CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Te ne danno uno nuovo entro 24 mesi dall'acquisto.
    Se il modello non è più in produzione ti rimborsano l'intera somma.
    Sei in una botte di ferro!
    Scusa... Ma se si ha qualche problema con il prodotto, quando si contatta Amazon, non ti dicono di rivolgerti alla garanzia della casa costruttrice??? O ti dicono subito se lo si vuole un'altro o il rimborso ?
    Per avere questo trattamento si deve acquistare con l'opzione Venduto e Spedito da Amazon ?
    Mi puoi spiegare un po' meglio, grazie. Vorrei acquistare in questi giorni un notebook ...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Barletta
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa... Ma se si ha qualche problema con il prodotto, quando si contatta Amazon, non ti dicono di rivolgerti alla garanzia della casa costruttrice??? O ti dicono subito se lo si vuole un'altro o il rimborso ?
    Per avere questo trattamento si deve acquistare con l'opzione Venduto e Spedito da Amazon ?
    Mi puoi spiegare un po' meglio, grazie. Vorrei acquistare in questi giorni un notebook ...
    Dipende prima di tutto dai tempi. Se sei dentro i giorni disponibili per un reso, lo cambiano. Altrimenti devi rivolgerti alla casa costruttrice.
    In ogni caso se lo vuoi aggiustare e non cambiare devi fare capo solo alla casa costruttrice, non ad Amazon.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per i più esperti o per un consiglio..volevo chiedervi dato che mi scade amazon prime per prova gratuita io volevo crearmi un nuovo accaunt per usufruirne di altri 30 giorni gratis e ho contattato prima per chat amazon e mi hanno detto che si può fare però cambiando indirizzo e-mail ed il resto può essere uguale perchè sei riconosciuto come nuovo utente e quindi usufruisci di nuovo di 30 giorni di prime!
    poi per esserne sicuro chiamo telefonicamente amazon e mi risponde un tipo che dopo fatta la domanda mi dice che "la telefonata è registrata" che vuol dire scusa?se ho capito bene il tipo voleva farmi capire che stavo imbrogliando?ma se lo hanno "detto"loro stessi "che è possibile" usufruirne è che colpa ne ho io??perchè non mettete un qualcosa che faccia bloccare la stessa persona che usufruisce di altri giorni di prova di Prime?
    non so se mi spiego ma dato che posso creare altri account e me li riconosce come nuovi utenti io che colpa ne ho?sono in cattiva fede e punibile??oppure no?
    non so se mi spiego ma se qualcuno mi saprebbe rispondere o direbbe la sua che ne pensa mi farebbe piacere..
    ringrazio in anticipo..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per i più esperti o per un consiglio..volevo chiedervi dato che mi scade amazon prime per prova gratuita io volevo crearmi un nuovo accaunt per usufruirne di altri 30 giorni gratis e ho contattato prima per chat amazon e mi hanno detto che si può fare però cambiando indirizzo e-mail ed il resto può essere uguale perchè sei riconosciuto come nuovo utente e quindi usufruisci di nuovo di 30 giorni di prime!
    poi per esserne sicuro chiamo telefonicamente amazon e mi risponde un tipo che dopo fatta la domanda mi dice che "la telefonata è registrata" che vuol dire scusa?se ho capito bene il tipo voleva farmi capire che stavo imbrogliando?ma se lo hanno "detto"loro stessi "che è possibile" usufruirne è che colpa ne ho io??perchè non mettete un qualcosa che faccia bloccare la stessa persona che usufruisce di altri giorni di prova di Prime?
    non so se mi spiego ma dato che posso creare altri account e me li riconosce come nuovi utenti io che colpa ne ho?sono in cattiva fede e punibile??oppure no?
    non so se mi spiego ma se qualcuno mi saprebbe rispondere o direbbe la sua che ne pensa mi farebbe piacere..
    ringrazio in anticipo..
    allora mi rispondo da solo visto che ho ricontattato amazon tramite chat e mi hanno risposto ve lo racconto in parole povere che naturalmente puoi creare un altro accaunt ed usufruisci di nuovo dei 30 giorni di amazon prime però naturalmente stà a noi in buona fede non abusarne del servizio..ovvero,è normale che se crei un nuovo accaunt ogni mese ti bloccano l'accaunt ed è così anche se richiedi un reso o un rimborso ogni (ad esempio)2 ordini c'è qualcosa di sospetto che da parte di amazon prendono provvedimenti a chiudere l'accaunt..

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomo1978 Visualizza il messaggio
    allora mi rispondo da solo visto che ho ricontattato amazon tramite chat e mi hanno risposto ve lo racconto in parole povere che naturalmente puoi creare un altro accaunt ed usufruisci di nuovo dei 30 giorni di amazon prime però naturalmente stà a noi in buona fede non abusarne del servizio..ovvero,è normale che se crei un nuovo accaunt ogni mese ti bloccano l'accaunt ed è così anche se richiedi un reso o un rimborso ogni (ad esempio)2 ordini c'è qualcosa di sospetto che da parte di amazon prendono provvedimenti a chiudere l'accaunt..
    Ma per 10 euro all'anno... Perché ti fai tutti sti problemi ?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma per 10 euro all'anno... Perché ti fai tutti sti problemi ?
    in verità sarebbero 20 euro (19,99) all'anno..sempre pochi per carità ma io volevo solo comprare una cosa e basta e non mi andava di proseguire e pagare 20 euro..solo un altro ordine devo fare,e prime mi scade oggi per questo volevo creare un accaunt per fare l'ordine e poi l'avrei chiuso.tutto quà.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nel primo post si specifica che la garanzia vale per i prodotti venduti e spediti da Amazon; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon come funziona?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nel primo post si specifica che la garanzia vale per i prodotti venduti e spediti da Amazon; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon come funziona?
    cambia solo che se è venduto e spedito da Amazon, puoi chiedere sia il reso per rimborso che per sostituzione, mentre se è venduto da terzi e spedito da Amazon, puoi chiedere "solo" il rimborso al venditore..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    cambia solo che se è venduto e spedito da Amazon, puoi chiedere sia il reso per rimborso che per sostituzione, mentre se è venduto da terzi e spedito da Amazon, puoi chiedere "solo" il rimborso al venditore..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    ma il prodotto venduto da terzi la garanzia vale lo stesso per 2 anni oppure dipende dal venditore? Se c'è qualche intoppo e il venditore non ne vuole sapere oppure sparisce a chi dovrei rivolgermi?

    scusa per le troppe domande è la prima volta

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    alzo le mani... su questo non so risponderti... però puoi provare a chiamare Amazon..non ti inserisco il numero verde perché non so se posso qui, ma se cerchi su google "numero verde Amazon", trovi sicuramente..

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy