CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleat93 Visualizza il messaggio
    Riporto qua la mia domanda

    Una settimana fa ho ordinato sul sito aliexexpress(mio primo acquisto su questo sito) un telefono non marchiato ( 130 dollari) che, almeno all'apparenza, mi sembrava buono dal punto di vista della scheda tecnica. Tuttavia quando l'ho ordinato non mi ero accorto che quest'ultimo telefono presentava il logo samsung visto che dalle immagini era stato cancellato il marchio; me ne sono accorto ora guardando un video su youtube del venditore( cinese). Così, visto che il telefono non è ancora arrivato, ho deciso di aprire una disputa per farmi ridare i soldi e mandare indietro il telefono prima che arrivi in italia.
    Ora come devo comportarmi se il venditore non mi restituisce il denaro e me lo manda in italia? Non vorrei avere problemi
    una settimana dici? certo che se hai scelto la spedizione senza corriere potresti aspettare anche 2mesi......ma in caso di fermo di dogana nel caso non c'è nessuna possibilità di recupero del telefono molti venditori sono parecchio disposti a rimandartene un'altro,magari col corriere.
    Alla fine il rimborso si chiede in caso di telefono che arriva rotto o te ne arriva uno diverso da quello chiesto!
    Che poi se non sbaglio sulle pagine d'acquisto di solito lo scrivono in inglese che sul telefono son presenti marchi e loghi,ma che in pagina sono stati nascosti!
    In ogni caso per ora tieni aperta la disputa e cerca di prolungarla il piu possibile...e se è gia stato spedito tieni d'occhio il telefono con tracking.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da piero79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei prendere uno xiaomi mi4 nero su aliexpress....qualcuno di voi puo consigliarmi un venditore affidabile...io sono ignorante in materia...grazie

    P.S. il cell deve essere NERO ;-)
    se lo stesso telefono lo vendono da myefox ,ti consiglio di prenderlo da loro , almeno sei sicuro che non sono prodotti di scarto riciclati . come è successo a me per altri ordini da aliexpress , personalmente non comprerei + neanche la carta igienica da loro...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi. Una settimana fa ho fatto un ordine su Aliexpress. I soldi mi sono stati addebitati subito. Dopo qualche minuto annullo l'ordine perche vedo lo stesso prodotto ad un prezzo più basso. Fino a qui ci siamo. Ad oggi i soldi non mi sono ancora tornati indietro e il venditore non risponde ai messaggi. Che posso fare? Avete qualche soluzione? Grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il 16 dicembre ho comprato su aliexpress 2 cover per lo zenfone 2 ma ad oggi il tracking mi dice:"In transit(shipped by air)" mi devo preoccupare??? grazie 1000
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato per 6 euro 2 oggetti il 2 gennaio e mi sono arrivati oggi in 24 giorni
    mentre c'è un altro ordine per il quale tra 2 giorni scade la protezione e sono passati 60 giorni dall'ordine. nel caso prima che scade si deve aprire la disputa sul sito per oggetto mai arrivato ma prima che scade non dopo, dopo non si puo' far piu' nulla!
    il venditore dei 2 ordini è lo stesso ha avuto molti ordini e non risponde o lo fa con molto ritardo ma sembra affidabile e onesto


    come vedete si va molto a culo! pero' l'importante secondo me è avere la protezione acquirenti che i soldi te li devono ridare per forza!

    il problema rimane sempre la dogana italiana perchè tutti i miei ordini sono arrivati nel paese di destinazione!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    io ho ordinato per 6 euro 2 oggetti il 2 gennaio e mi sono arrivati oggi in 24 giorni
    mentre c'è un altro ordine per il quale tra 2 giorni scade la protezione e sono passati 60 giorni dall'ordine. nel caso prima che scade si deve aprire la disputa sul sito per oggetto mai arrivato ma prima che scade non dopo, dopo non si puo' far piu' nulla!
    il venditore dei 2 ordini è lo stesso ha avuto molti ordini e non risponde o lo fa con molto ritardo ma sembra affidabile e onesto


    come vedete si va molto a culo! pero' l'importante secondo me è avere la protezione acquirenti che i soldi te li devono ridare per forza!

    il problema rimane sempre la dogana italiana perchè tutti i miei ordini sono arrivati nel paese di destinazione!
    come fai a sapere che sono arrivati in italia?? a me dice solo "In transit(shipped by air)"
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    me lo dice il tracking che è arrivato nel paese di destinazione
    a te deve ancora arrivare oppure probabilmente dev'essere ancora "registrato"

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si dal 20 dicembre
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    riporta tutte le diciture del tracking. il sito è mtytracking ?

    anche io ne ho uno bloccato dal 20 dicembre...pazienza

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    questi i 3 passaggi per chi non riceve il rimborso:

    If you don't receive refund, try below steps:
    Step 1. Did you open dispute for the order?
    If not, please click ' Open Dispute' to ask for refund before Buyer Protection ends.

    Step 2. Is the dispute finished?
    If it shows 'Dispute Finished', please click it to check refund amount. You will receive it within 3 to 15 working days.
    If it shows 'Dispute in Progress', it means the dispute is still in processing. Please contact the seller to come to agreement on it.

    Step 3. Still no help?
    Please contact AliExpress service team representative ( click here). You can select email service or chat online at the bottom of this page. They will help you checking the refund information.
    Ultima modifica di soria; 29-01-16 alle 10:21

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy