CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubbi su reso Amazon

    Salve a tutti, volevo sapere, dato che dovrei comprare un telefono su Amazon, se il reso che offre Amazon, vale anche se compro da altri venditori?

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere, dato che dovrei comprare un telefono su Amazon, se il reso che offre Amazon, vale anche se compro da altri venditori?
    Unisco al thread corretto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    andrefly (18-09-15)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere, dato che dovrei comprare un telefono su Amazon, se il reso che offre Amazon, vale anche se compro da altri venditori?
    Trovi tutto qui : http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201149850
    Per i venditori esterni vedi sotto marketplace

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    avrei un dubbio riguardante la politica di garanzia amazon ecc.....
    Ho recentemente acquistato un nexus 6 e spero non abbia mai problemi, ma cosa succede se tra 20 mesi verso la fine garanzia mi si presenta un problema?
    Voi direte, li chiami e ti cambiano l'oggetto, si ma se tra 20 mesi non esistono più stock di nexus 6 o comunque AMAZON NON LI HA?? cosa fanno ?

    anni fà mi capitò che il mio router fritz box 7390 dopo tipo 18 mesi si ruppe ....e scopri' che era una problematica di progettazione ecc, e in quel caso nonostante amazon AVESSE ANCORA a catalogo quell'oggetto , venduto e spedito da lei, mi offrirono o di riavere i soldi indietro o di cambiarmelo. Se ben ricordo scelsi i soldi....in quanto nel frattempo costava anche una trentina di euro in meno...quindi lo RIacquistai immediatamente guadagnandoci.

    non mi sono quindi ben chiare le loro politiche.
    se un oggetto è ENTRO la garanzia e si rompe ma NON è più a loro catalogo cosa fanno rimborsano nel 100% dei casi? dopotutto un modo per darti il prodotto devono averlo... o lo ricambiano o danno i soldi indietro no?
    la mia paura è che il necus 6 avendo avuto poca fortuna sparisca facilmente dal mercato......e quindi amazon non mi possa cambiar il modello ne lcaso per sfiga il mio presentasse il problema BATTERIA CHE SI GONFIA.......

  7. #85
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    avrei un dubbio riguardante la politica di garanzia amazon ecc.....
    Ho recentemente acquistato un nexus 6 e spero non abbia mai problemi, ma cosa succede se tra 20 mesi verso la fine garanzia mi si presenta un problema?
    Voi direte, li chiami e ti cambiano l'oggetto, si ma se tra 20 mesi non esistono più stock di nexus 6 o comunque AMAZON NON LI HA?? cosa fanno ?

    anni fà mi capitò che il mio router fritz box 7390 dopo tipo 18 mesi si ruppe ....e scopri' che era una problematica di progettazione ecc, e in quel caso nonostante amazon AVESSE ANCORA a catalogo quell'oggetto , venduto e spedito da lei, mi offrirono o di riavere i soldi indietro o di cambiarmelo. Se ben ricordo scelsi i soldi....in quanto nel frattempo costava anche una trentina di euro in meno...quindi lo RIacquistai immediatamente guadagnandoci.

    non mi sono quindi ben chiare le loro politiche.
    se un oggetto è ENTRO la garanzia e si rompe ma NON è più a loro catalogo cosa fanno rimborsano nel 100% dei casi? dopotutto un modo per darti il prodotto devono averlo... o lo ricambiano o danno i soldi indietro no?
    la mia paura è che il necus 6 avendo avuto poca fortuna sparisca facilmente dal mercato......e quindi amazon non mi possa cambiar il modello ne lcaso per sfiga il mio presentasse il problema BATTERIA CHE SI GONFIA.......
    Unisco al thread dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre veloci e perfetti... cosa dire di più????

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domandina veloce veloce...

    Ho comprato a gennaio 2015 una bilancia elettronica Withings WS-30 su Amazon (venduta da Amazon.it). Dopo 8 mesi di onesto funzionamento, ha iniziato ad essere imprecisa con scarti di 2-3 chili, cosa inaccettabile per una bilancia da 100 euro. Sapete come posso procedere per fare valere la canonica garanzia di due anni?

    Grazie!

  10. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroSilent Visualizza il messaggio
    Una domandina veloce veloce...

    Ho comprato a gennaio 2015 una bilancia elettronica Withings WS-30 su Amazon (venduta da Amazon.it). Dopo 8 mesi di onesto funzionamento, ha iniziato ad essere imprecisa con scarti di 2-3 chili, cosa inaccettabile per una bilancia da 100 euro. Sapete come posso procedere per fare valere la canonica garanzia di due anni?

    Grazie!
    contattali in chat rispondono veloce e ti offrono una soluzione ;D
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho guardato i link che avete gentilmente pubblicato, ma (abbiate pazienza) alla fine non ho capito cosa comporta, in termini di garanzie, acquistare sul sito Amazon da un venditore terzo ("pinco srl").
    Lo chiedo perché vorrei capire se valga la pena acquistare un cellulare che su Amazon, venduto da "pinco srl" costa un pò di più (+23 eur) che da altri canali (ebay, stockisti ecc.).
    Ho dei vantaggi, se il cell dovesse avere problemi, o no?

    Ciao e grazie ancora

  12. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per farla breve se il prodotto è venuto e spedito da pinco pallino a parita di prezzo di uno store/negozio conosciuto non conviene, se il prodotto è almeno spedito da amazon pure va bene, a breve mi faranno un rimborso in quanto ho comprato un misfit flash (solo spedito da amazon ma venduto da terzi) e non calcola piu i passi, se viene venduto e spedito da amazon beh anche se lo si paga qualcosa in piu non fa niente in quanto hanno un ottima assistenza
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy