CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Non puoi più acquistare con quelle credenziali e cadranno tutte le opzioni di garanzia dei tuoi prodotti acquistati verso di loro,nel senso che ti daranno info su come muoverti verso le case produttrici per la garanzia rimanente.
    Poi la certezza non ce l'ho,a me sembra di ricordare che questo mi ha detto il mio amico.
    Comunque prova a fare una ricerca in rete e scoprirai che è capitato a tante persone,sia acquirenti che venditori.
    Per non sapere né leggere né scrivere, ho appena mandato una mail al servizio clienti Amazon per interrogarli al riguardo.
    Se davvero fanno decadere le condizioni di acquisto accettate un fase di acquisto, la cosa sarebbe non solo grave, ma probabilmente anche contraria al Codice Civile ed al Codice del Consumo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devono aver notato che alcuni rendono una volta si e l'altra pure, tanto per provare i prodotti, e evidentemente questa cosa da fastidio

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per non sapere né leggere né scrivere, ho appena mandato una mail al servizio clienti Amazon per interrogarli al riguardo.
    Se davvero fanno decadere le condizioni di acquisto accettate un fase di acquisto, la cosa sarebbe non solo grave, ma probabilmente anche contraria al Codice Civile ed al Codice del Consumo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    il servizio clienti e l'ente che si occupa di chiudere gli account sono 2 enti completamenti diversi tra di loro e non comunicano tra di loro.
    Ma tu non devi preoccuparti,per ora sei solo a rischio e nulla più.
    Cerca solo di non restituire più articoli con i prossimi acquisti e tutto filerà liscio.
    A,altra cosa che mi sono dimenticato di dirti,al mio amico si sono tenuti 120 euro che lui aveva come credito da consumare e non glielo hanno più restituito,quindi non conviene avere del credito da spendere,meglio farlo fuori subito.

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Appunto proprio come in un negozio fisico... Quando vedono arrivare un tizio chiudono la porta.
    E su Amazon è la stessa cosa.
    Prima che si acquista qualcosa si deve essere certi di come è.
    E no di acquistare senza pensarci nemmeno una volta, tanto si pensa che si può sempre restituire.
    Il discorso cade nell'esempio del negozio fisico fatto prima. Nel senso che non si è più un cliente credibile, quindi eliminato.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #165
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    il servizio clienti e l'ente che si occupa di chiudere gli account sono 2 enti completamenti diversi tra di loro e non comunicano tra di loro.
    Ma tu non devi preoccuparti,per ora sei solo a rischio e nulla più.
    Cerca solo di non restituire più articoli con i prossimi acquisti e tutto filerà liscio.
    A,altra cosa che mi sono dimenticato di dirti,al mio amico si sono tenuti 120 euro che lui aveva come credito da consumare e non glielo hanno più restituito,quindi non conviene avere del credito da spendere,meglio farlo fuori subito.
    A questo punto sai che c'è?
    Apro un nuovo account e amen!
    Nessuno dei resi fatti è stata una furbata o un abuso: tutti i prodotti resi avevano un difetto o una mancanza.
    L'unico su cui oggettivamente ci poteva essere qualcosa da ridire era un paio di cuffie che ho ordinato per sbaglio.
    Non son riuscito ad annullare l'ordine perché era già entrato in spedizione e così ho rifiutato il pacco al corriere.
    Tra l'altro era pure un oggetti di Amazon Warehouse.
    Negli altri casi o si era rotto da solo un padiglione delle cuffie, o mancava un accessorio dalla confezione, o un orologio che doveva indicare temperatura ed altitudine dava valori tutti sballati e via così.

    P.S.: negli ultimi 6 mesi, su 38 ordini, ne ho resi 6

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di continua.mente; 10-05-16 alle 13:40

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A questo punto sai che c'è?
    Apro un nuovo account e amen!
    Nessuno dei resi fatti è stata una furbata o un abuso: tutti i prodotti resi avevano un difetto o una mancanza.
    L'unico su cui oggettivamente ci poteva essere qualcosa da ridire era un paio di cuffie che ho ordinato per sbaglio.
    Non son riuscito ad annullare l'ordine perché era già entrato in spedizione e così ho rifiutato il pacco al corriere.
    Tra l'altro era pure un oggetti di Amazon Warehouse.
    Negli altri casi o si era rotto da solo un padiglione delle cuffie, o mancava un accessorio dalla confezione, o un orologio che doveva indicare temperatura ed altitudine dava valori tutti sballati e via così.

    P.S.: negli ultimi 6 mesi, su 38 ordini, ne ho resi 6

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Aprendo un nuovo account,che cosa avrà in comune col vecchio?
    Fai in modo che non ci sia nulla a questo punto,conviene.
    Oggi vedrò il mio amico e provo a chiedergli quanti ordini in tutto ha fatto e quanti ne ha restituito,giusto per capirne di più.

  8. #167
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Aprendo un nuovo account,che cosa avrà in comune col vecchio?
    Fai in modo che non ci sia nulla a questo punto,conviene.
    Oggi vedrò il mio amico e provo a chiedergli quanti ordini in tutto ha fatto e quanti ne ha restituito,giusto per capirne di più.
    In teoria avrebbe detto.. Cambierebbe solo la mail.
    Ma metodo di pagamento ed indirizzo di spedizione quelli sono

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In teoria avrebbe detto.. Cambierebbe solo la mail.
    Ma metodo di pagamento ed indirizzo di spedizione quelli sono
    Allora non so quando ti convenga,al mio amico prima di chiudergli l'account hanno controllato preventivamente se esistevano altri account che potevano essere ricondotti a lui,non so cosa voglia dire ma così gli scrissero.

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è andata a finire con la storia del tuo amico? Mi state facendo cadere un mito sulla garanzia Amazon...vi avviso...

  11. #170
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqualino83 Visualizza il messaggio
    Come è andata a finire con la storia del tuo amico? Mi state facendo cadere un mito sulla garanzia Amazon...vi avviso...
    Son curioso pure io!
    Anche perché la risposta al riguardo che mi ha fornito il servizio assistenza Amazon è irritante per quanto laconica e poco puntuale!
    Volevo comprare da loro il cofanetto Bluray di Game of Thrones ma mi hanno urtato tanto da dissuadermi dall'acquisto ed ho provveduto altrimenti

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy