CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire una cosa, è perché siamo in periodo di festività o è proprio la sped. "1 giorno" che difficilmente arriva in un giorno ?
    Ieri (28) pomeriggio ho ordinato un altro oggetto sempre con la citata spedizione (appunto, ieri pomeriggio, ma non contiamo le più di 24h trascorse dall ordine...), ma al momento in cui scrivo questo messaggio il tracking mi dice che il pacco è partito appena mezz ora fa da Milano. Onestamente, e soprattutto tenendo conto dell esperienza simile di appena una settimana fa, non credo proprio che domani riceverò il pacco.
    Ora non voglio ribadire che il servizio non rispecchi proprio quanto scritto/pubblicizzato e per cui uno paga, ma voglio capire seriamente: a qualcuno è mai arrivato l'acquisto il giorno dopo? Cosa "garantisce" a fare Amazon se poi arriva 2 giorni dopo la data da loro garantita... (esperienza personale)

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa, è perché siamo in periodo di festività o è proprio la sped. "1 giorno" che difficilmente arriva in un giorno ?
    Ieri (28) pomeriggio ho ordinato un altro oggetto sempre con la citata spedizione (appunto, ieri pomeriggio, ma non contiamo le più di 24h trascorse dall ordine...), ma al momento in cui scrivo questo messaggio il tracking mi dice che il pacco è partito appena mezz ora fa da Milano. Onestamente, e soprattutto tenendo conto dell esperienza simile di appena una settimana fa, non credo proprio che domani riceverò il pacco.
    Ora non voglio ribadire che il servizio non rispecchi proprio quanto scritto/pubblicizzato e per cui uno paga, ma voglio capire seriamente: a qualcuno è mai arrivato l'acquisto il giorno dopo? Cosa "garantisce" a fare Amazon se poi arriva 2 giorni dopo la data da loro garantita... (esperienza personale)
    Guarda... Io ho fatto una 30ina d'acquistoi da quando ho prime
    Mai arrivato il giorno dopo come promesso

  4. #253
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa, è perché siamo in periodo di festività o è proprio la sped. "1 giorno" che difficilmente arriva in un giorno ?
    Ieri (28) pomeriggio ho ordinato un altro oggetto sempre con la citata spedizione (appunto, ieri pomeriggio, ma non contiamo le più di 24h trascorse dall ordine...), ma al momento in cui scrivo questo messaggio il tracking mi dice che il pacco è partito appena mezz ora fa da Milano. Onestamente, e soprattutto tenendo conto dell esperienza simile di appena una settimana fa, non credo proprio che domani riceverò il pacco.
    Ora non voglio ribadire che il servizio non rispecchi proprio quanto scritto/pubblicizzato e per cui uno paga, ma voglio capire seriamente: a qualcuno è mai arrivato l'acquisto il giorno dopo? Cosa "garantisce" a fare Amazon se poi arriva 2 giorni dopo la data da loro garantita... (esperienza personale)
    Se ordini nel pomeriggio dopo le 16 è normale che ci voglia un giorno in più.
    A me arriva tutto puntualmente.
    Se non rispettano i tempi di consegna, fallo presente al servizio clienti e ti regalano un mese di prime.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se ordini nel pomeriggio dopo le 16 è normale che ci voglia un giorno in più.
    A me arriva tutto puntualmente.
    Se non rispettano i tempi di consegna, fallo presente al servizio clienti e ti regalano un mese di prime.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Io ho ordinato diverse volte la mattina... Ma mai arrivato il giorno dopo

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa, è perché siamo in periodo di festività o è proprio la sped. "1 giorno" che difficilmente arriva in un giorno ?
    Ieri (28) pomeriggio ho ordinato un altro oggetto sempre con la citata spedizione (appunto, ieri pomeriggio, ma non contiamo le più di 24h trascorse dall ordine...), ma al momento in cui scrivo questo messaggio il tracking mi dice che il pacco è partito appena mezz ora fa da Milano. Onestamente, e soprattutto tenendo conto dell esperienza simile di appena una settimana fa, non credo proprio che domani riceverò il pacco.
    Ora non voglio ribadire che il servizio non rispecchi proprio quanto scritto/pubblicizzato e per cui uno paga, ma voglio capire seriamente: a qualcuno è mai arrivato l'acquisto il giorno dopo? Cosa "garantisce" a fare Amazon se poi arriva 2 giorni dopo la data da loro garantita... (esperienza personale)
    Se vedi i miei post precedenti anch'io sono uno del club mai arrivato il giorno dopo,in effetti finiti i 30 giorni gratuiti sono molto dubbioso se attivare prime o no , più no che sì...
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #256
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La cosa paradossale, almeno nel mio caso, è un'altra. Proprio ora mi vedo arrivare un corriere GLS davanti casa, penso tra me e me 'vuoi vedere che Amazon ha scritto DHL e ha spedito con quest altro'
    Comunque il corriere non è venuto da me, ma dal mio vicino, curioso, e vedendo la striscia adesiva con scritto 'amazon prime' sul suo pacco gli ho chiesto quando ha effettuato l'ordine spiegandogli anche la mia situazione presente e passata. Il caso vuole che lui ha ordinato giusto un paio d ore prima di me, lo stesso giorno, ma con spedizione "Rapida" (quella dei 3gg) poiché mi dice che era l unica disponibile per il prodotto.
    Ma che diamine io con quella "1 giorno" dovrò attendere settimana prossima (visto che un ora fa risulta arrivata alla sede regionale e non è in consegna) e lui con la "Rapida" gli è arrivato oggi, entrambi i prodotti partiti dallo stesso magazzino...
    @wexus anche io sono indeciso se rinnovare o meno

  8. #257
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    La cosa paradossale, almeno nel mio caso, è un'altra. Proprio ora mi vedo arrivare un corriere GLS davanti casa, penso tra me e me 'vuoi vedere che Amazon ha scritto DHL e ha spedito con quest altro'
    Comunque il corriere non è venuto da me, ma dal mio vicino, curioso, e vedendo la striscia adesiva con scritto 'amazon prime' sul suo pacco gli ho chiesto quando ha effettuato l'ordine spiegandogli anche la mia situazione presente e passata. Il caso vuole che lui ha ordinato giusto un paio d ore prima di me, lo stesso giorno, ma con spedizione "Rapida" (quella dei 3gg) poiché mi dice che era l unica disponibile per il prodotto.
    Ma che diamine io con quella "1 giorno" dovrò attendere settimana prossima (visto che un ora fa risulta arrivata alla sede regionale e non è in consegna) e lui con la "Rapida" gli è arrivato oggi, entrambi i prodotti partiti dallo stesso magazzino...
    @wexus anche io sono indeciso se rinnovare o meno
    Mi ricordi dove abiti?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #258
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi ricordi dove abiti?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    In prov. di Salerno

    edit: sembra sia in consegna anche il mio pacco, lo spero bene
    Ultima modifica di SFranco; 30-12-16 alle 13:21

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non ho mai acquistato su amazon e vorrei sapere due cose:
    la garanzia di reso e sostituzione come si comporta in caso di prodotti usati e ricondizionati ? e per i prodotti outlet ? Grazie

  11. #260
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    In prov. di Salerno

    edit: sembra sia in consegna anche il mio pacco, lo spero bene
    Stamattina mi è arrivato un ordine fatto su Amazon ieri pomeriggio!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy