CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto qua la mia domanda

    Una settimana fa ho ordinato sul sito aliexexpress(mio primo acquisto su questo sito) un telefono non marchiato ( 130 dollari) che, almeno all'apparenza, mi sembrava buono dal punto di vista della scheda tecnica. Tuttavia quando l'ho ordinato non mi ero accorto che quest'ultimo telefono presentava il logo samsung visto che dalle immagini era stato cancellato il marchio; me ne sono accorto ora guardando un video su youtube del venditore( cinese). Così, visto che il telefono non è ancora arrivato, ho deciso di aprire una disputa per farmi ridare i soldi e mandare indietro il telefono prima che arrivi in italia.
    Ora come devo comportarmi se il venditore non mi restituisce il denaro e me lo manda in italia? Non vorrei avere problemi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa succede se su Aliexpress si auto-cancella l'ordine di un oggetto gia da me pagato ,ma che il venditore ha tardato a spedire?Ricevo rimborso?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti cercando di trovare in rete una motherboard per il mio notebook un sony vaio VPCEC1S1E (PCG91112M A1771578A) sono riuscito a trovarla su Aliexpress a 104 euro + 23 di spese di spedizione e sarei intenzionato a prenderla visto che da altre parti costa quasi il doppio ma mi sorge il dubbio sulle eventuali spese doganali come si fa a capire se ci sono o no le spese doganali
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In base alle mie conoscenze se te lo prendono alla dogana paghi, facendo due calcoli al volo dovresti pagare 30 euro ( piu o meno)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    goo (22-01-15)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi occorrono alcune info su Aliexpress: si può pagare con PayPal? i tempi di consegna?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi stare attento al negozio che vende quello che cerchi , come su ebay devi vedere gli altri che hanno acquistato sono strati contenti , io ieri ho ricevuto uno stereo super tecnologico e ho trovato questa sorpresina spero che non sia niente di grave , poi sto aspettando un altro pacco ...speriamo bene .buco.jpg

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato 2 acquisti consistenti e ho avuto 2 fregature da ditte diverse , nessun rimborso anzi non rispondono per niente su uno stock e per uno stereo bucato con una mola in modo grossolano , dicono per far prendere aria all'amplificatore che altrimenti si brucia ... quindi è chiaro che in entrambi gli acquisti si tratta di prodotti altamente difettosi e anche pericolosi perché se c'è un difetto può causare un incendio (addio auto ) la tecnologia vantata per lo stock di pendrive non è minimamente reale ma una vera e propria truffa , quindi il mio consiglio è ; se dovette comprare un adesivo da 2 euro fatte pure ma se avete bisogno di tecnologia state alla larga sia alibaba che aliexpress ospitano tanti venditori che sono truffatori di professione comprando dalle fabbriche prodotti difettosi e venduti come buoni , naturalmente i difetti sono tutti diversi se a uno funziona una cosa all'altro non funziona qualche altra cosa , vorrei postare delle foto che dimostrano quello che dico , ma ho messo tutto su You tube comprese altre disavventure di altri come me , devo pero aggiungere che ho comprato dalla Cina (NON ALIEXPRESS )vari Smart-phone senza nessun problema e assolutamente perfetti tra cui il colina +100 che uso io con MEMORIA INTERNA DI 32 GB ,processore da 2 ghz con fotocamera da 13mp e 5 mp anteriore che fa delle foto che quando le ha viste un mio amico che aveva fotografato come me un locale , si è meravigliato perché le foto erano molto superiori a quelle del suo iphon. la ditta è myefox. se qualcuno vuole delle foto della mia disavventura con aliexpress , sono a disposizione .
    Ultima modifica di mariolino57; 07-06-15 alle 10:44 - Motivo: PRECISAZIONE

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta e spera ...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleat93 Visualizza il messaggio
    riporto qua la mia domanda

    una settimana fa ho ordinato sul sito aliexexpress(mio primo acquisto su questo sito) un telefono non marchiato ( 130 dollari) che, almeno all'apparenza, mi sembrava buono dal punto di vista della scheda tecnica. Tuttavia quando l'ho ordinato non mi ero accorto che quest'ultimo telefono presentava il logo samsung visto che dalle immagini era stato cancellato il marchio; me ne sono accorto ora guardando un video su youtube del venditore( cinese). Così, visto che il telefono non è ancora arrivato, ho deciso di aprire una disputa per farmi ridare i soldi e mandare indietro il telefono prima che arrivi in italia.
    Ora come devo comportarmi se il venditore non mi restituisce il denaro e me lo manda in italia? Non vorrei avere problemi
    ti sei giocato 130 soldoni , su aliexpress non c'è nessuna garanzia e ti costerebbe tropi soldi di spedizioni varie e forse senza nessun rimborso , aliexpress è presa d'assalto da una miriade di trufattori cinesi anche con la collaborazione di alibaba e ditte inglesi .

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    colina 100+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossmann Visualizza il messaggio
    mi occorrono alcune info su aliexpress: Si può pagare con paypal? I tempi di consegna?
    certo che puoi pagare con carta di credito ma senza garanzia assoluta di rimborso in caso di disguidi vari o merce difettosa.

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy