CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Devi tu ponderare se il gioco vale la candela... LORO sicuramente non lo dichiareranno in bolla accompagnamento, 200€ ( per eludere la dogana)...
    Fatti un pò di conti e poi se ami il rischio.. Rischia.. Pero tieni conto che da LORO non hai nessuna garanzia e che le spese di restituzione per eventuali anomalie sono a tuo carico... Certo su AMAZZON vi è maggiore garanzia ( su tutto).. pagando forse meno di come lo paghi con la dogana in piu) e senza smaronamenti
    Poi, per i testimonial di ALI... il mio è un caso sporadico... Forse...
    Auguri
    Ps di che SMARTFON si tratta??
    Lo smartphone è il Lenovo Z5 Pro GT.

    Comunque se fossi sicuro del fatto che il venditore non dichiari 200€ lo comprerei pure, perché a quanto ho capito le spedizioni standard passano dalle poste olandesi, che ricevendo una marea di pacchi non controllano o se lo fanno controllano pacchi con la dicitura "gift", o pacchi voluminosi o pacchi pesanti. Quindi in questo marasma il pacco di uno smartphone potrebbe pure passare indenne.
    L'unico dubbio appunto è che alla domanda "c'è da pagare dogana anche con la spedizione gratuita" lui ha risposto sì. Quindi non so se era un sì certo perché dichiara sempre il giusto o se era un sì "teorico", nel senso che in teoria la dogana si paga sempre, lui non dichiara 200€ ma 20 però se ti beccano devi pagare dogana

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    La mia spedizione standar è partita dalla Cina passata a Singapore poi arrivate alle posye foganali italiane.
    Forse la tua è diversa..
    A mr è la dogana italiana che mi ha bollato

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La mia spedizione standar è partita dalla Cina passata a Singapore poi arrivate alle posye foganali italiane.
    Forse la tua è diversa..
    A mr è la dogana italiana che mi ha bollato


    La AliExpress Standard Shipping? Strano, sia qui che da altre parti ho letto che questa spedizione in Europa passa dalle poste olandesi

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io ti ho espoto la mia avventura... Poi tu...

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato un telefono, ora mi serve sapere un'ultima cosa. Se becco dogana come e quando mi contattano? Via mail? O non mi dicono niente e mi arriva la sorpresa a casa?

  7. #296
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho acquistato un oggetto il 2 gennaio scorso, tracciando la spedizione (Singapore Post) però mi da l'ultimo aggiornamento a domenica scorsa, ovvero 02/02, con status: Preparing to Dispatch [Information Received] (Country code: IT)
    Capisco la gravità della situazione in Cina degli ultimi tempi, poi è la prima volta che compro da Aliexpress, ma è passato un mese e ancora non è stato nemmeno smistato la da loro.
    In passato oggetti presi su ebay dalla Cina in 30/35 giorni li ricevevo, ora non so se sia dipeso dall emergenza del virus o cosa, ma con questi tempi mi chiedo se e quando arriverà...
    Qualcun altro si trova in una situazione simile? (così giusto per capire i tempi)

  8. #297
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Salve, io ho acquistato un oggetto il 2 gennaio scorso, tracciando la spedizione (Singapore Post) però mi da l'ultimo aggiornamento a domenica scorsa, ovvero 02/02, con status: Preparing to Dispatch [Information Received] (Country code: IT)
    Capisco la gravità della situazione in Cina degli ultimi tempi, poi è la prima volta che compro da Aliexpress, ma è passato un mese e ancora non è stato nemmeno smistato la da loro.
    In passato oggetti presi su ebay dalla Cina in 30/35 giorni li ricevevo, ora non so se sia dipeso dall emergenza del virus o cosa, ma con questi tempi mi chiedo se e quando arriverà...
    Qualcun altro si trova in una situazione simile? (così giusto per capire i tempi)
    La situazione in Cina sicuramente non aiuta ma io starei abbastanza tranquillo perchè ho acquistato molte cose da Aliexpress ed è sempre arrivato tutto, magari in ritardo ma arriva.

    Per assurdo le uniche cose che spesso non mi arrivano dalla Cina sono quelle acquistate su Amazon.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SFranco (04-02-20)

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, so che molti di voi non lo hanno mai sentito nominare, ma per quelli come me che badano alle prestazioni degli smartphone e non alla marca e alla fotocamera, questo è veramente il miglior telefono che abbia mai visto,per rapporto qualità prezzo; oltre al processore Snapdragon 855+ octa-core di una velocità incredibile, non ci sono servizi Google preinstallati! Questo significa un aumento notevole della durata della batteria, e il tutto per meno di 400£, un prezzo ridicolo in confronto ad altri! Per chi fosse interessato, ci sono dei video che confrontano questo Smartisan con smartphone di fascia alta, e sembra decisamente più veloce!
    Un unico problema: si trova solo su Aliexpress, sito di cui non mi fido molto. Mi posso fidare di questi rivenditori secondo voi?
    https://it.aliexpress.com/item/40003...c00BEj3So&mp=1
    https://it.aliexpress.com/item/40003...c00BEj3So&mp=1
    Grazie mille a tutti.

  11. #299
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, so che molti di voi non lo hanno mai sentito nominare, ma per quelli come me che badano alle prestazioni degli smartphone e non alla marca e alla fotocamera, questo è veramente il miglior telefono che abbia mai visto,per rapporto qualità prezzo; oltre al processore Snapdragon 855+ octa-core di una velocità incredibile, non ci sono servizi Google preinstallati! Questo significa un aumento notevole della durata della batteria, e il tutto per meno di 400£, un prezzo ridicolo in confronto ad altri! Per chi fosse interessato, ci sono dei video che confrontano questo Smartisan con smartphone di fascia alta, e sembra decisamente più veloce!
    Un unico problema: si trova solo su Aliexpress, sito di cui non mi fido molto. Mi posso fidare di questi rivenditori secondo voi?
    https://it.aliexpress.com/item/4000323030274.html?spm=a2g0o.cart.0.0.68df3c00BEj3 So&mp=1
    https://it.aliexpress.com/item/4000322940958.html?spm=a2g0o.cart.0.0.68df3c00BEj3 So&mp=1
    Grazie mille a tutti.
    Ciao, stai spammando il tuo messaggio ovunque nel forum, direi di fermarci qui.

  12. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi risulta che su aliexpress non ci sia piu' modo ne "I miei ordini" di fare l' extend Purchase Protection del prodotto di altri 20-30-50 giorni prima di aprire la disputa sul prodotto? prima c'era ma ora non vedo piu' la voce

    vi risulta? https://xengine-form.oss-cn-shanghai...PhXXXCJFXa.png
    grazie
    Ultima modifica di soria; 12-04-21 alle 11:08

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy