Ciao guarda la garanzia amazon come puoi anche leggere qui Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso copre gli stessi difetti o danni che copre la garanzia normale.
Ciao guarda la garanzia amazon come puoi anche leggere qui Amazon.it Aiuto: Le nostre politiche di reso copre gli stessi difetti o danni che copre la garanzia normale.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
zilver (19-01-15)
Grazie per la rapida risposta!
però sbaglio o in quel link si parla di reso entro i 30 giorni?
Io intendo se, ad esempio, dopo un anno di utilizzo del telefono, questo ad un certo punto non vibra più (senza ovviamente che ciò sia dovuto a cadute o botte)... cosa faccio? Posso avvalermi della garanzia legale?
(ti porto questo caso perchè a mia sorella è successo due volte con il suo smartphone e, avendo garanzia Italia, le è stato sistemato senza spese portandolo in assistenza)
Ultima modifica di zilver; 19-01-15 alle 17:22
zilver (20-01-15)
Guarda io 3 telefoni acquistati da Loro al primo problema (a uno semplicemente non durava piu la batteria) me li hanno sostituiti o addirittura rimborsati per prenderne un altro.
Amazon soddisfa sempre il cliente, anche a costo di rimetterci quindi vai tranquillo, l'importante è sempre che acquisti prodotti venduti e spediti da Loro.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
zilver (20-01-15)
Volevo capire una cosa.
Se io acquisto un prodotto amazon, venduto e spedito da loro,poi dopo 4 mesi lo rivendo,cosa succederà al nuovo acquirente se per es. ha problemi di funzionamento con quel prodotto al decimo mese?
L'intestatario della fattura sono io e quindi amazon mi sostituirebbe o rimborserebbe a me,ma non avendo più io il prodotto, amazon si comporta allo stesso modo col nuovo proprietario?
Non penso,ma qualcuno di voi ha avuto tale esperienza?
Per la prima domanda, no non è esperienza mia personale, ma avevo letto nel forum, l'esperienza di un utente.
Mentre per la seconda domanda, se l'hai acquistato su Amazon Italia, sarà quest'ultima a rispondere in caso di problemi.... Sempre che tu sia l'acquirente "originale" altrimenti devi rivolgerti all'assistenza Samsung.
In ogni caso, puoi sempre contare Amazon e chiedere a loro, io li ho trovati sempre gentilissimi e disponibili...
Ultima modifica di ITAIce; 28-02-15 alle 17:35
Grazie,anch'io li ho trovati sempre disponibilissimi.
Più che altro è che ho un oggetto samsung da vendere e volevo sapere a priori il comportamento della garanzia col nuovo eventuale proprietario senza stare a specificare ad Amazon nulla e nello stesso tempo essere in grado di dare giuste info al futuro proprietario.
Ora almeno so cosa dire,con una certa sicurezza.
Scusate con questa dicitura:
Venduto da TK-TRADE e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
si ha la garanzia amazon o del rivenditore?
Grazie
Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
.