È che rispetto a prima (sostituzione immediata con un telefono nuovo) la differenza è evidente purtroppo..
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Nel caso del fever di mio fratello, aveva circa un anno, comunque fino a dicembre che io sappia, almeno a 2 utenti con il mio stesso telefono, dopo 3-4 mesi, hanno avuto un problema e sono stati addirittura rimborsati...
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ragazzi nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che risulta spedito ieri mattina (sped. Standard) con corriere Bartolini, dal tracking dell ordine risulta in transito, ma nel dettaglio non dice nulla se non il numero di tracciabilità. Questo però è da 15 cifre, e dal sito brt non me lo fa cercare. C'è modo di capire dove si trova secondo voi o mi metto l anima in pace e aspetto che arrivi ?
Stai sereno. Domani mattina vedrai che si è aggiornata la spedizione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ragazzi a giugno 2015 ho comprato uno smartphone su amazon (zenfone 2) che mi ultimamente mi dava un pò di problemi però mi scocciava mandarlo in assistenza finché non si è rotto lo schermo. Secondo voi posso fare qualcosa con la garanzia amazon? Grazie
Se il nuovo proprietario vuole utilizzare la garanzia del produttore basta lo scontrino Amazon che gli rilasci;
Se la garanzia del produttore dovrai utilizzare necessariamente il tuo account
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve, avrei delle domande sulla questione Amazon-Garanzia.
Sono interessato a uno smartphone ma purtroppo amazon direttamente non lo vende più. Dovrei quindi acquistare da terzi su amazon.
1)Il recesso di 14 giorni e il diritto di reso di 30 è valido comunque, giusto?
2) Con le nuove politiche lette qualche pagina indietro, amazon non sostituisce più il prodotto durante la garanzia legale, ma lo ripara in assistenza, quindi fondamentalmente, che differenza c'è adesso tra amazon e marketplace (terzi venditori)?
3)Per ipotesi, dopo 10 mesi riscontro un difetto coperto da garanzia, avendo acquistato da terzi, come dovrei procedere? Lo devo spedire a mie spese al venditore? o che altro?
4)è possibile portare lo smartphone in centro assistenza in città, in modo che si occupino loro della riparazione (o spedizione al centro) coperta da garanzia?
Ultima modifica di andreus94; 21-05-17 alle 21:25
A chi devo rivolgermi se il corriere dice di esser passato per due giorni di seguito senza aver trovato nessuno a casa, mentendo spudoratamente, e ora il pacco è fermo da loro?
L'assistenza Amazon può risolvere o devo contattare il corriere per nulla professionale ?