CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gipsygold TechnoStore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè? sia così gentile da postare le risposte alle ultime 3 mail datate 2 4 e 5 novembre, in quest'ultima Vi ho lasciato anche il numero di telefono al quale non sono mai stato contatto.
    e se proprio vuole essere professionale alla prima mail del 25 settembre dove Vi chiedevo se era disponibile il prodotto prima di pagare e che tempi ci sarebbero voluti, mi avete risposto solo "è disponibile" senza specificare ci sarebbero voluti circa 2 mesi.. ad oggi premetto non è ancora stato spedito da mail di stamane a cui Lei fa riferimento.
    disponibile come vede a dimostrare tutto quanto sopra riportato.
    Cordiali saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipsygold Visualizza il messaggio
    Perche? dici che non rispondiamo se ci siamo sentiti anche stamattina via mail.............ed ogni volta abbiamo risposto, siamo lunghi nelle spedizioni se volete il prezzo se invece volete la velocita' pagate di piu' e ci sono altri negozi in giro nessuno vi obbliga ad attendere.
    Da regolamento

    A tutti gli shop online è severamente vietato eseguire qualsiasi tipo di pubblicità*a proprio favore. Se volete sfruttare il bacino di utenza di Androidiani o proporre una collaborazione con il sito contattateci mediante il modulo riportatoContatta lo staff*che trovate in fondo ad ogni pagina. Nickname, avatar, dettagli utente e firma non devono riportare collegamenti al negozio in questione. Verrete contattati dallo staff per la rimozione o la modifica dei dati.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per dovere morale e per etica professionale nei confronti del forum vi aggiorno che stamattina è arrivato l'oggetto acquistato il 25 settembre (non l'ho ancora aperto).
    un saluto a tutti.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipsygold Visualizza il messaggio
    Perche? dici che non rispondiamo se ci siamo sentiti anche stamattina via mail.............ed ogni volta abbiamo risposto, siamo lunghi nelle spedizioni se volete il prezzo se invece volete la velocita' pagate di piu' e ci sono altri negozi in giro nessuno vi obbliga ad attendere.
    Cari proprietari di Gipsygold, io non ho avuto più risposta da voi. Mi avete detto che avreste risposto solamente al mio legale, il quale vi ha scritto tempo fa e ad oggi non avete dato nessuna risposta.
    A parte questo voglio farvi un riepilogo, poi giudicate voi:

    30-06--2015 ho effettuato il pagamento di €1.200.
    Dopo due mesi non ricevendo nulla ho chiesto l'annullamento dell'ordine tramite pec inviata in data 07-09-2015
    Ad oggi sono passati ben 2 mesi e mezzo e non ho avuto indietro i miei soldi. in più ho ricevuto risposte assurde che non sto qui a pubblicare.

    Ora quando e se mi rimborserete i MIEI soldi lo farò sapere a tutti.

    Per ora non mi esprimo. giudicate voi se è giusto che a distanza di 5 mesi non ho avuto i miei smartphone e neanche i miei soldi

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    ceccano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    un po' di tutto

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunto perche' ha promosso l'azione legale, non ha piu senso dialogare con Lei, si concilieranno tra legali per ora non le devo rimborsare nulla,lo decidera' il giudice.
    Vi diffido inoltre ad esprimere ancora pareri sulla mia azienda finche' non vi sara' Decisione da parte di un tribunale, fino ad allora nessuno e' colpevole.
    Inoltre non mi sembra il luogo adatto un forum dove affrontare questi argomenti.
    Diffido inoltre qualsiasi altro appartenente a questo forum ad esprimere giudizi,come richiesto dall'utente pfederico, su questa vicenda in quanto ci tengo a ricordarlo ancora una volta ce' in corso un azione legale, e le dichiarazioni potrebbero essere prese in considerazione per diffamazione.

    Cordiali saluti
    Ultima modifica di gipsygold; 27-11-15 alle 11:46

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @Fitulina
    evitiamo certi toni e appellativi, ed evitiamo accuse dirette buttate la a caso senza documentarle
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Posso documentare tutto perfino i tentativi di intimidazione del venditore suddetto per evitare che io divulgassi il suo operato. Salvaguardiamo gli acquisti di altri incauti consumatori, e posso documentare tutto, soprattutto che hanno tentato di rimandare il rimborso di quanto dovutomi.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per dovere di cronaca Vi informo che sono stata rimborsata.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fitulina per il post:

    Anna (17-12-15),cranio84 (26-03-16)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è affatto un sito affidabile. Sono truffatori. Hanno imbrogliato tanta gente. Io li ho dovuto denunciare perché il telefono non è arrivato e non vi rimborsano e come me altra gente. Sono scortesi e maleducati. Mi auguro solo che pagano tutto e che la giustizia faccia il suo dovere il prima possibile. State attenti.

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy