Salve a tutti, volevo sapere, dato che dovrei comprare un telefono su Amazon, se il reso che offre Amazon, vale anche se compro da altri venditori?
Salve a tutti, volevo sapere, dato che dovrei comprare un telefono su Amazon, se il reso che offre Amazon, vale anche se compro da altri venditori?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
andrefly (18-09-15)
Trovi tutto qui : http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=201149850
Per i venditori esterni vedi sotto marketplace
salve a tutti,
avrei un dubbio riguardante la politica di garanzia amazon ecc.....
Ho recentemente acquistato un nexus 6 e spero non abbia mai problemi, ma cosa succede se tra 20 mesi verso la fine garanzia mi si presenta un problema?
Voi direte, li chiami e ti cambiano l'oggetto, si ma se tra 20 mesi non esistono più stock di nexus 6 o comunque AMAZON NON LI HA?? cosa fanno ?
anni fà mi capitò che il mio router fritz box 7390 dopo tipo 18 mesi si ruppe ....e scopri' che era una problematica di progettazione ecc, e in quel caso nonostante amazon AVESSE ANCORA a catalogo quell'oggetto , venduto e spedito da lei, mi offrirono o di riavere i soldi indietro o di cambiarmelo. Se ben ricordo scelsi i soldi....in quanto nel frattempo costava anche una trentina di euro in meno...quindi lo RIacquistai immediatamente guadagnandoci.
non mi sono quindi ben chiare le loro politiche.
se un oggetto è ENTRO la garanzia e si rompe ma NON è più a loro catalogo cosa fanno rimborsano nel 100% dei casi? dopotutto un modo per darti il prodotto devono averlo... o lo ricambiano o danno i soldi indietro no?
la mia paura è che il necus 6 avendo avuto poca fortuna sparisca facilmente dal mercato......e quindi amazon non mi possa cambiar il modello ne lcaso per sfiga il mio presentasse il problema BATTERIA CHE SI GONFIA.......
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
sempre veloci e perfetti... cosa dire di più????
Una domandina veloce veloce...
Ho comprato a gennaio 2015 una bilancia elettronica Withings WS-30 su Amazon (venduta da Amazon.it). Dopo 8 mesi di onesto funzionamento, ha iniziato ad essere imprecisa con scarti di 2-3 chili, cosa inaccettabile per una bilancia da 100 euro. Sapete come posso procedere per fare valere la canonica garanzia di due anni?
Grazie!
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ho guardato i link che avete gentilmente pubblicato, ma (abbiate pazienza) alla fine non ho capito cosa comporta, in termini di garanzie, acquistare sul sito Amazon da un venditore terzo ("pinco srl").
Lo chiedo perché vorrei capire se valga la pena acquistare un cellulare che su Amazon, venduto da "pinco srl" costa un pò di più (+23 eur) che da altri canali (ebay, stockisti ecc.).
Ho dei vantaggi, se il cell dovesse avere problemi, o no?
Ciao e grazie ancora
per farla breve se il prodotto è venuto e spedito da pinco pallino a parita di prezzo di uno store/negozio conosciuto non conviene, se il prodotto è almeno spedito da amazon pure va bene, a breve mi faranno un rimborso in quanto ho comprato un misfit flash (solo spedito da amazon ma venduto da terzi) e non calcola piu i passi, se viene venduto e spedito da amazon beh anche se lo si paga qualcosa in piu non fa niente in quanto hanno un ottima assistenza
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3