CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gipsygold TechnoStore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] Gipsygold TechnoStore





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Buona sera a tutto il forum,

    ho trovato online il sito in oggetto che ha dei prezzi interessanti. Volevo solo sapere se qualcuno del forum ha acquistato su questo sito e come si è trovato.

    Ringrazio tutti per le risposte che mi darete.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hum...nessuno nessuno ha avuto esperienze di acquisto con il sito in oggetto? Il silenzio mi dice solo una cosa...lascialo stare.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Anch'io non trovo nulla...se vuoi tentare, tenta, ma paga paypal...così sei al riparo da rischi

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    ceccano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    un po' di tutto

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minds2003 Visualizza il messaggio
    hum...nessuno nessuno ha avuto esperienze di acquisto con il sito in oggetto? Il silenzio mi dice solo una cosa...lascialo stare.
    Non potrebbe essere che non si parla perche' non ce nulla da recriminare???
    Comunque se giri su questo forum ci sono persone che hanno avuto che fare con la nostra azienda,e mi sembra che nessuno si sia lamentato.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nessuno voleva accusarvi, e se ben ricordo permettete di usare paypal, il che è un punto a vostro favore

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Premetto che ciò che segue non è relativo al negozio oggetto del thread che non conosco e sul quale non esprimo giudizi (che comunque troverà una parte che, se il negozio è recente - quindi con poca esperienza online - e non ne è a conoscenza, potrebbe interessarlo), ma relativo esclusivamente a PayPal.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Anch'io non trovo nulla...se vuoi tentare, tenta, ma paga paypal...così sei al riparo da rischi
    Non è affatto vero che con PayPal sei al riparo da rischi: se ti imbatti in un truffatore che sa come fare il suo "mestiere" non c'è nè PayPal né contrassegno che tenga.
    Vedi: PayPal: la grande truffa della protezione acquirenti
    A onor del vero PayPal non tutela nemmeno il venditore dai truffatori, perchè esistono metodologie (che non starò certo a spiegare onde evitare di favorire potenziali malviventi che cercano un modo per frodare :P ) che permettono di truffare il venditore ed ottenere sia l'oggetto acquistato che il rimborso della spesa (anche se ci vuole una bella faccia da (_!_) e non è comunque esente da rischi di ricevere una condanna per truffa).
    La forma che tutela di più (sia chi acquista, sia chi vende) è il pagamento con carta di credito che permetta la procedura di chargeback (e magari che permetta pure la generazione di carte virtuali monouso in modo da non lasciare in giro per il web traccia dei dati della propria carta di credito reale).
    Io non acquisto mai da negozi che pur avendo PayPal non accettano carte di credito (perchè compro solo con carta di credito, a meno che non sia assolutamente certo dell'affidabilità del negozio). E se mai dovessi aprire un negozio online credo che PayPal o non lo adotterei proprio o, se lo adottassi, lo abbandonerei subito alla prima truffa consistente nei miei confronti.
    Ultima modifica di zebaldo; 27-02-14 alle 13:45

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

    gipsygold (27-02-14),Harpi (25-11-15),TheBlue (27-02-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uppo anche questa discussione sperando di ricevere qualche altro feedback...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    venditore non serio e dispettoso
    Da premettere che ho effettuato centinaia di acquisti su internet, mai una situazione così. Abbiamo effettuato il pagamento di n.3 smartphone il giorno 30/06/2015 e al giorno di oggi non ho ancora ricevuto nulla. Per 1 mese li ho contattati tutte le settimane ed ogni volta ricevevo la stessa risposta (a giorni arriveranno) e in data 06/08 mi hanno detto che dopo 2 giorni venivo ricontattato per sapere se fossero arrivati veramente questi smartphone altrimenti avrei chiesto il rimborso. Da quel giorno non è stato più possibile contattarli telefonicamente. Tramite email hanno scritto che a giorni avrei ricevuto il rimborso, invece dopo essermi giustamente arrabbiato e detto che mi sarei rivolto ad un legale, hanno preteso una richiesta tramite pec per ottenere il rimborso tra altri 30 giorni.(giusto per fare altri dispetti dopo tutti i danni procurati). Hanno i miei soldi da più di 2 mesi

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri sono stato da un legale proprio per sottoporre il comportamento di questa azienda, ho acquistato il 25/09/2015 e dopo ripetute richieste via mail (non esistono riferimenti telefonici)ora non mi rispondono nemmeno più.
    se può servire a qualcuno vi terrò informati.

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    ceccano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    un po' di tutto

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche? dici che non rispondiamo se ci siamo sentiti anche stamattina via mail.............ed ogni volta abbiamo risposto, siamo lunghi nelle spedizioni se volete il prezzo se invece volete la velocita' pagate di piu' e ci sono altri negozi in giro nessuno vi obbliga ad attendere.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy