CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi ricollego al discorso che avevamo iniziato qualche tempo addietro sugli account di Amazon chiusi per i troppi resi.

    Oggi ho contattato il servizio clienti in merito ad un articolo che vorrei acquistare, manifestando i miei dubbi e le mie ritrosie nell'acquistare un articolo la cui descrizione non è molto chiara con il timore poi di effettuare un reso e rischiare una chiusura dell'account.
    Con un italiano un po' incerto mi hanno risposto quanto segue:




    In seguito alla tua cortese e-mail, ti informo che ho verificato tutti i tuoi casi di resi e ti posso confermare che sono tutti valide, alcuni resi arrivano al nostro cento di distribuzione non sono valide per questo motivo si chiude l`account.

    Ti posso confermare che sono altri tipi dei tuoi casi.


    ________


    Buon viso a cattivo gioco o c'è da fidarsi e star tranquilli?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi ricollego al discorso che avevamo iniziato qualche tempo addietro sugli account di Amazon chiusi per i troppi resi.

    Oggi ho contattato il servizio clienti in merito ad un articolo che vorrei acquistare, manifestando i miei dubbi e le mie ritrosie nell'acquistare un articolo la cui descrizione non è molto chiara con il timore poi di effettuare un reso e rischiare una chiusura dell'account.
    Con un italiano un po' incerto mi hanno risposto quanto segue:




    In seguito alla tua cortese e-mail, ti informo che ho verificato tutti i tuoi casi di resi e ti posso confermare che sono tutti valide, alcuni resi arrivano al nostro cento di distribuzione non sono valide per questo motivo si chiude l`account.

    Ti posso confermare che sono altri tipi dei tuoi casi.


    ________


    Buon viso a cattivo gioco o c'è da fidarsi e star tranquilli?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Si ma io non capisco quali sono i criteri per valutare se uno reso sia valido o meno. Vorrei chiarezza su queste cose.

  4. #213
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Si ma io non capisco quali sono i criteri per valutare se uno reso sia valido o meno. Vorrei chiarezza su queste cose.
    Penso si riferiscano al fatto se il difetto dichiarato sia stato poi effettivamente riscontrato o meno nella verifica fatta alla ricezione del reso.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei una delucidazione, o meglio, una conferma visto che ho letto tutte le 22 pagine di post.
    Ho acquistato un cellulare da Amazon ad Agosto 2015. Ora il cellulare non riconosce più i sensori di prossimità e luce, sono morti entrambi. Per il resto, non ha graffi o ammaccature, l'ho sempre trattato con cura.
    Il cellulare in questione non è più venduto e spedito da Amazon. Se dovessi contattare Amazon per la garanzia, cosa succederebbe? Mi direbbero di contattare l'assistenza della casa produttrice del cellulare o proporrebbero un rimborso?

    Edit: Ho appena controllato e l'ho trovato nuovamente venduto e spedito da Amazon. In questo caso provvederebbero a inviarmi un nuovo cellulare? O dovrei comunque contattare l'assistenza?
    Ultima modifica di EleDea; 22-06-16 alle 13:02

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei una delucidazione, o meglio, una conferma visto che ho letto tutte le 22 pagine di post.
    Ho acquistato un cellulare da Amazon ad Agosto 2015. Ora il cellulare non riconosce più i sensori di prossimità e luce, sono morti entrambi. Per il resto, non ha graffi o ammaccature, l'ho sempre trattato con cura.
    Il cellulare in questione non è più venduto e spedito da Amazon. Se dovessi contattare Amazon per la garanzia, cosa succederebbe? Mi direbbero di contattare l'assistenza della casa produttrice del cellulare o proporrebbero un rimborso?
    Se era venduto e spedito da Amazon allora scegli tu se rivolgerti alla casa costruttrice oppure il rimborso completo di amazon.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    EleDea (22-06-16)

  8. #216
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti allora spero che qualcuno mi possa rispondere.
    ho acquistato un tablet da un venditore privato che aveva comprato su amazon, ma purtroppo dopo alcuni mesi si è guastato.
    avendo fattura per la garanzia ho contattato amazon e mi hanno passato il tablet come regalo, in quanto volevo che mi venisse rimborsato sul mio account(vatti a fidare degli altri venditori)
    .
    mi hanno accettato tutto e posso spedire con etichette.
    Quello che chiedo...
    il primo venditore può avere ripercussioni o addebitit particolari? xchè ho chiesto diverse volte sulla chat di amazon a diversi utenti e mi hanno detto di no.
    grazie a chi mi risponde

  9. #217
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao raga

    devo fare un reso ad amazon.it

    mi hanno inviato le etichette di reso prepagate per spedire tramite posta.

    ora veniamo alle domande.

    - faccio il pacchetto, metto dentro il codice a barre, incollo l' etichetta 1 e le etichette 2 & 3 le porte in ufficio postale insieme al pacchetto.?

    - che spedizione chiedo? pacco celere 3? arriverà in tempo? mi hanno dato 30 gg da oggi perchè arrivi ai loro magazzini.

  10. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    La spedizione non la scegli tu... É automatico. L'ultimo reso che ho fatto gli è arrivato in 48h e nelle successive 48h ho ricevuto un rimborso. Vai tranquillo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #219
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mai hai sempre spedito con le poste anche tu?

  12. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    In passato si... al massimo può metterci un paio di giorni in più

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy