice, tu devi far valere i tuoi diritti!
    Per la denuncia serve la documentazione in formato cartaceo di tutto ciò che ritieni necessario, le e-mail dovranno essere stampate con l'intestazione completa; oltre alle richieste cui sopra e le loro risposte serve includi la conferma del loro ordine, l'attestato dell'avvenuto pagamento e la denuncia all'agcm.
    La denuncia la puoi fare alla polizia postale o semplicemente alla polizia o ad una stazione dei carabinieri, basta che la fai entro 90gg!
    Quelli la denuncia non la vogliono: vai come un treno e porta il tuo +1 alla questura
    Se fai tutto questo e quelli continuano a non pagare il giudice di pace non potrà che darti ragione.

  9. #5808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spero di aver compreso bene la tua domanda,
    se poi non l'hai mai fatta vai alla polizia con tutte le carte ed un documento d'identità e parli con un addetto all'ingresso, vedi che ti aiuta lui è lì per questo
    Vai tranquillo, c'è sempre una prima volta

  10. #5809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Spero di aver compreso bene la tua domanda,
    se poi non l'hai mai fatta vai alla polizia con tutte le carte ed un documento d'identità e parli con un addetto all'ingresso, vedi che ti aiuta lui è lì per questo
    Vai tranquillo, c'è sempre una prima volta
    Io dovrei andare domani a formalizzare la denuncia ma si legge di molti che anche dopo quest'atto estremo non hanno ottenuo risultati.
    Cosa comporta oggettivamente, ai fini della ricezione del rimborso, tale denuncia?
    Non si rischia di esacerbare ulteriormente gli animi?

  11. #5810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    exellion gli esasperati scrivono in questa discussione, credi che a techmania non dormano la notte per cercare di spedire regolarmente i prodotti o per rimborsare tempestivamente i clienti?

    Io mi sono sentito preso in giro e leggendo le esperienze di altri forse sono stato preso in giro fin dall'inizio (...spediremo entro 5, 6, 30 giorni... che clausola è?!?).

    Se credi che agiscano in buona fede e tu sia solo un cliente sfortunato allora pazienta pure.
    Io non tollero il comportamento che hanno avuto nei miei confronti, che si dannino anche loro.

    Credi gli faccia piacere se tutti i truffati parlino sistematicamente di loro in commissariato?
    Se vogliono evitarlo dovranno rimborsare, devono rimborsare.
    Per esperienza -indiretta- quando la polizia ti bussa alla porta e sequestra registri e computer allora inizia un brutto periodo, uno di quei periodi in cui si dorme poco la notte.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francesco15 per il post:

    MAZING (21-04-15)

Pagina 581 di 598 primaprima ... 81481531571579580581582583591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy