CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?

    perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no.

  2.  
  3. #222
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakillwhite Visualizza il messaggio
    non voglio sembrare insistente ma potresti farmi chiarezza. fatto il pacchetto con il codice a barre dentro, le altre etichette se le gestisce l' addetto delle poste giusto?

    perchè alcuni mi dicono che devo incollare sul pacco la prima etichetta, altri no.
    Segui le istruzioni!
    Metti il codice a barre nel pacco, mentre le altre pagine le tieni in mano e le porgi all'addetto dell'ufficio postale: ci penserà lui a strapparle a metà e ad attaccarle sul pacco.
    Tu ti devi preoccupare solo di mettere il codice a barre dentro al pacco e imballare il pacco.
    Stop.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia?

    bye
    Ultima modifica di Pippozzz; 30-09-16 alle 23:51

  5. #224
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sicuramente sarà stato già detto, ma con una assistenza post vendita così ineccepibile, ci sarà qualcuno che avrà fatto il furbo, no? Intendo dire, se voglio provare uno smartphone nuovo, lo compro, lo provo tot mesi e poi lo restituisco (o trovo qualche altro stratagemma) per avere il rimborso, è possibile che qualcuno non l'abbia mai fatto o lo sta facendo tuttora, finchè Amazon mangi la foglia?

    bye
    Sicuro!
    È per via di abusi della loro politica di reso che hanno chiuso gli account e bannato gli utenti!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
    Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #226
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Domanda: se mi arriva un oggetto e apro la confezione, lo provo e non mi piace posso fare il reso?mi rimborsano tutto o mi fanno pagare la spedizione?
    Vale anche se ho rotto i sacchettini in plastica dei vari accessori in dotazione?tipo cavi etc?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Che oggetto è?
    Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che oggetto è?
    Se fai un reso perché non ti è piaciuto l'oggetto devi pagare le spese di spedizione per la restituzione.

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
    Minibox android

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #228
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: non ho prime, ma diverso tempo fa ho usufruito del mese gratuito di prova, solo ora però ho notato che se vado alla sezione 'Iscriviti a Prime' c'è il pulsante che dice 'Inizia il periodo gratuito - Iscriviti', e cliccandoci mi esce questa pagina
    Spoiler:


    secondo voi se clicco sul pulsante giallo in fondo si prendono i 20€ annuali ?
    o Amazon si è rincretinito e mi regala un altro mese xD ?

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24

  11. #230
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Comunque gli ultimi 3 oggetti che ho preso sono tutti in ritardo. Nonostante io sia prime e i prodotti disponibili. Spero arrivino entro il 24
    Cosa avevi ordinato? A me è arrivato oggi il mio regalo di natale che avevo ordinato venerdì.
    La consegna era prevista domani ma è arrivato oggi.
    Ho letto che nei giorni scorsi c'è stato uno sciopero.
    Fai presente la cosa al servizio clienti, almeno ti estendono il servizio prime.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy