CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io ho solo app.e da lì che sto facendo "" richiesta " per due oggetti mai arrivati e chiederne il rimborso. Ma su fb in messager non mi hanno mai risposto. Neanche per dirmi ciao.
    Ps. Dalla app vi è aprire controversia..
    E da lì che faccio tutto!!!
    ma dal browser del pc riesci? prova da li' appena puoi

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    ma dal browser del pc riesci? prova da li' appena puoi
    Mi spiace, non ho pc...
    In ogni modo, io, pur essendo un cliente "premium"
    devo ammettere che è la prima, volta che non ricevo due oggetti. e aprendo la disputa peril rimborso, tutto diventa difficile, eppure se li avessi ricevuti, loro dovrebbero averne conferma.
    Ed invece no.
    Il venditore non rimborsa, visto che i soldi li ha in deposito Ali
    Ali non rimborsa, se non quando, per una lungaggine burocratica a loro, non è sicura dove è finito l'oggetto
    Il cliente certamente è quello che ci rimette, come nel mio caso, ho" depositato" i soldi per due oggetti il 21/3/2019 e sino ad ora 27/5/2019 non so neppure ove sono.
    Quindi ho "investito" �� per oggetti che mai più rivedrò come anche imiei soldi..
    Era meglio che i soldi rimanevano in tasca mia e non davo fiducia a questa piattaforma di vendita, ma forse il tutto è dovuto alla troppa leggerezza delle mie azioni.
    Ora i testimonial diranno che con Ali è tutto ok
    Pazienza.. Io andrò certamente ad ingrossare tutti quelli che non si sono trovati bene
    Scusate li sfogo.
    Ultima modifica di Bartali66; 27-05-19 alle 14:34

  4. #273
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non ho pc...
    In ogni modo, io, pur essendo un cliente "premium"
    devo ammettere che è la prima, volta che non ricevo due oggetti. e aprendo la disputa peril rimborso, tutto diventa difficile, eppure se li avessi ricevuti, loro dovrebbero averne conferma.
    Ed invece no.
    Il venditore non rimborsa, visto che i soldi li ha in deposito Ali
    Ali non rimborsa, se non quando, per una lungaggine burocratica a loro, non è sicura dove è finito l'oggetto
    Il cliente certamente è quello che ci rimette, come nel mio caso, ho" depositato" i soldi per due oggetti il 21/3/2019 e sino ad ora 27/5/2019 non so neppure ove sono.
    Quindi ho "investito" �� per oggetti che mai più rivedrò come anche imiei soldi..
    Era meglio che i soldi rimanevano in tasca mia e non davo fiducia a questa piattaforma di vendita, ma forse il tutto è dovuto alla troppa leggerezza delle mie azioni.
    Ora i testimonial diranno che con Ali è tutto ok
    Pazienza.. Io andrò certamente ad ingrossare tutti quelli che non si sono trovati bene
    Scusate li sfogo.
    Pagamento diretto o PayPal ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta che Ali ha paypal
    Pagamento con sistema visa ad Ali.. poi se tutto va in porto e si dichiara ricezione o altro.. ALI paga il venditore.
    Il paradosso nel mio caso. è che risulta in transito dal giorno 8/5/2019 al centro smistamento di Milano. e di lì non si è più mosso.. Ho fatto in questi giorni richiesta alle poste italiana. che hanno fatto una richiesta di ricerca ma con oggi (29/5) nessuno sa nulla
    Reputo che il tutto andrà per le lunghe. @soria.
    Il browser si apre sino ad un certo punto, poi non mi lascia entrare. Si vede che no mi reputano più cliente "platinum"

  6. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che Ali ha paypal
    Pagamento con sistema visa ad Ali.. poi se tutto va in porto e si dichiara ricezione o altro.. ALI paga il venditore.
    Il paradosso nel mio caso. è che risulta in transito dal giorno 8/5/2019 al centro smistamento di Milano. e di lì non si è più mosso.. Ho fatto in questi giorni richiesta alle poste italiana. che hanno fatto una richiesta di ricerca ma con oggi (29/5) nessuno sa nulla
    Reputo che il tutto andrà per le lunghe. @soria.
    Il browser si apre sino ad un certo punto, poi non mi lascia entrare. Si vede che no mi reputano più cliente "platinum"
    aliexpress ha anche paypal ma non per tutti i venditori.
    bartali io ho sempre avuto i soldi indietro perchè ali tende quasi sempre ad accontentare il cliente che il venditore. se sta a milano vuol dire che ti arriva prima o poi la dogana certe volte ci mette mesi quindi non disperare.

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    aliexpress ha anche paypal ma non per tutti i venditori.
    bartali io ho sempre avuto i soldi indietro perchè ali tende quasi sempre ad accontentare il cliente che il venditore. se sta a milano vuol dire che ti arriva prima o poi la dogana certe volte ci mette mesi quindi non disperare.
    Non so. Io sono cliente Ali da un po' visto che sono classificato con " platinum" e dico mai mi sono imbattuto in un pagamento PAYPAL,.. POI so come vanno i discorsi per la dogana ma MAI dico MAI ho avuto di che pagare e il tutto si è sempre concluso con 20/25 giorni lavorativi per qualsiasi ricezione.
    Ma questa volta tutto è anomalo.. Il passaggio da un codice di spedizione ad un altro,. La dicitura in "transito" del centro smistamento è rmai ferma da oltre 20 gg ( MAI AVVENUTA).. Le poste italiane non hanno dato risposta alcuna..
    In tutto, la spedizione è ad oltre i 45.. Gg
    STA difatto, che ha superato di gran lunga i tempi stabiliti, (MAI SUCCESSO) e che mi hanno consigliato di attendere. sino al gg 11/6/2019 per attivare un eventuale richiesta di rimborso. ( visto che a loro risulta in transito dal giorno 8 /5 /2019) Ma anche un'altro pacchetto ( contiene una flip cover del valore di 3.30€ ) partito anche lui +/- nella stessa data, si è perso al centro smistamento.. Ma credo che questo insignificante oggetto NON sia fermo per motivi doganali..non credete??
    Anche per questo, mai ricevuto, mi rimandano al 14/6/2019 per eventuale rimborso.
    Concludo... Forse sono casi che possono succedere.. Ma con queste tempistiche con ALI non mo erano MAI SUCCESSE

    Ps. Se poi ti riferisci ai venditori (di area Ali) che hanno vendita anche su EBAY it. ( nel mio caso con oukitel esclusiva di Ali) ecco, li hanno pagamento con PayPal..
    Ps.2 porgo un piccolo pensiero
    La data in cui ho "depositato" i �� è stata il 21/3/2019 per un telefono dato in stock per poi, dopo varie scuse e bugie( tra cui, attende stiamo ultimando il test qualità ����) è stato inviato il 14/4/2019... e forse avrò un rimborso verso il 20/6/2019. Fate voi i conti per quanto tempo il mio deposito è stato in tasca di Ali..!!! .. Grazie per la vostra lettura. Ed aiuto
    Ultima modifica di Bartali66; 29-05-19 alle 14:27

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me continua ad apparire un form di disputa su aliexpress cosi':



    non riesco ad aprire il menu con la freccina "i want to apply"

    possibile che su questo sito nessuno possa fare una prova se a lui va?

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    a me continua ad apparire un form di disputa su aliexpress cosi':



    non riesco ad aprire il menu con la freccina "i want to apply"

    possibile che su questo sito nessuno possa fare una prova se a lui va?
    Ti darei una mano volentieri ma il browser a me si apre ma non da modo di registrarmi..
    Per il resto oggi sono 29 gg che il mio ordine è dato in transito ... Fermo in dogana..
    Ho poi scoperto che con pagamento visa postpay..non si ha possibilità di avere fattura di avvenuto pagamento, ma solo la dicitura di avvenuta transazione ( con PayPal si può)
    Davvero tutto molto strano... Pagato il 21/3 /2019 partito il 14/4/2019 ad oggi non ricevuto.. Direte... Non disperare, mancano circa otto giorni ai 60 giorni..ma penso che li supererò alla grande, dogana permettendo..
    Ps. Anche, ora, le due flip cover, se ne sono perse le tracce, ma penso che a questo non si debba addebitare alla dogana.. .

  10. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ti darei una mano volentieri ma il browser a me si apre ma non da modo di registrarmi..
    a cosa ti devi registrare per aprire la disputa? ti devi loggare solamente
    a me non funziona manco piu' eva non si apre niente nella finestra di eva, ecco guarda


    ho provato 3 browser diversi ma nulla. ma che sta succedendo sul sito di aliexpress? giorni fa quando scrissi il primo messaggio risolsi aprendo la disputa con eva ora manco piu' questo posso fare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Bartali66 (07-06-19)

  12. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io non posso aprire nessuna disputa( se non dalla app che viene indicato con aprire controversia.) COSA È EVA??
    Per la flip cover, già il venditore mi ha fatto sapere che se entro 11/6/2019 NON ricevo pensa a lui a rimborsarmi 3.50€) e sulla App. (che sono registrato) è sparita la dicitura "aprire disputa" "
    Per il telefono invece non posso aprire disputa per richiesta rimborso
    Prima, che devo aspettare il 14/6/2019
    Dopo, e che sui track risulta IN TRANSITO e che dal giorno 29/5/2019 è fermo in dogana.. Giunto dalla CINA tramite SVIZZERA, dal giorno 8 /5/2019 era dato sino al 28/5 c. A. al centro smistamento Poste Mi.. Poi dal gg 29/5 Fermo dogana
    Quindi se non si sblocca nulla, al 14/6
    NON POTRÒ APRIRE DISPUTA e per poi cosa?? Aspettare altre 15 gg peril rimborso!!?!
    Quindi "depositato" 'i miei soldi per il telefono il 21/3 /2019 forse, dico, forse, li vedrò restituiti a fine mese..
    Non male ( per un cliente platinum) vero??
    Aggiungo, che pur essendo da molto registrato su ALI DAL BROWSER NON MI DA ACCESSO.!!
    Altro pensiero.
    Su in BA I A è presente da circa due settimane identico telefono, ( con cifra superiore e pagamento PayPal) da vari venditori cinesi, tra cui il mio, ma con logistica di smistamento Formello Italia
    ( arrivo in circa tre giorni lavorativi)..
    Con un certo cattivo pensioro... Quello è passato da che dogana???
    (la mia fattura di accompagnamento porta valore 32$ circa.. Dicono che fanno così x eludere dogana.. Ma andate a c@@@@e Pensano che le dogane sono degli allocchi???)
    Bhoooo
    Resto allibito... Ma non tanto...
    Ultima modifica di Bartali66; 07-06-19 alle 11:09

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy