CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Troppi resi ingiustificati è la motivazione che vi siete dati voi o quella che ha dato Amazon?
    Amazon,ma senza specificare che cosa.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami. Ma mi sorge il dubbio. Io se devo fare un reso a Amazon mi faccio telefonare dall'operatore e insieme decidiamo il da farsi. Un reso deve sempre essere autorizzato da un operatore. L'aggettivo ingiustificato per un reso lo trovo fuori luogo.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Perdonami. Ma mi sorge il dubbio. Io se devo fare un reso a Amazon mi faccio telefonare dall'operatore e insieme decidiamo il da farsi. Un reso deve sempre essere autorizzato da un operatore. L'aggettivo ingiustificato per un reso lo trovo fuori luogo.
    Questa è la mia ultima risposta su questo argomento,so solo ciò che è successo al mio amico e lo sto riportando qui.
    Tutti i resi sono stati autorizzati da Amazon ma le decisioni sul chiudere un' account vengono presi dai vertici Amazon,che in base ad un loro criterio di valutazione decidono cosa dover fare,senza spiegazioni tangibili al cliente.
    Io non so più nulla,tutto ciò che sapevo l'ho scritto qui. Magari rileggete le cose più vecchie se volete maggiori dettagli.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aspettiamo altri interventi di gente che è stata trattata come il tuo amico. Se ne troveremo tanti allora forse vuol dire che qualcosa in Amazon sta cambiando. Perché, ti ripeto, il comportamento di Amazon nei confronti del tuo amico è stato eccessivo.

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ne troverai nessuno qui,ripeto,se fai una ricerca su internet o Facebook ne troverai parecchi,che poi sono sempre pochissimi rispetto ai milioni di clienti,ma ci sono.

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Allora aspettiamo altri interventi di gente che è stata trattata come il tuo amico. Se ne troveremo tanti allora forse vuol dire che qualcosa in Amazon sta cambiando. Perché, ti ripeto, il comportamento di Amazon nei confronti del tuo amico è stato eccessivo.
    Ma tutta sta preoccupazione per quale motivo ?
    Basta saper comprare quello che si desidera, e non acquistare a vanvera, perché si pensa che tanto Amazon, ti rimborsa o restituisce i soldi.
    Certamente chi compra senza nessuna malizia, non avrà nessun problema con Amazon.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    junki (14-05-16)

  9. #187
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma tutta sta preoccupazione per quale motivo ?
    Basta saper comprare quello che si desidera, e non acquistare a vanvera, perché si pensa che tanto Amazon, ti rimborsa o restituisce i soldi.
    Certamente chi compra senza nessuna malizia, non avrà nessun problema con Amazon.
    Il punto non sono gli acquisti a vanvera.

    Non si discute su resi fatti con malizia, ma di prodotti resi perché difettosi o perché non corrispondenti alla descrizione.

    C'è poco da saper comprare quello che si desidera se quello che desideri e compri poi si dimostra difettoso o mancante!

    Non ti pare?


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io compro tantissimo da Amazon e non ho mai avuto problemi, neppure con i resi, operazione di cui, però, non ho mai abusato. Personalmente ho fatto richiesta di rimborso soltanto due volte, ma i prodotti erano veramente diversi da quello che immaginavo, e non hanno battuto ciglio. Mi hanno mandato il corriere a loro spese, e prima ancora che ricevessero la merce indietro avevo già i soldi riaccreditati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fastmem per il post:

    Ilary20 (15-05-16)

  12. #189
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, che voi sappiate 2 account amazon possono utilizzare la stessa carta di credito come metodo di pagamento ?

  13. #190
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, che voi sappiate 2 account amazon possono utilizzare la stessa carta di credito come metodo di pagamento ?
    Secondo me si!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy