CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    Ho acquistato e mi e' arrivato un Moto X Play venduto e spedito da Amazon che secondo descrizione dell' ordine era Italia...Mi e' arrivatoa sull' etichetta dove viene riportati il nome del modello a seguire c' e' ES retail...quindi Spagna?? Secondo voi cambia qualcosa anche per il discorso garanzia??

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Nelle info sul telefono alla voce Versione del sistema risulta EU europea....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    In caso di problemi hai diritto entro 24 mesi o alla sostituzione del prodotto o al completo rimborso(se non più presente lo stesso terminale).
    Quindi sei in una botte di ferro!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato smart11 per il post:

    Alefire (02-12-15)

  3.  
  4. #122
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per ringraziare usiamo il tasto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo questo interessante argomento su Amazon
    Sono un loro cliente e finora nessun problema, mi chiedevo come comportarmi su un acquisto di 3 cellulari per tre amici, che mi hanno chiesto di acquistarli su Amazon, su prodotti venduti e spediti da Amazon.
    Voglio dire, la ricevuta di pagamento o qualsiasi documento inserito nel pacco da Amazon, è una sola copia, ma loro son tre persone e in caso di assistenza in garanzia, è sufficiente la fotocopia? Cosa suggerite?

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Gente ho effettuato un ordine la settimana scorsa ed ho scelto la spedizione 'Rapida' (quella da 5€) dei 3 giorni lavorativi.
    L'ordine è stato fatto giovedì pomeriggio ed il prodotto era disponibile, pensai quindi spedissero il venerdì, e invece ho dovuto aspettare stamattina per vedere la dicitura 'spedito'. Ora, non capisco come un colosso come Amazon non possa spedire entro 24h un oggetto da 90€ che risulta disponibile e per di più con ss a pagamento (avrei potuto capire se era quella standard gratuita). Avendone un bisogno piuttosto urgente non vorrei che i tempi si prolungassero ancora.
    A tal proposito Amazon me l'ha spedito tramite UPS (di solito quando compro su Amazon arrivano x SDA o TNT), corriere con cui non ho mai avuto a che fare ma che, leggendo in giro, dicono sia davvero poco professionale (almeno per la sede di Arzano, da cui dovrà passare il mio pacco), e dato che abito in una zona un po' fuori mano (ma che comunque tutti i corrieri fin ora non hanno avuto problemi a trovare) non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli e dover contattare ogni giorno il corriere (mai fatto fin ora). A saperlo avrei preferito pagare un paio di € in più, ma almeno in 2gg ero sicuro che arrivava (anche se Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, o quanto meno non spedire più con tale corriere). Avevo già dei programmi per i quali l'oggetto mi sarebbe stato consegnato entro mercoledì, ma di questo passo (e spero proprio di no) mercoledì mi verrà spedito. Infatti da stamattina sul loro sito di tracking non risulta nemmeno ancora spedito.
    Qualcuno di voi ha esperienza con questo corriere ?
    È davvero così poco professionale come dicono ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Gente ho effettuato un ordine la settimana scorsa ed ho scelto la spedizione 'Rapida' (quella da 5€) dei 3 giorni lavorativi.
    L'ordine è stato fatto giovedì pomeriggio ed il prodotto era disponibile, pensai quindi spedissero il venerdì, e invece ho dovuto aspettare stamattina per vedere la dicitura 'spedito'. Ora, non capisco come un colosso come Amazon non possa spedire entro 24h un oggetto da 90€ che risulta disponibile e per di più con ss a pagamento (avrei potuto capire se era quella standard gratuita). Avendone un bisogno piuttosto urgente non vorrei che i tempi si prolungassero ancora.
    A tal proposito Amazon me l'ha spedito tramite UPS (di solito quando compro su Amazon arrivano x SDA o TNT), corriere con cui non ho mai avuto a che fare ma che, leggendo in giro, dicono sia davvero poco professionale (almeno per la sede di Arzano, da cui dovrà passare il mio pacco), e dato che abito in una zona un po' fuori mano (ma che comunque tutti i corrieri fin ora non hanno avuto problemi a trovare) non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli e dover contattare ogni giorno il corriere (mai fatto fin ora). A saperlo avrei preferito pagare un paio di € in più, ma almeno in 2gg ero sicuro che arrivava (anche se Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, o quanto meno non spedire più con tale corriere). Avevo già dei programmi per i quali l'oggetto mi sarebbe stato consegnato entro mercoledì, ma di questo passo (e spero proprio di no) mercoledì mi verrà spedito. Infatti da stamattina sul loro sito di tracking non risulta nemmeno ancora spedito.
    Qualcuno di voi ha esperienza con questo corriere ?
    È davvero così poco professionale come dicono ?
    Corriere UPS' è poco professionale? ??
    UPS' e DHL' sono i Corrieri migliori al mondo a livello Internazionale.
    Magari quello che compro da Amazon, mi verrebbe spedito sempre da UPS . Invece di solito è sempre SDA .
    Tranquillo anche io dopo 3 giorni dalla Email avvenuta spedizione, controllando ancora era a Milano, ma dopo 2 giorni mi è stato consegnato.
    Ci devi mettere che hai ordinato giovedì, quindi è stato fermo da qualche parte, per riprendere lunedì mattina a viaggiare, o se no' è già nelle tue vicinanze, solo che il tracking non è ancora aggiornato.
    Sicuramente entro mercoledì avrai la consegna.

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Gente ho effettuato un ordine la settimana scorsa ed ho scelto la spedizione 'Rapida' (quella da 5€) dei 3 giorni lavorativi.
    L'ordine è stato fatto giovedì pomeriggio ed il prodotto era disponibile, pensai quindi spedissero il venerdì, e invece ho dovuto aspettare stamattina per vedere la dicitura 'spedito'. Ora, non capisco come un colosso come Amazon non possa spedire entro 24h un oggetto da 90€ che risulta disponibile e per di più con ss a pagamento (avrei potuto capire se era quella standard gratuita). Avendone un bisogno piuttosto urgente non vorrei che i tempi si prolungassero ancora.
    A tal proposito Amazon me l'ha spedito tramite UPS (di solito quando compro su Amazon arrivano x SDA o TNT), corriere con cui non ho mai avuto a che fare ma che, leggendo in giro, dicono sia davvero poco professionale (almeno per la sede di Arzano, da cui dovrà passare il mio pacco), e dato che abito in una zona un po' fuori mano (ma che comunque tutti i corrieri fin ora non hanno avuto problemi a trovare) non vorrei ritrovarmi in situazioni spiacevoli e dover contattare ogni giorno il corriere (mai fatto fin ora). A saperlo avrei preferito pagare un paio di € in più, ma almeno in 2gg ero sicuro che arrivava (anche se Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, o quanto meno non spedire più con tale corriere). Avevo già dei programmi per i quali l'oggetto mi sarebbe stato consegnato entro mercoledì, ma di questo passo (e spero proprio di no) mercoledì mi verrà spedito. Infatti da stamattina sul loro sito di tracking non risulta nemmeno ancora spedito.
    Qualcuno di voi ha esperienza con questo corriere ?
    È davvero così poco professionale come dicono ?
    Vai tranquillo, Amazon ha convenzioni speciali con i corrieri, con loro neppure SDA che sono un associazione a delinquere stando al servizio delle Iene e dai feedback degli utenti si permette di sgarrare;
    Io ho la sottoscrizione prime e qualunque corriere per gli oggetti spediti da amazon rispetta sempre la tempistica...
    Nel tuo caso se la tempistica non è rispettata, in caso di spedizione prime pagata a parte il servizio clienti potrebbe rimborsati quanto hai pagato se fai presente la cosa....

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
    Riprendo questo interessante argomento su Amazon
    Sono un loro cliente e finora nessun problema, mi chiedevo come comportarmi su un acquisto di 3 cellulari per tre amici, che mi hanno chiesto di acquistarli su Amazon, su prodotti venduti e spediti da Amazon.
    Voglio dire, la ricevuta di pagamento o qualsiasi documento inserito nel pacco da Amazon, è una sola copia, ma loro son tre persone e in caso di assistenza in garanzia, è sufficiente la fotocopia? Cosa suggerite?
    In caso di assistenza con amazon non hai bisogno di rivolgerti al produttore, contatti direttamente amazon con il profilo dal quale l'acquisto è stato effettuato e l'operatore verifica tutto da terminale, non hai bisogno di alcun documento...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    microchip (19-01-16)

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Amazon e diventerà sempre di più la piattaforma di riferimento per tante persone ... io acquisto con vero piacere da Amazon e i resi sono semplici e immediati complimenti Amazon

  12. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei recensire poco positivamente il mio primo acquisto su Amazon warehouse deals : Questo G4 da dove scrivo doveva avere solo problemi di confezione mentre ha alcuni lievi graffi sullo schermo ed una Micro incisione sulla cornice. Ho avviato il reso a spese Amazon. Saluti

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Al momento non ho più la stampante... Se acquisto qualcosa, e dovrei fare il reso, senza stampante come si procede?

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy