CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda la garanzia amazon come puoi anche leggere qui Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso copre gli stessi difetti o danni che copre la garanzia normale.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    zilver (19-01-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta!
    però sbaglio o in quel link si parla di reso entro i 30 giorni?

    Io intendo se, ad esempio, dopo un anno di utilizzo del telefono, questo ad un certo punto non vibra più (senza ovviamente che ciò sia dovuto a cadute o botte)... cosa faccio? Posso avvalermi della garanzia legale?
    (ti porto questo caso perchè a mia sorella è successo due volte con il suo smartphone e, avendo garanzia Italia, le è stato sistemato senza spese portandolo in assistenza)
    Ultima modifica di zilver; 19-01-15 alle 17:22

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zilver Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta!
    però sbaglio o in quel link si parla di reso entro i 30 giorni?

    Io intendo se, ad esempio, dopo un anno di utilizzo del telefono, questo ad un certo punto non vibra più (senza ovviamente che ciò sia dovuto a cadute o botte)... cosa faccio? Posso avvalermi della garanzia legale?
    (ti porto questo caso perchè a mia sorella è successo due volte con il suo smartphone e, avendo garanzia Italia, le è stato sistemato senza spese portandolo in assistenza)
    Che io sappia, Amazon si avvale della facoltà di scelta
    Nel senso che potrebbe sostituiti il telefono, come ritirartelo per farlo riparare dall'assistenza....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    zilver (20-01-15)

  7. #54
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zilver Visualizza il messaggio
    Grazie per la rapida risposta!
    però sbaglio o in quel link si parla di reso entro i 30 giorni?

    Io intendo se, ad esempio, dopo un anno di utilizzo del telefono, questo ad un certo punto non vibra più (senza ovviamente che ciò sia dovuto a cadute o botte)... cosa faccio? Posso avvalermi della garanzia legale?
    (ti porto questo caso perchè a mia sorella è successo due volte con il suo smartphone e, avendo garanzia Italia, le è stato sistemato senza spese portandolo in assistenza)
    Guarda io 3 telefoni acquistati da Loro al primo problema (a uno semplicemente non durava piu la batteria) me li hanno sostituiti o addirittura rimborsati per prenderne un altro.
    Amazon soddisfa sempre il cliente, anche a costo di rimetterci quindi vai tranquillo, l'importante è sempre che acquisti prodotti venduti e spediti da Loro.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    zilver (20-01-15)

  9. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Volevo capire una cosa.
    Se io acquisto un prodotto amazon, venduto e spedito da loro,poi dopo 4 mesi lo rivendo,cosa succederà al nuovo acquirente se per es. ha problemi di funzionamento con quel prodotto al decimo mese?
    L'intestatario della fattura sono io e quindi amazon mi sostituirebbe o rimborserebbe a me,ma non avendo più io il prodotto, amazon si comporta allo stesso modo col nuovo proprietario?
    Non penso,ma qualcuno di voi ha avuto tale esperienza?

  10. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Volevo capire una cosa.
    Se io acquisto un prodotto amazon, venduto e spedito da loro,poi dopo 4 mesi lo rivendo,cosa succederà al nuovo acquirente se per es. ha problemi di funzionamento con quel prodotto al decimo mese?
    L'intestatario della fattura sono io e quindi amazon mi sostituirebbe o rimborserebbe a me,ma non avendo più io il prodotto, amazon si comporta allo stesso modo col nuovo proprietario?
    Non penso,ma qualcuno di voi ha avuto tale esperienza?
    Non rispondere più Amazon, ma la casa produttrice...

  11. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Non rispondere più Amazon, ma la casa produttrice...
    Ok,questo lo dici per esperienza personale o per tua logica?
    Ma se Amazon Italia mi vende un prodotto Samsung Europa, ne risponderà poi Samsung Europa per es?
    Con tutti i ritardi cel caso?

  12. #58
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Ok,questo lo dici per esperienza personale o per tua logica?
    Ma se Amazon Italia mi vende un prodotto Samsung Europa, ne risponderà poi Samsung Europa per es?
    Con tutti i ritardi cel caso?
    Per la prima domanda, no non è esperienza mia personale, ma avevo letto nel forum, l'esperienza di un utente.
    Mentre per la seconda domanda, se l'hai acquistato su Amazon Italia, sarà quest'ultima a rispondere in caso di problemi.... Sempre che tu sia l'acquirente "originale" altrimenti devi rivolgerti all'assistenza Samsung.
    In ogni caso, puoi sempre contare Amazon e chiedere a loro, io li ho trovati sempre gentilissimi e disponibili...
    Ultima modifica di ITAIce; 28-02-15 alle 17:35

  13. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie,anch'io li ho trovati sempre disponibilissimi.
    Più che altro è che ho un oggetto samsung da vendere e volevo sapere a priori il comportamento della garanzia col nuovo eventuale proprietario senza stare a specificare ad Amazon nulla e nello stesso tempo essere in grado di dare giuste info al futuro proprietario.
    Ora almeno so cosa dire,con una certa sicurezza.

  14. #60
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate con questa dicitura:
    Venduto da TK-TRADE e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
    si ha la garanzia amazon o del rivenditore?
    Grazie
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy