Salve ragazzi,non so se posso aprire un altro tread per la mia richiesta,ma in tal caso lo farò.
Ho fatto un acquisto da dhgate (cover per cellulare da 3€),ma dal 21 dicembre ancora non passa da un paese all'altro (cine /italia).
La mia domanda è....su aliexpress c'è il conto alla rovescia dei 60 giorni per chiedere un rimborso per merce non ricevuta,ma su dhgate?
C'è un limite di tempo per tutelarsi da un pacchetto che non riesce ad arrivare in "tot" tempo?
Ho provato anche a chiedere all'assistenza dhgate,ma non risponde nessuno.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
se non ti arriva puoi aprire la disputa entro il countdown di 60giorni. sarà lui poi a contattarti entro tot tempo per negoziare. e tu dovrai decidere se accettare rischiando la proposta o tutelare i tuoi soldi e fare "escalate dispute" passando la palla ad aliexpress
chiedi qui in fondo alla pagina c'è contact us
How do I make a refund request?
si apre una chat, ovviamente devi parlare in inglese. sono molto gentili e ti consigliano nei tuoi interessi
Ultima modifica di soria; 04-02-16 alle 11:32
Cmq alla fine il pacco è arrivato pero dopo 40gg anche se il tracking mi dicesse solo:"in transit(shipped by air)"
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
Il bello che il giorno prima avevo aperto la disputa perché mancavano solo 13 gg e non sapevo dove era il pacco. Ieri ho annullato la disputa e ho dato 4 stelle al venditore😉😉😉
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
No però devi aspettare 4gg per ottenere il rimborso perché devono sentire il venditore, cmq era la prima volta che acquistano su aliexpress quindi non sapevo le procedure
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML