CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    4 mesi fa ho acquistato un cellulare di fascia bassa su aliexpress e appunto dopo 4 mesi il tracking s'è fermato all'uscita dalla dogana cinese.
    dopo tutto questo tempo senza sapere niente ho deciso di aprire una disputa,ed ecco qua che il venditore s'è degnato di rispondere.
    Lui ovviamente sta facendo del tutto per farmela chiudere,ma la domanda è.....
    se io la chiudo lui mi estende il periodo di protezione della spedizione per cosi dire,ma se poi il telefono non arrivasse posso riaprire una nuova disputa con lo stesso venditore?
    oppure una volta chiusa la disputa non si puo piu fare nulla oltre che aspettare?
    Ricordo bene che il venditore mi disse che la spedizione gratuita era tracciabile anche quando il pacchetto entrava in Italia,ma a quanto pare cosi non è .
    Che faccio? se chiudo la disputa ora ,poi in caso di ulteriori problemi la posso riaprire nuovamente?
    assolutamente non chiudere nulla non li stare a sentire. se la chiudi non potrai piu' avere soldi indietro da nessuno e non potrai mai piu' riaprirla o chiedere aiuto a aliexpress. lui ti avrà in pugno.
    piuttosto contatta aliexpress in chat e spiega agli operatori la situazione prenderanno in mano loro la disputa e avvieranno loro il rimborso.

    cmq sicuramente è la dogana italiana che te l'ha bloccato magari dovrai pagare un dazio. 4 mesi sono tanti...troppi

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soria per il post:

    ajaxx (14-10-16),Bartali66 (13-10-16)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Mi verrebbe da dire FANXXXXXX alla Dogana ...
    La mail l'ho spedita il 30.09
    L'hanno inserita il 04.10
    Da questa data, hanno 10 GG Lavorativi per elaborare il tutto e dare l'OK nel caso
    Da qui, quindi, il plico partirà dalla Dogana verso il Cliente
    Considerando i tempi, si parla del 18.10 come termine ultimo per la spedizione ... Poi la consegna
    Complimenti quindi ... Ah, ovviamente, a tutto questo, si aggiunge il fatto che DOVRAI PAGARE quindi ...
    Welcome to the Italy !
    Che pezzi di XXX XXX

    non ho capito quindi hai pagato i 25€ di dazio poi? per curiosità mi ricordi cosa hai ordinato e quanto lo hai pagato?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Bartali66 (13-10-16)

  6. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    assolutamente non chiudere nulla non li stare a sentire. se la chiudi non potrai piu' avere soldi indietro da nessuno e non potrai mai piu' riaprirla o chiedere aiuto a aliexpress. lui ti avrà in pugno.
    piuttosto contatta aliexpress in chat e spiega agli operatori la situazione prenderanno in mano loro la disputa e avvieranno loro il rimborso.

    cmq sicuramente è la dogana italiana che te l'ha bloccato magari dovrai pagare un dazio. 4 mesi sono tanti...troppi
    aahhh ecco....quindi pure il venditore mi ha detto una cavolata dicendo che se ritiro il tutto e i tempi si allungano ancora,poi la disputa la potevo riaprire....
    che pezzo di......
    ti ringrazio tantissimo per avermi messo in guardia!

    EDIT

    ho contattato il servizio chat del sito,e alla fine mi hanno detto ciò che gia sapevo....che tra qualche giorno la disputa diventerà reclamo aliexpress deciderà chi avrà ragione.
    Nel frattempo mi toccherà subirmi tutti i giorni sto venditore che insiste nel farmi chiudere.
    Ultima modifica di ajaxx; 14-10-16 alle 07:04
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    aahhh ecco....quindi pure il venditore mi ha detto una cavolata dicendo che se ritiro il tutto e i tempi si allungano ancora,poi la disputa la potevo riaprire....
    che pezzo di......
    ti ringrazio tantissimo per avermi messo in guardia!

    EDIT

    ho contattato il servizio chat del sito,e alla fine mi hanno detto ciò che gia sapevo....che tra qualche giorno la disputa diventerà reclamo aliexpress deciderà chi avrà ragione.
    Nel frattempo mi toccherà subirmi tutti i giorni sto venditore che insiste nel farmi chiudere.
    Uno dei problem di questo gruppo (simile al nostro eBay) che non accetta pagamenti con PayPal...

  8. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Uno dei problem di questo gruppo (simile al nostro eBay) che non accetta pagamenti con PayPal...
    alipay non è tipo paypal ma asiatico?

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao se devi comprare un buon telefono allo stesso prezzo ti consiglio grossoshop per acquistare un leeeco 2pro ti verrà consegnato con ROM in italiano mentre per quello che è successo a me mi sono ritrovato con un telefono a tre lingue e senza aggiornamenti ora monto una BB72 ROM perfetta ma soprattutto italiana e con aggiornamenti ota .per quanto riguarda gli acquisti ho avuto un solo pezzo difettoso dove il venditore viste le foto del mal funzionamento del display mi ha rinviato subito il display nuovo omaggiato Di un cavo ricarica del codesto telefono.non hanno interesse a darti fregatura l'unico inconveniente è il tempo d'attesa fai solo attenzione alle tasse doganali .ciao patrizio

    Inviato dal mio Le X625 utilizzando Tapatalk

  10. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve, Vorrei comprare un clone lego della Decool del costo di 114€ (l'originale ne costa 500€) mi offrono la spedizione con DHL. Pagherò la dogana?
    Non erano stati eliminati i dazi doganali da lugluio 2016?
    Grazie

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    alipay non è tipo paypal ma asiatico?
    Mai preso in considerazione...io per quelle poche cose prese ho pagato con visa(post pay)...ma non credo che alipay..abbia le stesse garanzie di PayPal..
    @capVi..paghi dogana e paghi oneri DHL per lo sdoganamento ..
    Auguri

  12. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma anche io ho fatto sempre come te ma cmq sei tutelato da aliexpress sempre
    cmq dovrebbe essere uguale

    https://it.wikipedia.org/wiki/Alipay

  13. #160
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    ma anche io ho fatto sempre come te ma cmq sei tutelato da aliexpress sempre
    cmq dovrebbe essere uguale

    https://it.wikipedia.org/wiki/Alipay
    Alipay è affidabilissimo tanto quanto PayPal.
    Tra un po' arrivo a cento acquisti su AliExpress e mi son trovato sempre benissimo.
    Anzi, ultimamente ho notato che i pacchi mi arrivano anche più velocemente rispetto a qualche settimana fa (diciamo circa 3 settimane, massimo 4, prima molto di più)

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy