CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non pensavo di scatenare tutto questo putiferio, non so che aiuto continuamente volesse darmi ma grazie ugualmente se vorrai darmelo in privato
    mi scuso per il link al sito di tracking non ci ho pensato a metterlo quantomeno non cliccabile

    edit: letto ora lo spoiler.grazie
    Ultima modifica di soria; 21-10-17 alle 00:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Bartali66 (21-10-17)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi voi pagate con postepay? vi è mai capitato facendo un acquisto che vi rimandi al checkout sul sito verified by visa dove vuole codice fiscale numero di telefono lasciato alle poste ecc? ieri notte mi è successo forse perchè era notte. stamattina rifacendo lo stesso ordine non è successo

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi serve un'informazione:siccome devo vendere un REDMI NOTE 4 che ho comprato su ali' 8 mesi fa',riesco a recuperare uno straccio di ricevuta da dare all'imminente acquirente?Non ricordo se al momento dell'acquisto me l'avessero rilasciata,ma mi sembra di no....grazie

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sorry per il post
    Ultima modifica di soria; 14-03-18 alle 14:31

  7. #255
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    ragazzi voi pagate con postepay? vi è mai capitato facendo un acquisto che vi rimandi al checkout sul sito verified by visa dove vuole codice fiscale numero di telefono lasciato alle poste ecc? ieri notte mi è successo forse perchè era notte. stamattina rifacendo lo stesso ordine non è successo
    Sembra un po' anomalo.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra un po' anomalo.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    si è un problema relativo a visa electron e poste italiane un controllo che non so perchè la notte capita

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    scusate se riesumo questo post ma da alcuni giorni su aliexpress non riesco piu' a pagare con la postepay e neanche paypal

    a voi funziona?? grazie a tutti

  10. #258
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    scusate se riesumo questo post ma da alcuni giorni su aliexpress non riesco piu' a pagare con la postepay e neanche paypal

    a voi funziona?? grazie a tutti
    Unisco alla discussione ufficiale su Aliexpress
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se sono ancora in tempo.. Vi porgo una domanda..
    Il giorno 21/3 /2019 ho effettuato un deposito per un telefono su Aliexspress
    Il telefono era datato in stock ma sino ad oggi ( passati circa 14 giorni LAVORATIVI) IL Venditore con varie scuse, rimanda, rimanda.. ( ho scritto diversi messaggi con messagger su ALIExspres ed ho cercare di ciattare con EVA. ma non ho ricevuto nessuna risposta.).. Se avessi pagato con PAYPAL a quest' ora tutto sicuramente sarebbe andato a buon fine ma... Un Help... Come posso annullare l' ordine, e ricevere il rimborso sull mio conto visa??
    Ho fatto altri ordini su Aliexspress tutti andati a buon fine... Ma questa volta... Ps ( il mio ordine è stato per un oukitel c5 pro presso un rivenditore autorizzato.
    UN grazie a chi mi aiuta..

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se sono ancora in tempo.. Vi porgo una domanda..
    Il giorno 21/3 /2019 ho effettuato un deposito per un telefono su Aliexspress
    Il telefono era datato in stock ma sino ad oggi ( passati circa 14 giorni LAVORATIVI) IL Venditore con varie scuse, rimanda, rimanda.. ( ho scritto diversi messaggi con messagger su ALIExspres ed ho cercare di ciattare con EVA. ma non ho ricevuto nessuna risposta.).. Se avessi pagato con PAYPAL a quest' ora tutto sicuramente sarebbe andato a buon fine ma... Un Help... Come posso annullare l' ordine, e ricevere il rimborso sull mio conto visa??
    Ho fatto altri ordini su Aliexspress tutti andati a buon fine... Ma questa volta... Ps ( il mio ordine è stato per un oukitel c5 pro presso un rivenditore autorizzato.
    UN grazie a chi mi aiuta..
    Io ebbi un problema simile. Ordinai un router tenda dando un deposito. Dopo più di una settimana che l'ordine non partiva, ho cancellato l'ordine e ricevuto il rimborso. Non uso PayPal su AliExpress ma la mia debit card.

    In sunto nel riepilogo dei tuoi ordini dovrebbe esservi il tasto per cancellare l'ordine in questione, senza bisogno di scrivere a tizio o caio. Ti chiedono solo di selezionare la motivazione se non ricordo male.

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy