CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Una settimana fa invece abbiamo spedito ad Amazon il wiko fever di mio fratello che però aveva quasi un anno, per il noto problema della macchia gialla sul display, in riparazione... Adesso vediamo i tempi tra andata e ritorno!
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Posso chiederti com'è andata a finire per capire più o meno le tempistiche? io qualche settimana fà ho chiesto la sostituzione di un articolo in garanzia (un aspirapolvere) che dopo un anno ha avuto un problema e dopo una serie di domande (com'è successo? hai provato questo? hai provato quest'altro? ecc...) me ne hanno mandato uno nuovo senza problemi chiedendomi al solito se volevo il rimborso o la sostituzione. Ho solo dovuto insistere un po' di più delle altre volte. Io sono cliente prime. Non so se sta cambiando qualcosa, sarebbe un peccato visto che è il motivo principale per cui compro da amazon.

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Una settimana fa invece abbiamo spedito ad Amazon il wiko fever di mio fratello che però aveva quasi un anno, per il noto problema della macchia gialla sul display, in riparazione... Adesso vediamo i tempi tra andata e ritorno!
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Posso chiederti com'è andata a finire per capire più o meno le tempistiche? io qualche settimana fà ho chiesto la sostituzione di un articolo in garanzia (un aspirapolvere) che dopo un anno ha avuto un problema e dopo una serie di domande (com'è successo? hai provato questo? hai provato quest'altro? ecc...) me ne hanno mandato uno nuovo senza problemi chiedendomi al solito se volevo il rimborso o la sostituzione. Ho solo dovuto insistere un po' di più delle altre volte. Io sono cliente prime. Non so se sta cambiando qualcosa, sarebbe un peccato visto che è il motivo principale per cui compro da amazon.
    Adesso non ricordo esattamente il giorno che è stato spedito (tra l'altro era un sabato) fa conto all'incirca al 10 gennaio e non è ancora stato restituito... @smandracchio il fever di mio fratello, è arrivato oggi al centro di riparazione, quindi circa 15 giorni solo per arrivare.... Adesso dalla mail, dicono circa 10 giorni lavorativi incluse spedizione per riaverlo, quindi un bel mesetto alla fine...



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Ultima modifica di Stonexmini46; 23-01-17 alle 22:04
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho letto le politiche di reso vorrei sapere se quello che ho capito è giusto. Se io compro un qualsiasi oggetto sia da venduto da Amazon e non è lo voglio restituire perché non mi interessa più ho tempo 14 i 30 GG? Non devo dare nessuna spiegazione giusto?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #284
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto le politiche di reso vorrei sapere se quello che ho capito è giusto. Se io compro un qualsiasi oggetto sia da venduto da Amazon e non è lo voglio restituire perché non mi interessa più ho tempo 14 i 30 GG? Non devo dare nessuna spiegazione giusto?
    30 giorni, nessuna spiegazione ma devi pagare le spese di spedizione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    30 giorni, nessuna spiegazione ma devi pagare le spese di spedizione

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Hai letto bene? E io ho capito bene? Anche se non sono venduti da Amazon ma da terzi?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avevo acquistato una cover per il cell nuovo su ebay. Dopo 10 giorni non è arrivata e io mi ritrovavo a viaggiare con le pellicole per non tritare il posteriore del cell.
    Alla fine sono andato su amazon,ne ho presa una ,certo di riceverla entro 2 giorni (visto che da me il giorno dopo non arriva mai),
    30 secondi dopo ecco che arriva la postina con la cover....ho sobuto cercato di annullare l'acquisto ,mi è arrivato un messaggi ocdove scrivevano che cercavano di vedere se era possibile annullarlo.

    alla fine non è stato possibile. ora che succede? me la devo tenere per forza o posso rifiutarla all'arrivo e m iridanno i soldi?
    Considerando che loro mettono pure "acquista con un click" è facileche uno possa acquisttare anche per errore...e mi sembra strano non poter annullare l'ordine manco 10 minuti dopo

  8. #287
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ragazzi, avevo acquistato una cover per il cell nuovo su ebay. Dopo 10 giorni non è arrivata e io mi ritrovavo a viaggiare con le pellicole per non tritare il posteriore del cell.
    Alla fine sono andato su amazon,ne ho presa una ,certo di riceverla entro 2 giorni (visto che da me il giorno dopo non arriva mai),
    30 secondi dopo ecco che arriva la postina con la cover....ho sobuto cercato di annullare l'acquisto ,mi è arrivato un messaggi ocdove scrivevano che cercavano di vedere se era possibile annullarlo.

    alla fine non è stato possibile. ora che succede? me la devo tenere per forza o posso rifiutarla all'arrivo e m iridanno i soldi?
    Considerando che loro mettono pure "acquista con un click" è facileche uno possa acquisttare anche per errore...e mi sembra strano non poter annullare l'ordine manco 10 minuti dopo
    Prendi accordi con il servizio clienti e rifiuta la consegna al corriere così da avere il rimborso.
    Se l'articolo entra nel processo di spedizione, certi ordini non possono essere annullati neppure dopo pochi minuti.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Una settimana fa invece abbiamo spedito ad Amazon il wiko fever di mio fratello che però aveva quasi un anno, per il noto problema della macchia gialla sul display, in riparazione... Adesso vediamo i tempi tra andata e ritorno!
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Posso chiederti com'è andata a finire per capire più o meno le tempistiche? io qualche settimana fà ho chiesto la sostituzione di un articolo in garanzia (un aspirapolvere) che dopo un anno ha avuto un problema e dopo una serie di domande (com'è successo? hai provato questo? hai provato quest'altro? ecc...) me ne hanno mandato uno nuovo senza problemi chiedendomi al solito se volevo il rimborso o la sostituzione. Ho solo dovuto insistere un po' di più delle altre volte. Io sono cliente prime. Non so se sta cambiando qualcosa, sarebbe un peccato visto che è il motivo principale per cui compro da amazon.
    Il wiko fever di mio fratello è arrivato oggi riparato, sostituzione lcd...
    Partito con poste italiane lunedì 9 gennaio, arrivato oggi 1 febbraio tramite corriere!
    Nessuna spesa sostenuta.



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #289
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il wiko fever di mio fratello è arrivato oggi riparato, sostituzione lcd...
    Partito con poste italiane lunedì 9 gennaio, arrivato oggi 1 febbraio tramite corriere!
    Nessuna spesa sostenuta.



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Aspettare 1 mese per un wiko? Non voglio dire o essere volgare. 😊

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il wiko fever di mio fratello è arrivato oggi riparato, sostituzione lcd...
    Partito con poste italiane lunedì 9 gennaio, arrivato oggi 1 febbraio tramite corriere!
    Nessuna spesa sostenuta.



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Aspettare 1 mese per un wiko? Non voglio dire o essere volgare. 😊

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    A parte che sono 3 settimane, il servizio che fa Amazon secondo me è ottimo,
    Devi solo impacchettare il tutto seguendo le loro indicazioni e portarlo in posta e non pensare ad altro finché ritorna riparato tramite corriere, il tutto senza tirare fuori un cent!
    Ovviamente bisogna avere un muletto (telefono di scorta decente che ti permette di continuare la tua vita per quelle 3 settimane)
    Mio fratello si era fatto arrivare poco prima un wiko ufeel prime, adesso il fever lo regala alla sua compagna, tutti contenti quindi....
    Comunque parlando di assistenze, anche di marchi premium, ti assicuro che ne ho lette di molto peggio!


    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy