Perdonami. Ma mi sorge il dubbio. Io se devo fare un reso a Amazon mi faccio telefonare dall'operatore e insieme decidiamo il da farsi. Un reso deve sempre essere autorizzato da un operatore. L'aggettivo ingiustificato per un reso lo trovo fuori luogo.
Questa è la mia ultima risposta su questo argomento,so solo ciò che è successo al mio amico e lo sto riportando qui.
Tutti i resi sono stati autorizzati da Amazon ma le decisioni sul chiudere un' account vengono presi dai vertici Amazon,che in base ad un loro criterio di valutazione decidono cosa dover fare,senza spiegazioni tangibili al cliente.
Io non so più nulla,tutto ciò che sapevo l'ho scritto qui. Magari rileggete le cose più vecchie se volete maggiori dettagli.
Allora aspettiamo altri interventi di gente che è stata trattata come il tuo amico. Se ne troveremo tanti allora forse vuol dire che qualcosa in Amazon sta cambiando. Perché, ti ripeto, il comportamento di Amazon nei confronti del tuo amico è stato eccessivo.
Secondo me non ne troverai nessuno qui,ripeto,se fai una ricerca su internet o Facebook ne troverai parecchi,che poi sono sempre pochissimi rispetto ai milioni di clienti,ma ci sono.
Ma tutta sta preoccupazione per quale motivo ?
Basta saper comprare quello che si desidera, e non acquistare a vanvera, perché si pensa che tanto Amazon, ti rimborsa o restituisce i soldi.
Certamente chi compra senza nessuna malizia, non avrà nessun problema con Amazon.
junki (14-05-16)
Il punto non sono gli acquisti a vanvera.
Non si discute su resi fatti con malizia, ma di prodotti resi perché difettosi o perché non corrispondenti alla descrizione.
C'è poco da saper comprare quello che si desidera se quello che desideri e compri poi si dimostra difettoso o mancante!
Non ti pare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io compro tantissimo da Amazon e non ho mai avuto problemi, neppure con i resi, operazione di cui, però, non ho mai abusato. Personalmente ho fatto richiesta di rimborso soltanto due volte, ma i prodotti erano veramente diversi da quello che immaginavo, e non hanno battuto ciglio. Mi hanno mandato il corriere a loro spese, e prima ancora che ricevessero la merce indietro avevo già i soldi riaccreditati
Ilary20 (15-05-16)
Buongiorno, che voi sappiate 2 account amazon possono utilizzare la stessa carta di credito come metodo di pagamento ?