CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve ragazzi, mi permetto di scrivere questo Post per spiegare perchè conviene acquistare da Amazon.it e lo faccio perchè è giusto che tutti sappiano come lavora un'azienda seria al giorno d'oggi, mi sono imbattuto in centinaia di post di persone scontente di acquisti online fatti dagli Stokkisti, da Ebay, e da altri siti di vendite online.

    Amazon vende prodotti di qualsiasi genere dall'ago all'astronave aliena, ma non ci interessa questo, ci interessa la garanzia ESCLUSIVA che Amazon ci fornisce:
    Dal Link POLITICHE DI RESO si puo capire che:

    1. - Amazon fornisce per 2 anni la garanzia di legge DIRETTAMENTE, ciò vuol dire che se il vostro prodotto ha problemi potrete rivolgervi direttamente a loro e non al centro assistenza
    2. - Amazon in caso di problemi vi proporrà due soluzioni SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO o RIMBORSO
    3. - LA SOSTITUZIONE: Amazon si impegna a inviare nel più breve tempo possibile (1/2 gg) un prodotto identico a quello acquistato NUOVO anch'esso garantito 2 anni (se disponibile nel loro magazzino)
    4. - RIMBORSO: Amazon vi rimborserà il totale pagato nel caso non vogliate una sostituzione oppure il prodotto fosse esaurito
    5. - TRASPORTO: Amazon per ordini superiori ai 19 euro non fa pagare il trasporto (se fate il servizio Prime a 9,9€ l'anno avrete sempre il trasporto gratis anche per 1€ di prodotto)
    6. - TRASPORTO DEL RESO: Il trasporto del prodotto da rendere è a CARICO di Amazon che vi manda un corriere a casa a prendere il pacco o in alternativa vi manda una spedizione prepagata da portare alle poste.


    Per usufruire di questa garanzia è importante che scegliate sempre e solo prodotti SPEDITI E VENDUTI DA AMAZON li riconoscete perchè sotto a DISPONIBILITA IMMEDIATA (O ALTRO) VI COMPARE Venduto e spedito da Amazon


    Se non vi è scritto questo nella pagina la scritta Nuovi .... e cliccateci sopra



    e cercate il venditore Amazon



    Anche se spenderete qualche euro in piu vi posso garantire che verrete ampiamente ripagati da questa formula di Garanzia.

    Postate qui sotto le Vostre esperienze.



    Per accedere ad Amazon cliccate qui sotto:



    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:01
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2. I seguenti 19 Utenti hanno ringraziato Attilal87 per il post:

    Aries6 (26-02-14),cafe89 (02-01-14),calle89 (13-11-14),CriGio (30-11-14),Gege98 (04-02-17),gianluk (30-06-14),Harpi (10-05-16),lele2k (20-02-15),leonepitagora (15-10-15),magico18 (30-06-15),MatteoLeonardi (18-08-15),N1m0Y (11-01-14),NiloGlock (28-11-14),Pippozzz (01-10-16),pregnola (17-10-16),scalvo98 (28-06-16),themajor86 (28-11-14),wexus (25-05-16),zilver (19-01-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Riservato......................................
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia ultima esperienza documentata con mail .

    Avevo un problema alla batteria e non volendolo portare in assistenza ho scritto ad amazon ecco la loro risposta

    Gentile Luca,

    Dato che l’articolo è comunque utilizzabile e che hai deciso di tenerlo, ho richiesto un rimborso di EUR 25,00 pari al 10% di sconto sul valore dell’articolo che hai ricevuto, che verrà accreditato sulla tua carta di credito. Quando il rimborso sarà effettuato, riceverai un’e-mail di conferma che includerà la data, l’ammontare del rimborso e i dettagli del pagamento.

    Per visualizzare il rimborso:

    • Clicca su "Il mio account" che trovi in alto a destra su ogni pagina del nostro sito
    • In "Ordini", clicca su "I miei ordini" e accedi inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password
    • Sulla sinistra dell’ordine scelto, seleziona "Visualizza dettagli ordine". I rimborsi e le restituzioni appaiono alla fine del riepilogo dell’ordine

    Per maggiori informazioni sulla nostra Politica dei resi, consulta la pagina seguente:

    http://www.amazon.it/politica-resi

    Spero di averti aiutato e di esserti stata utile con la mia assistenza e le mie informazioni.

    Qualora avessi necessità di chiarimenti o altre informazioni, non esitare a ricontattarci.

    Augurandoti una buona serata, rimaniamo a tua completa disposizione.

    Grazie,
    Melania D.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    N1m0Y (11-01-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgiangi89 Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto metti un bel Thanks....
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Per usufruire di questa garanzia è importante che scegliate sempre e solo prodotti SPEDITI E VENDUTI DA AMAZON li riconoscete perchè sotto a DISPONIBILITA IMMEDIATA (O ALTRO) VI COMPARE Venduto e spedito da Amazon]
    Sottolineamolo perchè altrimenti è una giungla come e peggio di Ebay.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Acquisto regolarmente da Amazon e mi sento di consigliarlo a tutti. Mai avuto alcun problema.

  11. #8
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda
    Come si comporta amazon se il prodotto è venduto da terzi e spedito da Amazon?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    E' responsabile della sola spedizione, mentre per la garanzia fa da tramite con il venditore, ma tutte le responsabilità e eventuali rimborsi vanno richiesti al venditore. Amazon interverrà solo se il venditore non risponde (tutte le vostre comunicazioni sono registrate sul server amazon) ed in caso di problemi consigliera il da farsi.
    Comunque sia non lascia mai solo il compratore....Per questo per me è il migliore molto piu di altri siti che ti vendono prodotti sottocosto e poi spariscono....Ed è per questo che soprattutto con Amazon si puo affermare che chi piu spende meno spende....acquistare da amazon è come farsi un'assicurazione sul cellulare...ahahha
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    cafe89 (02-01-14)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio, ho acquistato un Nexus 7 2013, per fare un regalo di Natale. Comprato il 6 dicembre, quando è arrivato, ho controllato la confezione, tutto perfetto, ma non l'ho aperta perché appunto dovevo regalarlo...
    A Natale la sorpresa, lo schermo del tablet era rotto...
    Sono andato sul sito di Amazon, ho fatto la richiesta di rimborso... Il 27 pomeriggio è passato il corriere per ritirare il pacco... Alla sera alle 17.30 avevo il rimborso sulla carta di credito...
    Cosa dire di più? Assolutamente insuperabili...

    Ps. Faccio notare che il pacco era arrivato il 10 dicembre e il rimborso l'ho chiesto il 25... Non hanno fatto nessun problema, anzi... Sfido qualsiasi altro venditore...

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy