CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] TekniStore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] TekniStore





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Voglio consigliare il sito teknistore.com
    Ho acquistato uno Zopo ZP990+ Octa-Core ricevuto in 4 giorni con spedizione DHL, anche i prezzi tra i più competitivi della rete!
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato lo zopo zp980+ octacore a 192 euri..eheh ottima promozione e buon servizio! Ricevuto nei tempi previsti..CONSIGLIATO +++!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo, ottima anche la chat in italiano e aperta in orari italiani!
    Ultima modifica di letalangel; 13-06-14 alle 10:25

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E volessi comprare uno smartphone meno famoso, secondo voi riscontrerei le caratteristiche dichiarate? (Intendo il doogee dg550)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciai sicuramente si il sito è affidabile e le caratteristiche tecniche precise e dettagliate per ogni prodotto! i feedback in rete parlano chiaro e la mia esperienza personale altrettanto ;-)
    Quote Originariamente inviato da clamega Visualizza il messaggio
    E volessi comprare uno smartphone meno famoso, secondo voi riscontrerei le caratteristiche dichiarate? (Intendo il doogee dg550)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Negativo il mio feedback su Teknistore.
    Ho comprato una cover ed è arrivata di colore errato. Il venditore non è per niente disponibile a riconoscere il proprio errore.
    Stiamo parlando di 15 euro ma è una questione di principio, ho aperto una contestazione Paypal per il rimborso.

    Oltretutto i post su Facebook invece di rispondere, se non gli sono congeniali, li cancellano direttamente.

    Vi aggionerò sulla situazione del reclamo Paypal.

  8. #7
    frai78
    Guest
    Predefinito

    ciao avete pagato la dogana? grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno Zte Z7 Mini da Teknistore. La spedizione è stata veloce, 11 giorni con due weekend in mezzo. Il prodotto arriva dalla Cina, ma si può avere senza dogana. In fase di ordine era indicata la possibilità, con circa 40 € di differenza nel mio caso, di effettuare la spedizione con transito dalla Germania presso un suo magazzino e sdoganamento a loro carico. Addirittura, invece il pacco mi è arrivato direttamente dall'Italia con Brt, proveniente dalla Sicilia (Caltagirone), mittente un nome cinese. Questi i lati positivi. L'aspetto negativo è che il telefono è stato inviato all'interno di una busta rivestita, non dentro una scatola di cartone, e quindi la confezione mi è arrivata un po' troppo "vissuta": gli spigoli si sono arrotondati ed è segnata con graffi vari, visto anche che insieme alla confezione, ma sciolto senza nessuna protezione, c'era anche l'adattatore per la presa di corrente italiana. Fortunatamente il telefono funziona benissimo, ed è veramente fantastico come mi aspettavo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lives Visualizza il messaggio
    negativo il mio feedback su teknistore.
    Ho comprato una cover ed è arrivata di colore errato. Il venditore non è per niente disponibile a riconoscere il proprio errore.
    Stiamo parlando di 15 euro ma è una questione di principio, ho aperto una contestazione paypal per il rimborso.

    Oltretutto i post su facebook invece di rispondere, se non gli sono congeniali, li cancellano direttamente.

    Vi aggionerò sulla situazione del reclamo paypal.
    concordo in pieno, questi signori sono dei gran furboni!!!!
    State molto attenti quando acquistate dai furboni!!!!!
    Attenzione alle diciture e state molto molto attenti in fase di spedizione!!!!! Se non appare la scritta spedito in italia o non vi da la possibilita' di cliccare non lo comprate, aggiungono 30€ di dazi doganali!!!!
    La spedizione non e' fatta con dhl in italia come potrebbe sembrare!!!!! State molto molto attenti!!!!
    State pur certi che non comprero' mai piu' da questi signori!!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    negativissimo il mio feed...
    Garantiscono spedizioni in 48 ore e invece Honor 7 ordinato il 24/8 e ancora nulla...ho chiesto l'annullamento ma niente da fare perché "in lavorazione"..ho attivato un contenzioso con Paypal vediamo se adesso spediscono e nel frattempo lo riordino su GROSSO#### vero esempio di correttezza e precisione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy