CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Personalmente su alì ho comperato solo cose dallo scarso valore la cui perdita avrei potuto sopportare senza stracciarmi le vesti, come smart band, memorie, custodie, pellicole. Non ho mai scelto spedizioni rapide, e sicuramente si devono prendere oggetti per cui non si ha urgenza, visto che i tempi, sopratutto dopo l'arrivo in italia, sono biblici. Quindi, posta l'infinita pazienza, fatte sane risate per le traduzioni automatiche, per questa categoria di oggetti non vedo una clamorosa differenza rispetto a shop con una apparenza migliore.
    Adesso che sto facendo la corte a delle action cam, sono molto più dubbioso.
    Sono in attesa di un orologio atudefinitosi intelligente da oramai tre settimane, ma anche li, una settimana era per la loro festa, adesso rimane in volo per aria, secondo me in dogana italiana. Certo che gli spedizionieri sono poco onesti a non indicare l'arrivo alla dogana italiana. Ma ripeto, sono cose di cifre da mettere nel campo del rischio accettabile ...
    L'unica volta che ho avuto una perdita secca è stato in italia quando alle poste hanno trafugato un telefono usato in uno scambio tra privati italiani, stupidamente oltretutto abitavamo pure vicini e potevamo scambiarlo a mano. Ovviamente non ho potuto provare la cosa quando sono andato dai caramba.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato loiety per il post:

    Bartali66 (18-10-16)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Il plico è stato recapitato dopo lo sdoganamento
    HO mandato la docu e la dogana l'ha calcolata. Peccato per i Dazi che sono stati imputati come Azienda anzichè Privato
    Ho chieso il Rimborso
    I tempi sono PACHIDERMICI (come al solito, grazie alle leggi di MXXXDA Italiane) ma tutto sommato è andata bene
    Il prodotto è perfetto, pari al nuovo, peccato che :
    1. Sia la versione AT&T anzichè EU come dichiarato
    2. Si siano 'dimenticati' il carrello SIM quindi non lo posso ancora testare
    Detto questo, adesso sono in disputa con loro per un sostanzioso rimborso ...
    Se così fosse, allora forse ci avrei guadagnato. In caso contrario, questo acquisto un disastro
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (24-10-16)

  6. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, tempo fà um mio amico mi disse che c'erà un venditore che spediva la merce a un magazzino europeo in modo che arrivasse senza dogana, io adesso non piu contatti con questo amico, ma sarebbe bello fare una lista dei venditori su aliexpresss che spediscono con questo sistema.

  7. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, tempo fà um mio amico mi disse che c'erà un venditore che spediva la merce a un magazzino europeo in modo che arrivasse senza dogana, io adesso non piu contatti con questo amico, ma sarebbe bello fare una lista dei venditori su aliexpresss che spediscono con questo sistema.
    Se usi Kimovil come motore di ricerca..trovi talvolta in fondo alla lista anche il prezzo e i venditori che vendono e spediscono in ambito europeo ..anche tipo Amazz . o baya.....
    Ma occhio non tutti i prodotti sono già in magazzino in ambito europeo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    leodan70 (24-10-16)

  9. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve Bartali66, grazie per la risposta.., voglio chiederti se acquisto un smartphone su banggood in prevendita, se sceglio la spedizione priority direct mail pago la dogana..?

  10. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io lo sto monitorando...ma non avendo avuto risposte chiare...per ora ne sto alla larga...
    OT end

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    leodan70 (25-10-16),loiety (26-10-16)

  12. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io lo sto monitorando...ma non avendo avuto risposte chiare...per ora ne sto alla larga...
    OT end
    E' uno degli sponsor....

    Che ne pensate di comprare da Taobao attraverso un agente come Bhiner?

  13. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Mai "goverto"

  14. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una curiosità.
    Per uno dei miei acquisti, fatto alla spesa di spedizione minima (zero) tracciata, AliExpress standard shipping, del mio pacco non ho avuto più notizie dal 12/10, dove era segnato come Departed from transferring country, al 25/10 dove adesso è segnato come held by Customs Others
    Il trasferring country credo fosse hong kong, poi ... io credevo che fosse nella nostra dogana prima, ma questo vuol dire che è trattenuto in dogana ora, per cui ha viaggiato per 13 gg.
    Ma secondo voi ha viaggiato in aereo o in nave ? Oppure è stato in "fila" nella nostra dogana prima che qualcuno lo prendesse in mano facendolo passare in un qualche lettore, per cui è pronto al "processamento" ?
    E' roba non particolarmente urgente, per quel che mi riguarda anche se aspetto altri 10-15 gg non mi sposta.

  15. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Una curiosità.
    Per uno dei miei acquisti, fatto alla spesa di spedizione minima (zero) tracciata, AliExpress standard shipping, del mio pacco non ho avuto più notizie dal 12/10, dove era segnato come Departed from transferring country, al 25/10 dove adesso è segnato come held by Customs Others
    Il trasferring country credo fosse hong kong, poi ... io credevo che fosse nella nostra dogana prima, ma questo vuol dire che è trattenuto in dogana ora, per cui ha viaggiato per 13 gg.
    Ma secondo voi ha viaggiato in aereo o in nave ? Oppure è stato in "fila" nella nostra dogana prima che qualcuno lo prendesse in mano facendolo passare in un qualche lettore, per cui è pronto al "processamento" ?
    E' roba non particolarmente urgente, per quel che mi riguarda anche se aspetto altri 10-15 gg non mi sposta.
    Stai tranquillo e bevi un drink molto lentamente...

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy