CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo per quelli non venduti direttamente da lei (anche se spediti)

  2.  
  3. #242
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Do per scontato che siano oggetti acquistati in Italia... Giusto?
    Si, il venditore era italiano e l'articolo secondo me è partito da Piacenza.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque il mio metal detector (regalo di natale) ordinato e pagato il 17 non è ancora stato spedito.
    Venduto e spedito da amazon. (prime)
    A questo punto dubito arrivi entro il 24.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-12-16 alle 06:23 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  5. #244
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Manteniamo un linguaggio consono, grazie....

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #245
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole
    Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole
    Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.
    Allora non sono il solo...
    Eppure leggo che il servizio di Amazon è impeccabile nelle consegne, ma a me non sembra proprio e soprattutto l'opzione prime è una ciofeca dato che non arriva mai il giorno dopo .. sarebbe da fare la pubblicità al contrario..
    Ultima modifica di wexus; 26-01-17 alle 10:03
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 20 mattina un paio di articoli (tutti gestiti totalmente da Amazon, no terzi) con spedizione "1 giorno" e infatti la sera stessa me li hanno spediti, solo che dovevano arrivare il 21 e tuttora non li ho ricevuti, colpa del corriere DHL che ci sta mettendo una vita stando al tracking, e non abito nemmeno sulle isole
    Ora spero di riceverli oggi dato che alcuni li ho ordinati come regali di natale, perciò ho scelto la spedizione veloce. La consegna garantita Amazon indicava mercoledì 21, il corriere poi l ha slittato al 22, ma ad oggi 23 ancora nulla e sul sito DHL inserendo il tracking non mi da più nemmeno la data di consegna stimata. Spero arrivi in giornata, ma ribadisco il pessimo servizio del corriere e Amazon che dovrebbe prendere provvedimenti a fronte di questi inconvenienti. Se me lo spedivano con BRT ce li avevo già da qualche giorno, mai avuti problemi con loro.
    Ehm... Vorrei ricordare che è amazon che sceglie i corrieri. E tu paghi il servizio. Se amazon sceglie corrieri più economici, non è colpa loro se arrivano in ritardo. Tu hai pagato amazon non il corriere.
    Comunque fortunatamente il mio pacco è arrivato ieri.

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Ehm... Vorrei ricordare che è amazon che sceglie i corrieri. E tu paghi il servizio. Se amazon sceglie corrieri più economici, non è colpa loro se arrivano in ritardo. Tu hai pagato amazon non il corriere.
    Comunque fortunatamente il mio pacco è arrivato ieri.
    A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...

    PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...

    PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
    Ti ho risposto quelli che penso io, leghi sopra.

    Io, per la spedizione, mi ricordo che in molti furono scontenti quando cominciano o a usare anche sda ad esempio

  11. #250
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    A maggior ragione Amazon dovrebbe prendere provvedimenti, e se fa come dici tu che sceglie corrieri più economici non deve dire che arriva il giorno dopo quando in vece non è così...

    PS; riscrivo la domanda dato che non mi ha risposto ancora nessuno, perché Amazon non mette la data di consegna su tutti i suoi articoli?????
    Secondo me dipende dal magazzino in cui son presenti quegli articoli.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy