CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao la garanzia naturalmente non sarebbe quella di amazon ma quella del produttore che è tenuta a fornirla a prescindere dal nome in fattura.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Domanda magari banale, sono curioso, nel caso dovessi comperare un cellulare o un tablet usato ma preso su amazon per la garanzia ci sarebbero problemi avendo la fattura con un utente con indirizzo differente?
    Credo intenda se lo compri usato da un privato...
    Purtroppo io non ti so aiutare...
    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Ciao la garanzia naturalmente non sarebbe quella di amazon ma quella del produttore che è tenuta a fornirla a prescindere dal nome in fattura.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si esatto prendendolo da un privato
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Si esatto prendendolo da un privato
    Si intendevo quello se lo prendi da un privato la garanzia è quella del produttore (samsung) per il periodo rimanente dei 2 anni dall'acquisto
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    ITAIce (28-11-14)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,innanzitutto complimenti per la guida!

    Volevo chiederti un parere:volevo comprare Honor 6 da Amazon...poichè mi piacerebbe avere uno smartphone con garanzia "italia" come funzionerebbe la garanzia amazon ipotizzando che per qualche motivo ne potessi beneficiare?
    Dovrei restare un mese senza cellulare?

    (Honor 6 Smartphone (5 pollici, Touchscreen, Octa-Core, 3GB RAM, 16GB ROM, fotocamera principale da 13MP, fotocamera frontale da 5MP, LTE CAT6, Android 4.4, EmotionUI 2.3) Nero: Amazon.it: Elettronica)

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Che ti mandano il giorno dopo la segnalazione un cellulare nuovo (se ritengono di doverlo sostituire) ed poi hai dal momento dell'apertura della contestazione un mese per mandare quello non funzionante. Non rimani un gg senza telefono.

    E' questo a 299 spedito e venduto da amazon?
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo!!

    Praticamente i prodotti con garanzia amazon seguono un'altra filosofia rispetto alla classica "garanzia italia o europa"...in pratica se il cell mi si rompe mi devo affidare a loro e non a un centro assistenza.
    Ma loro come fanno a decidere se spedirti un prodotto "sostituitivo" o meno?

    PS
    Come faccio a capire se un prodotto è venduto da Amazon e non da un altro negozio su amazon?

    PPS
    Quello che mi hai linkato è di amazon?
    Ultima modifica di Silver22; 08-12-14 alle 16:27

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silver22 Visualizza il messaggio

    PS
    Come faccio a capire se un prodotto è venduto da Amazon e non da un altro negozio su amazon?

    PPS
    Quello che mi hai linkato è di amazon?

    C'è scritto venduto da AMAZON e spedito da AMAZON

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Il centro assistenza è sempre un'opzione disponibile, ma prima puoi passare da amazon e vedere se te lo sostituiscono.
    Quello linkato dovrebbe essere di amazon, mandami uno screen perchè io ho Prime e quindi mi fa sempre vedere prima i prodotti amazon.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la prima volta mi sto apprestando ad acquistare uno smartphone su amazon (direttamente da Amazon.it) e sono molto interessato a questo thread perchè il prodotto che desidero aquistare lo trovo soltanto con garanzia europea.

    La garanzia legale offerta da amazon la trovo davvero molto utile e interessante.

    Mi sorge, però, un dubbio: per problemi emersi dopo utilizzo intenso del terminale (ovviamente utilizzandolo legalmente, senza apportare modifiche che vadano ad invalidare la garanzia), questa garanzia legale si applica ancora?
    Oppure è soltanto per problemi riconduvibili ad un difetto originario del dispositivo?

    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    Ultima modifica di zilver; 19-01-15 alle 17:06

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy