CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il vettore cambia spesso. Di recente dalle mie parti consegna gls, ups e sailpost. I tempi di consegna variano a seconda di cosa acquisti. Statisticamente a me ha consegnato dai 2 ai 7gg lavorativi dall'ordine. 7gg un solo caso estremo di un pacco proveniente da madrid

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devo prendere un SSD ed un modem, quindi roba d'elettronica. Non ho fretta perciò preferisco quella gratuita. Mettiamo che spediscano domani dovrebbero arrivare x lunedì/martedì prossimo spero.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche arrivare venerdì di questa settimana

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Devo prendere un SSD ed un modem, quindi roba d'elettronica. Non ho fretta perciò preferisco quella gratuita. Mettiamo che spediscano domani dovrebbero arrivare x lunedì/martedì prossimo spero.
    Scusa ma nell' email di conferma ordine, c'è una data approssimativa di quando riceverai il prodotto, e con quale corriere ti verrà consegnato, con il numero tracking per seguire il pacco. Quindi hai tutto quello che ti serve.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora effettuato l'ordine, perciò chiedevo.

    edit: appena effettuato. Mi da la consegna prevista per 4-6 aprile.
    Ultima modifica di SFranco; 29-03-16 alle 22:56

  7. #146
    Androidiano L'avatar di actor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho mai fatto acquisti su internet e quindi vorrei prima chiedervi alcune cose
    1. Ho intenzione di comprare diversi accessori per il telefono (cover, pellicole, micro sd), una volta scelti i prodotti da amazon mi arriva un unico ordine a casa oppure mi arrivano pacchi diversi ?
    2. Come funziona con i prodotti plus ? Su amazon c'è scritto: "Questi prodotti vengono spediti con ordini uguali o superiori a EUR 19." Quindi se nel carrello supero questa cifra, allora il prodotto lo pago col prezzo plus giusto ?

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Non ho mai fatto acquisti su internet e quindi vorrei prima chiedervi alcune cose
    1. Ho intenzione di comprare diversi accessori per il telefono (cover, pellicole, micro sd), una volta scelti i prodotti da amazon mi arriva un unico ordine a casa oppure mi arrivano pacchi diversi ?
    2. Come funziona con i prodotti plus ? Su amazon c'è scritto: "Questi prodotti vengono spediti con ordini uguali o superiori a EUR 19." Quindi se nel carrello supero questa cifra, allora il prodotto lo pago col prezzo plus giusto ?
    1. Generalmente arriva tutto insieme, ma se qualche prodotto ha un minimo ritardo anche di poche ore, esso potrebbe partire separatamente.

    2. Devi raggiungere 19 euro altrimenti non puoi comprarli, però se l'ordine totale non raggiunge i 29€ paghi la spedizione. Se invece aggiungi qualcosa e arrivi a 29€ non paghi nemmeno la spedizione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    actor (21-04-16)

  10. #148
    Androidiano L'avatar di actor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    1. Generalmente arriva tutto insieme, ma se qualche prodotto ha un minimo ritardo anche di poche ore, esso potrebbe partire separatamente.

    2. Devi raggiungere 19 euro altrimenti non puoi comprarli, però se l'ordine totale non raggiunge i 29€ paghi la spedizione. Se invece aggiungi qualcosa e arrivi a 29€ non paghi nemmeno la spedizione.
    Quindi visto che nel carrello arrivo a 31,20 € non pago spedizione ed inoltre i prodotti plus li prendo a quel prezzo

  11. #149
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possibile che un ordine effettuato stamattina alle 9:00 di un oggetto disponibile spedito da amazon con spedizione rapida (quella da 5€) lo da ancora con lo stato 'Spedizione oggi', 'La spedizione verrà eseguita a breve' ?
    Ancora ? alle 23:00 ?
    Io già compro poco da Amazon, ma così mi fa proprio passare la voglia

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Possibile che un ordine effettuato stamattina alle 9:00 di un oggetto disponibile spedito da amazon con spedizione rapida (quella da 5€) lo da ancora con lo stato 'Spedizione oggi', 'La spedizione verrà eseguita a breve' ?
    Ancora ? alle 23:00 ?
    Io già compro poco da Amazon, ma così mi fa proprio passare la voglia
    Ciao SFranco io compro abbastanza spesso da amazon ,se hai l'account prime e fai spedizione 1 giorno , e ordini entro le 15 mi sembra ti arriva già il giorno dopo, mentre come hai fatto tu con la rapida non so perché vedi che arriva qualche giorno più tardi anche se non so il perché. Account prime costa 20 all'anno adesso ma ne vale la pena si


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy